Club Arabella Bochum

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
286
Località
Padova
Sab 5 marzo 2016

Club Arabella
Lohrheidestraße 63,
44866 Bochum, Germania

Sabato decido di far visita a questo famoso FKK low cost, che lo avevo nella mia lista dei desideri da troppo tempo .
Raggiunto abbastanza agevolmente con i mezzi pubblici dalla stazione di Bochum , individuo il caratteristico cancelletto in metallo e suono il campanello .
Mi apre una ragazza completamente nuda che mi saluta e mi da degli asciugamani , quindi mi dirigo verso il bar dove pago l'ingresso di 60 euro alla signora . Il costo di ingresso è comprensivo di una camera .
L'arredamento è molto simile al club di Dietzenbach, stessi divanetti , stessa moquette rossa, stesse foto in vetrinetta . E anche stesso cibo , che equivale a zero , una vera tristezza. Il locale però è bellino , si resipra una certa aria familiare ed accogliente . Gli ambienti non sono molto grandi , oltre alla sala principale e un po' di posto al bar non c'è molto altro . C'è la zona sauna che non è male essendo di dimensioni accettabili con vetrata che da alla zona bar.

Le ragazze presenti , stando al numero delle foto sono 11. Ovviamente col solo ausilio delle foto non ci si riesce a fare un idea precisa e quindi mi prendo un po' di tempo per studiare la situazione.
Arrivando presto nel pomeriggio mi aspettavo poca affluenza di clienti , però c'è un discreto giro , e le camere sono ben utilizzate . D'altronde in posti come questo o si va in camera altrimenti c'è gran poco da fare .
Mi prendo un po' di tempo per studiare la situazione , sinceramente non c'era nessuna che mi ispirasse , anche se ce n'erano di valide obbiettivamente. Ma ad un tratto vedo venire avanti una ragazza , alta , bionda , bel fisico , capelli corti , e tette super !
Si siede su un divanetto , così mi siedo anch'io e partiamo con le presentazioni . Come al solito , parto con buoni propositi per un'intervista in tedesco , ma poi desisto e continuo in inglese.

Questo bel pezzo di figliola , si chiama Anastasia , bulgara di 26 anni , e ha due tette incredibili , dice naturali e sono propenso a crederle per il 50% , ma anche se fossero finte sono proprio ben fatte , cioè , al tatto sembrano vere , poi le magie della chirurgia , chissà .
Ragazza molto simpatica , solare , con pelle molto chiara , morbida e profumata . Non passa tanto che mi domanda se desidero un pompino fatto sul posto , questo solo avermi prima limonato per bene . Ma preferisco l'intimità della camera . Qui , in separata sede è meglio , nell'accogliente , ma scarna camera , Anastasia inizia con un BBBJ da professionista , solo lavoro di bocca , e che bocca , e mai l'uso delle mani , non è manesca :)
Trombata in varie posizioni , tutte notevoli e grande partecipazione , avrei voluto fare di più , ma anche gestendomi non duro a lungo . Bella esperienza , ragazza ottima .
Torno in sala , ma in poco tempo mi annoio . Incrocio la signora della reception che sfumacchia su un divanetto all'ingresso , che mi fa un occhiolino come per dire: ti è piaciuta l'Anastasia eh? , io accenno un sorriso di compiacimento :)
Beh , tolta la curiosità sull'Arabella , decido di levare le tende e dirigermi in un altro club molto simile che si trova sulla stessa linea del tram a Gelsenkirchen , il sauna Grimberg .

In conclusione l'Arabella , pur nella mia breve visita mi ha convinto , molto simile al locale di Francoforte , se non uguale in sostanza . La qualità della ragazze è accettabile , alcune non male . L'eccellenza delle tette di Anastasia portano su l'asticella e non solo quella .
Per i prezzi è presto detto; Ingresso 30 euro e camera 30 euro , Ma all'ingresso si è costretti a prepagare la prima camera , quindi si sborsano comunque 60 euro . Ogni camera successiva 30 euro . Nessun pagamento per extra è richiesto , in teoria si può fare tutto , anche anale per chi lo concede , sempre nella tariffa base . E' un club AO , quindi all'occorrenza ci si può dimenticare del cappuccio , a discrezione del cliente .
 
