NAUTILUS CLUB PRIVE'-MILANO

ilpiacere

UOMO
Membership
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
133
Reaction score
0
Se ci vai magari facci sapere come e' andata...

fuga... io e la mia compagna vagheggiamo da parecchio di farci un salto...forse questa prossima domenica sera.
tempo fà bisognava iscriversi.,...ora basta passare e fare la tessera sul posto come prima?
grazie
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
NAUTILUS CLUB PRIVE' - MILANO

Ciao,il 3d che parlava di questo storico locale milanese e' vecchiotto....pensavo di fare cosa gradita nell'aggiornare un po' le news in merito.
Come dicevo storico locale milanese in zona viale padova-palmanova,conosciuto soprattutto perche' l'unico che organizza serate trav-trans da sempre(giovedi'-domenica e una volta al mese la festa di un noto sito trav)
.....e forse queste serate sono l'unica cosa che tiene in piedi ancora il locale.....
eh si'....
frequentavo questo locale 5-6 anni fa dove le serate del giovedi' e la domenica(a prezzo ridotto x i singoli)vedevano presenti parecchie trav e trans del panorama lombardo e non,tutte(o quasi) molto carine e tutte(o quasi)disponibili a divertirsi nel prive...
adesso arriva la mia piccola rece che riguarda la serata del venerdi'.....
"oggi" il venerdi' e' serata aperta a tutti,dove le coppie entrano gratis(anche le coppie miste....uomo-trav o uomo-trans)...le trav e trans pagano 15 euro e i singoli .....150.....
l'ambiente e' frequentato da diverse coppie(mediamente 10-15) il 99% di queste coppie NON e' li x i singoli ma per le trav attive,ovvero sono coppie che amano farsi fare da trav attivi.....
le trav attive sono pochissime e non sono assolutamente granche',anzi.....sono prorio uomini con la parrucca....a volte qualche trav passiva si trova ma sono come pesci fuor d'acqua perche' nessuna coppia va alla ricerca di queste ultime .....
poi ci sono i singoli.....la loro serata e' bianca che piu' bianca non si puo',a volte se trovano la serata giusta trovano qualche trave passiva ad allietare i loro augelli,ma il piu' delle volte pagano 150 euro x andare in bianco....

conclusione
la serata del venerdi' puo' essere il top x le trav attive ,loro trovano una bella serata,perche',ripeto il 99% delle coppie cercano quel genere di divertimento
le trans e le trav passive,ovvero quelle che cercano il maschio,consiglio loro di andare il giovedi' o la domenica...serata piu' adatta alle loro esigenze sessuali
la stessa cosa che consiglio ai singoli che amano il genere trav-tran(poche)....se invece questi ultimi cercano le coppie consiglio loro di non "buttare" via 150 euro x una serata(x un locale)dove non combineranno nulla o quasi nulla....ci sono altri lidi dove potersi divertire

