NAUTILUS CLUB PRIVE'-MILANO

Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
Località
BOLOGNA
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: CHI CONOSCE IL Nautilus Club Privè?

QUELLO CHE SO è CHE SI PRATICA IL SADOMAsso e ci sono anche molti trans
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
Località
BOLOGNA
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: CHI CONOSCE IL Nautilus Club Privè?

pesca3bi8.jpg
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: CHI CONOSCE IL Nautilus Club Privè?

mi associo alla presa per il culo, pero' aggiungo che al Nautilus non si e' mai beccato un gran che e che i gusti sono molto bizzarri, se non volete trovarvi in situazioni tipo scuola di polizia o film sexy comico di quarta, lasciate perdere, il tutto vale per punter diciamo normali, con tutto il rispetto e la stima possibile, e qui non scherzo, il nostro amico Max Mosley ci si troverebbe a suo agio, sol dal lato etero intendo!
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Re: CHI CONOSCE IL Nautilus Club Privè?

be...se ci si trova a suo agio Max... sicuramente c'è posto per me...in particolare l'ultimo lunedì del mese....non ci sono ancora stato ma mi dissero a suo tempo che se non fai parte della cricca praticamente guardi gli eltri e basta... per ora rimane nel cassetto dei desideri ma si sa mai che prima o poi ci vado ai festini :party: :party: .... è dal 2001 che sto meditando e basta :mda:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
33
Reaction score
3
Re: CHI CONOSCE IL Nautilus Club Privè?

Una volta sono andato a farmi lustrare la regale verga dalle labbra di Joice Kim trans (rimini vicino al blow up)... mi aveva invitato a farle da cavaliere (!) ad una festa fetish su a Milano al Nautilus, le serviva un compagno per fare la coppia e voleva che andassi con lei, non fosse stato per la fine dei bonus e le scuse a casa ci sarei andato per esplorare questo mondo...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
Re: CHI CONOSCE IL Nautilus Club Privè?

volendo farci un salto il 30 cosa mi dite... c'è qualcuno che c'è stato? ci sono rece? c'è gente di solito?!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
Re: CHI CONOSCE IL Nautilus Club Privè?

ah ho dovuto passare la mano...

un po per rece negative o non promettenti un po per altri impegni sopravvenuti...
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: CHI CONOSCE IL Nautilus Club Privè?

Arrivo tardi ma arrivo... il locale è carinissimo, veramente bello, loro gentili ma il privè è un buco le coppie... insomma c'è il pulmino dell INPS fuori della porta, età media 60 anni, ma solo perchè l'abbassavo io e il mio accompagnatore! :cray:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Nautilus-Milano-Giovedi' srata trav-trans

Sono stato Giovedi' 20 maggio in questo locale,avevo sentito parlare della serata Trav e trans, sono entrato vestito/a da trav, e devo dire che e' stata una gran bella esperienza. Logicamente per chi ama il genere...,molti singoli,di tutte le eta',alcune coppie,ma non propiamente giovani, 5/6 travestiti e alcune trans penso sudamericane. Ci sono alcune stanze dove si puo' consumare,in penombra e una piu' grande con un lettone tondo dove si svolgono delle ammucchiate da paura... Era la prima volta per me in un locale del genere. Molto divertente.. :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Re: Nautilus-Milano-Giovedi' srata trav-trans

Infatti le serate trav e trans sono fortissime, soprattutto con le trav italiane di mezza Italia che stazionano a Brescia. Io ho fatto la birbantella con uno di Bari, uomo.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Re: Nautilus-Milano-Giovedi' srata trav-trans

Dove stazionano le trav a Brescia? Sono curioso...
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Re: Nautilus-Milano-Giovedi' srata trav-trans

Mi pare di aver sentito che questa sera 18 giugno 2010 c'è una grande serata trans al Nautilus...
Qualcuno di voi sa?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Re: Nautilus-Milano-Giovedi' srata trav-trans

18 giugno serata organizzata da Travcompany
un sacco di gente, parecchie coppie,molte trav e un po' di trans.

nel prive /quello con alcune stanzette dove puoi chiuderti dentro .......un macellooooo
ci voleva il vigile x dirigere il traffico

se sai MUOVERTI ti diverti un sacco, 3 tacche sulla pistola,una trav bresciana (porca al 99999 %) ,una trav milanese,e dulcis in fondo una trans bionda porca e carina scopata insieme a un altro tipo.

ho sentito di feste simili organizzate anche a Brescia ma non ho capito dove e quando

un BACIONE alla compaesana ALBA...
 
Commenta
Alto