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Peccato che Anastasia non faccia più anal, quando lavorava al Villa Romantika e al Freude39 era una 3holers.
Comunque negli anni ho constato che in questi club, molte di quelle che riportano la scrita "anal" sulla foto spesso e volentieri trovano scuse per non farlo.
Nella attuale line up dell'Arabella, Ramona se glielo chiedi dice chiaramente che non fa anal nonostante ci sia scritto sulla foto. La russa Larissa lo fa, ma bisogna sodomizzarla in modalità replay, una gran noia. Mira l'ungherese in camera è un pacco e cerca di far di tutto per non farsi inculare.
L'unica che fa anal come si deve (o almeno lo faceva bene)è la bulgara Nadja, che di viso è veramente bruttina.

Per fortuna che ci sono girls come Alexandra 21anni rumena una delle pochissime che non fa AO e probabilmente tra le migliori del locale a livello estetico (peccato per il culo piatto però) che regala super pompe con DT ed è gettonatissima.

Se andavi la settimana prima risparmiavi 15€, visto che c'era l'ingresso a 45€.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
286
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #3
Non ho potuto approfondire . Siceramenrte non ho chiesto se Anastasia faceva anale . Comunque il posto mi è sembrato valido , peccato che non ci sia nulla da mangiare e bisogna arrangiarsi .
L'ingresso a 15 euro me lo offrivano al Grimberg il mercoledì , che però non ci sono andato . Preparo anche la recensione del sauna Grimberg.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
286
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #5
Dom 6 novembre 2016

Arabella FKK

E' domenica e dopo tre giorni di trombate varie è giunto il momento di fare un po' il turista . Visto quindi il tempo freddo e piovigginoso opto per un posto al chiuso , il museo Zollverein , ad Essen . non sto a descrivere qui l'esperienza , perchè non è una recensione sul turismo culturale , basta vedere un po' di informazioni su tripadvisor. Dico solo che è stata una visita carina un po' sotto le aspettative e che comunque ho preso una barca di freddo lo stesso .

Quindi per riscaldarmi decido di fare una visita lampo all' Arabella , tutto sommato facilmente raggiungibile tramite tram dal museo . Peccato che la domenica i tram sono molto meno e qualcuno non possa , quindi ci metto sempre una vita per fare pochi chilometri .
Arrivato all'Arabella , lo trovo immutato , ma immagino che sia così da vent'anni . Il posto è sempre della stessa catena dei locali che sto frequentando in questi giorni di visita , ma è quello con una marcia in meno . Se il numero delle ragazze è di una discreta undicina , l'attrattività è tendente al 4 , e le più carine sono scazzate veramente troppo . Individuo anastasia , che mi pare sia bulgara che è quella che fa più camere nel locale ,e la più porca , ma purtroppo e sempre sotto chiavata , sui divanetti , in stanza , praticamente senza sosta . Le altre non mi attizzano neanche un po' . A quel punto fanculizzo l'Arabella ed esco con le palle girate dal locale , che offre troppo poco a fronte dei 30 euro di ingresso richiesti .

Adesso inizia l'odissea di spostamento , i tram non passano , piove e fa freddo , aspetto più di un ora che passi il tram , assolutamente fuori da tutti gli orari scritti nelle tabelle . Avranno avuto dei problemi , purtroppo tutta questa situazione , contribuisce solo a farmi girare le balle e a stancarmi .

Visto che il sauna Grimberg è sulla stessa direttrice tramviaria del Arabella , decido di concludere la serata sul sicuro . Quindi vado "lesto" al Grimberg , dove lascio giù un altro trentino .
Qui il posto mi è famigliare , le ragazze mi salutano e mi sorridono , alcune mi chiamano per nome , ed è tutto un'altro ambiente .
Mi doccio e mi faccio una sauna calmante e sono di nuovo in bolla . Pronto per dare un senso a questa domenica da lupi nella ruhr .