ultima cosa
il nautilus era un locale famoso x tirare tardi,tardissimo....
ricordo che alle 2 di notte arrivavano ancora persone(soprattutto trans)e il divertimento era un must una prerogativa del locale.....
le mie ultime esperienze(non solo del venerdi) sono di un locale dove alla una e mezza e gia' quasi finito tutto.....
un peccato perche' il locale e' carino e ha fatto passare a me e a tante altre persone serata ad altissimo tasso erotico.....
andrebbe(diciamo cosi') ......rinnovato.......
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
Ciao,il 3d che parlava di questo storico locale milanese e' vecchiotto....pensavo di fare cosa gradita nell'aggiornare un po' le news in merito.
Come dicevo storico locale milanese in zona viale padova-palmanova,conosciuto soprattutto perche' l'unico che organizza serate trav-trans da sempre(giovedi'-domenica e una volta al mese la festa di un noto sito trav)
.....e forse queste serate sono l'unica cosa che tiene in piedi ancora il locale.....
eh si'....
frequentavo questo locale 5-6 anni fa dove le serate del giovedi' e la domenica(a prezzo ridotto x i singoli)vedevano presenti parecchie trav e trans del panorama lombardo e non,tutte(o quasi) molto carine e tutte(o quasi)disponibili a divertirsi nel prive...
adesso arriva la mia piccola rece che riguarda la serata del venerdi'.....
"oggi" il venerdi' e' serata aperta a tutti,dove le coppie entrano gratis(anche le coppie miste....uomo-trav o uomo-trans)...le trav e trans pagano 15 euro e i singoli .....150.....
l'ambiente e' frequentato da diverse coppie(mediamente 10-15) il 99% di queste coppie NON e' li x i singoli ma per le trav attive,ovvero sono coppie che amano farsi fare da trav attivi.....
le trav attive sono pochissime e non sono assolutamente granche',anzi.....sono prorio uomini con la parrucca....a volte qualche trav passiva si trova ma sono come pesci fuor d'acqua perche' nessuna coppia va alla ricerca di queste ultime .....
poi ci sono i singoli.....la loro serata e' bianca che piu' bianca non si puo',a volte se trovano la serata giusta trovano qualche trave passiva ad allietare i loro augelli,ma il piu' delle volte pagano 150 euro x andare in bianco....

conclusione
la serata del venerdi' puo' essere il top x le trav attive ,loro trovano una bella serata,perche',ripeto il 99% delle coppie cercano quel genere di divertimento
le trans e le trav passive,ovvero quelle che cercano il maschio,consiglio loro di andare il giovedi' o la domenica...serata piu' adatta alle loro esigenze sessuali
la stessa cosa che consiglio ai singoli che amano il genere trav-tran(poche)....se invece questi ultimi cercano le coppie consiglio loro di non "buttare" via 150 euro x una serata(x un locale)dove non combineranno nulla o quasi nulla....ci sono altri lidi dove potersi divertire

ultima cosa
il nautilus era un locale famoso x tirare tardi,tardissimo....
ricordo che alle 2 di notte arrivavano ancora persone(soprattutto trans)e il divertimento era un must una prerogativa del locale.....
le mie ultime esperienze(non solo del venerdi) sono di un locale dove alla una e mezza e gia' quasi finito tutto.....
un peccato perche' il locale e' carino e ha fatto passare a me e a tante altre persone serata ad altissimo tasso erotico.....
andrebbe(diciamo cosi') ......rinnovato.......


Grazie per la rece, veramente interessante
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
eccomi ancora al nautilus,
da diversi anni non andavo ad una delle feste che si svolgono mensilmente di un noto sito trav-trans e decido di ri-provare(soprattutto x il prezzo d'ingresso ridotto.....60 euro)x vedere se le cose erano migliorate.....le ultime volte che c'ero stato non erano state serate esaltanti...
ma veniamo a ieri sera... diverse trav(e' la loro serata)....qualche trans.....una decina di coppie e tanti ma non tantissimi(come una volta) singoli...
la mia esperienza e la mia serata non si puo' definire negativa,anzi tutt'altro.....la mia presenza nel prive' e' stata decisamente attiva,nel mio "harem" due trans(molto carine e note nel giro delle trans milanesi),una coppia(grazie alla complicita' di un amica trav che ha pubblicizzato la mia presenza) e infine una trav che ho puntato tutta la sera una bella stangona a cui si e' unita una coppia....
per cui serata completamente riuscita.....
ma....e c'e' sempre un ma....che rimpianto x le feste di qualche anno fa(senza andare troppo lontani...un paio di anni fa)
il locale in confronto a quel tempo sembrava vuoto....
 
Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
133
Reaction score
0
Lettura interessante, ma...per "monetizzare" le impressioni...per una coppia che sta bene con "tutti" ( no singoli perchè abbondano in ogni contesto) : giovedi e/o domenica?
grazie
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
Lettura interessante, ma...per "monetizzare" le impressioni...per una coppia che sta bene con "tutti" ( no singoli perchè abbondano in ogni contesto) : giovedi e/o domenica?
grazie


giovedì e domenica sono serate trav/trans aperte "ai loro estimatori"

Non mi risulta che si possa trovare una serata "no singoli" al Nautilus
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
Lettura interessante, ma...per "monetizzare" le impressioni...per una coppia che sta bene con "tutti" ( no singoli perchè abbondano in ogni contesto) : giovedi e/o domenica?
grazie

il mio consiglio ad una coppia che sta bene con "tutti" e' quello di andare il venerdi'(ma non quando ci sono le feste ....la prox credo sara' il 14 novembre....)
non andate il giovedi' e/o la domenica vi ritroverete nel contesto che non desiderate ovvero con tanti singoli (il prezzo d'ingresso dei singoli in quei due giorni e' di 50 euro,mi sembra)
il venerdi' le coppie(uomo-donna o anche uomo-trav/trans)entrano gratis(se hanno la tessera)mentre i singoli pagano prezzo pieno(150€)
x cui il venerdi' troverete diverse coppie(almeno una ventina) diverse trav che amano divertirsi con la coppia (attive e passive) e pochissimi singoli
infatti se leggi la mia prima rece noterai che un paio di venerdi' fa ce ne erano due solamente(che ahime' x loro non hanno combinato nulla)
si deve essere sparsa la voce che il singolo il venerdi' non combina nulla e preferisce andare altrove o andare al nautilus il giovedi' o la domanica...come dargli torto,nemmeno io andrei da singolo al nautilus il venerdi'....

x cui riepilogando ad una coppia che sta bene con "tutti"(tranne con i singoli)consiglierei di andare il VENERDI'
spero di essere stato utile....ciao
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
giovedì e domenica sono serate trav/trans aperte "ai loro estimatori"

Non mi risulta che si possa trovare una serata "no singoli" al Nautilus

tutte le serate del Nautilus sono aperte ai singoli,
ovviamente le serate dove ci sono piu' singoli sono il giovedi' ,la domenica e quando ci sono le feste di un noto sito trav.....perche' a queste serate si entra con prezzo ridotto rispetto le altre serate....
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
932
Reaction score
183
tutte le serate del Nautilus sono aperte ai singoli,
ovviamente le serate dove ci sono piu' singoli sono il giovedi' ,la domenica e quando ci sono le feste di un noto sito trav.....perche' a queste serate si entra con prezzo ridotto rispetto le altre serate....

vero è: in effetti l'obolo, in quelle sere li, è effettivamente agevolato non di poco !
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
Ciao,
non so se esiste una discussione per questo notissimo club delle serate milanesi(dal giovedi' alla domenica)
posto tra viale padova e viale palmanova e' "famoso" x aver cambiato gestione almeno una decina di volta....
e per le loro serate trav-tras , fetish e adorazione del piede....
un club che nella decade 90 faceva sfraceli.....ma ahime' chi non riesce ad aggiornarsi....non fa molta strada...
il locale e' molto bello...grande pista,grandi divanetti....prive' angusto con pochissime stanzine ....e un altra parte "open"....

ritorno venerdi' scorso x una festa di un noto sito trav"magari questa sera c'e' da divertirsi"
attratto anche dalla lista di partecipazione....vado.....
il locale e' abbastanza pienotto,si parte bene...molte trav....moltissime coppie(non sapete quante copie amano farsi scopare dalle trav)...e una marea(come al solito)edi singoli...riconosco qualche trav di mia conoscenza e si scambiano due chiacchere.....