Simona , 22 anni , bulgara , c'ero stato il giovedì ma mi continua a prendere anche se non è quella che mi tratta meglio in stanza . Anche se morbidosa , ha la pelle tonica , con queste due belle tette , inoltre ha lo sguardo magnetico e faccio fatica a sfuggirle . Stanza un po' difficile , ma la colpa è mia , forse troppo stanco , la chiudo con un nulla di fatto . Tra l'altro lei molto dispiaciuta che mi incita a continuare , ma al termine del tempo , desisto . e mi prendo un po' di tempo in sala per recuperare , concentrazione ed energie .
Nel frattempo conosco meglio l'amica , sempre bulgara della Simona , con cui c'è una certa intesa anche se il livello è inferiore . Comunque mi decido per fare un test , si sa mai .

Eva , 28 anni , bulgara , anche lei bionda tinta , corpo buonino , ma grande attitudine da maiala , molto di più della Simona , e con Eva riesco ad esprimermi meglio , ritornando a livelli più che buoni . Trombata che non ricordo molto , ma mi ha lasciato una sensazione di appagamento mista a sfinimento , di sicuro grande coinvolgimento di chi fa sesso per passione oltre che per denaro . Cosa che alla Simona manca un po' troppo .

Chiusa anche questa quarta giornata di trombate , inizio ad accusare molto l'impegno fisico e sessuale a cui sono chiamato , ma reggo ancora il colpo . Manca solo il lunedì che è anche la giornata di rientro in Italia .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Ripassato all'Arabella di domenica mattina, ingresso prima di mezzogiorno a 15€ (invece dei classici 30€).

Arrivo verso le 11:30, circa 8/10 ragazze presenti, qui al contrario degli altri locali non c'è più la bacheca con le foto.
Cibo ridotto come al solito, ma almeno ci sono sandwich e una torta oltre alla frutta.

Sapevo già che la qualità si era abbassata molto, ma sono venuto qui solo per conoscere Carmen una delle pochissime 3holers rimaste in questi locali (bei tempi, quando ormai 4 anni fa, se ne trovavano almeno 3/4 per ogni locale)

Carmen anche se giovane (23 anni) non si può certo definire una gran bellezza o una stunner, però almeno ha un bel culetto che alla pecora non sfigura.

Per non perdere tempo chiedo alla thekefrau di indicarmela, e mi accomodo a fianco a lei, pochissime parole di inglese e di italiano, le sussuro in un orecchio "anal?" lei sorride, annuisce e parte subito con DFK. Ottimo!

Ci spostiamo in camera dove inizia un BBJ fatto bene con leccata di palle, si fa sditalinare senza problemi. Sul letto la prendo alla pecora dove mi regala un buon anal, finisco con CIM. il tutto per 30€ !!

Usciamo dalla stanza, saldo il dovuto, doccia, mangio qualcosina e me ne vado al Grimberg.
 
Commenta

ceretta

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
24
Reaction score
3
Trovarne che diano rai2...
Fino a qualche mese fa anche al Freude c'erano 2-3 predisposte, ma ora sono sparite!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
286
Località
Padova
Non si capisce bene , ma sembra che sia successo fuori e forse non ha niente a che fare col club . Parlano anche che a Bochum ci sono stati 5 accoltellamenti da marzo . La Germania me la ricordavo più tranquilla qualche anno fa . Probabile che il club sia chiuso , il sito è scomparso e FB è fermo ad anni fa.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
L'Arabella non è chiuso come non è chiuso il sito, hanno solo cambiato indirizzo al sito.

Si il fatto è successo fuori dal locale. Che sia o meno collegato al locale... quando un rumeno viene accoltellato proprio fuori da uno di questi bordelli mi viene da pensare che qualche "collegamento" con una o più ragazze che lavorano li dentro ci sia. Come si dice a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. Spesso... ma non sempre...

Purtroppo anche l'Italia era più "tranquilla" qualche anno fa.
 
Commenta
Alto