inizia la serata...il prive' si anima un pochino....
come al solito dentro al prive'(angusto....ma quando rinnovate un po' il locale???)le trav meno belle (e' un eufemismo) si scatenano a chi fa piu' pompini....di trans nemmeno l'ombra,lontani i tempi dove ne trovavi a decine....
le trav migliori(saranno una scarsa decina)fanno salotto TIRANDOSELA alla grande e girando per il locale con la boccuccia a culo di gallina....

la serata continua e con mio sommo piacere...vedo che due tre coppie si dedicano ai singoli....
ovviamente l'enorme quantita' di singoli ti permette a malapena di vedere cosa sta accadendo....partecipare e' un utopia....

insomma serata negativa....e uscendo la frase che mi passa per la testa e' "ADESSO RICORDO PERCHE' AVEVO STRAPPATO LA TESSERA USCENDO DA QUESTO LOCALE L'ULTIMA VOLTA"

si narra che le serate siano movimentate....ma se sei single e decidi di andare il sabato si parla di serate dove nel prive' si sentono solo gli echi del silenzio(= non entra nessuno)
il venerdi' e' serata mista ovvero coppie entrano gratis.....trav trans a prezzo scontato....singoli 130+30 di tessera(una mazzata) per vedere due uomini in parrucca,qualche trav decente che non vi caghera' manco di striscio e le coppie che se siete fortunati potreste farvi....ma la maggiora parte delle coppie del venerdi' e' li per curiosare e farsi scopare dalle trav....
e poi ci sono i giovedi' e le domeniche sera....serata trav-trans....(un po' come il venerdi' sera) ma in quelle serate i singoli pagano 50 euro(+30 di tessera)....la serata puo' essere simile al venerdi'.....ma con meno coppie,meno trav....

questo e' quanto penso io di questo club....la mia recensione e' strettamente personale,
qualcuno la condividera' altri mi diranno che dico cazzate...ma e' la mia opinione....
ADDIO NAUTILUS !.....
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
214
Località
toscana
Nautilus recensione aprile 2018


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Carissimi fratelli

Causa trasferta di lavoro eccomi a recensire il locale in oggetto.
Ci sono capitato infrasettimanale più precisamene di giovedì.
La serata è un po’ hard, aperta a coppie, trans, trav, Singoli.
Il locale si trova al primo piano di una palazzina è composto di una sala disco con vari divanetti sui 300mq , un prive micro, locale pulito ma che avrebbe bisogno di una svecchiata.
Immagino dell’architettura e design non vi freghi più di tanto veniamo alle note salienti:
Sono entrato alle 23.30 e sono andato via alle 3 del mattino.
Ingresso 50 euro più tessera obbligatoria di 30 euro se non erro.
Purtroppo dovete dare i Vs documenti maniaci della privacy avvisati.
Andiamo alla conta di quello che ho trovato:

1 coppia (non reale e probabilmente stipendiata) con lei Italiana veramente bella mora e fisico scolpito che si è passata 4-5 single. Addirittura in preda all’euforia si è messa a ballare nuda fra i divanetti davanti a tutti. Purtroppo è andata via abbastanza presto ed io da bravo coglione me la sono lasciata scappare.

1 coppia di passaggio con lei biondona dell’est ma hanno solo bevuto al bar dopo circa un’ora è andata via.

2 trans abbastanza decenti che se la tiravano peggio delle donne, non le ho mai viste appartarsi con nessuno.

E dopo arriva il meglio della feccia umana composta da:

6 Uomini con barba , tacchi , parrucca bionda e vestiti improbabili che assaltano qualsiasi persona gli capiti nelle vicinanze.
Per non parlare di una bella biondona di circa 200 kg fissa al prive, praticamente Pavarotti con la parrucca.

Single presenti circa 10

Forse gli darò un’altra possibilità però l’ambiente non mi ha entusiasmato.
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
novita'? in che senso?
da quello che so é sempre aperto nei soliti giorni giovedi'-venerdì-sabato-domenica SOLO la sera
solito giro di clientela.....prezzo post pandemia piu' basso.....
 
Commenta
Alto