Chanell - Foggia - Bakecaincontri

Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
12
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chanell
RIFERIMENTO INTERNET:http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-apena-arrivada-dga2109604224
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA':Venezuelana
ETA': dichiarati 22 al massimo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme (ma lei è molto bona)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): €50 bj e rai 1; €70 bbj e rai1; €100 un pò di tutto tranne rai2 che non pratica
SERVIZI USUFRUITI:bbj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: €100
COMPENSO CONCORDATO:€80
DURATA DELL'INCONTRO:20 min. door to door
DESCRIZIONE FISICA:bella mulatta caraibica alta circa 1,70 senza tacchi, di seno una 4° abbondante al silicone ma sufficientemente morbida che si lascia solo sfiorare, vita stretta e culo da infarto purtroppo
ATTITUDINE: sud americana macchinetta e mangiasoldi
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale ripida per accedere allo scannatoio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35114840xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo un lungo periodo di assenza dalla scena figgiana, ieri in preda ad un incontrollabile raptus ormonale decido di mettermi in cerca di qualcosa che non fossero le solite conosciute e sicure già testate in precedenza ahimè. Ricercando informazioni sull'index vengo condotto a questo link http://community.punterforum.com/showthread.php?t=173162&highlight=lizanny+montesilvano dove si parlava discretamente della signorina e le foto erano vere. Mi sono detto: avrà cambiato le foto, proviamoci. La contatto nel primo pomeriggio e non mi risponde. A questo punto mi ero quasi convinto a dar sfogo al mio raptus in lidi già conosciuti, quando improvvisamente mi arriva uno squillo. La richiamo, mi da le coordinate e mi fiondo da lei.
La signorina si trova in una traversa di C.so Cairoli di fronte alla nota pizzeria, squillo per comunicarle il mio arrivo e mi apre la porta. Anche se non è quella delle foto mi ritrovo avanti agli occhi una figa da paura con un seno incrdibile, come detto nella scheda siliconato, un vitino stretto e un sedere e due gambe da infarto. Mi fa accomodare nello scannatoio dove per accedervi bisogna salire una scalinata abbastanza ripida perchè si tratta di un soppalco. Mi dice che parte da 50 per bj e rai1 e 70 per il bbj e rai1. Opto per i 70 perchè io purtroppo in bj non lo concepisco proprio (accidenti a me) e le chiedo se nel rate scelto fosse possibile avere daty e tranquillità. A questo punto mi dice che per il daty ci volevano la 100 ma che avremmo fatto un pò di tutto con calma (la prima sirena aveva iniziato a suonare), io le offro 80 perchè ero andato prevenuto non conoscendo la tipa( meno male perchè per quanto è bona il centello glielo avrei allungato) e lai accetta di buon grado. Ci spogliamo, e che dire lei era una visione, ma di li a poco la sirena che si era accesa per un momento nella mia testa iniziò a diventare un allarme antiaereo. Mentre mi spogliavo, con lei che si era denudata in un nanosecondo, la vedo armeggiare di spalle a me con i preservativi, avevo già capito tutto; lo aveva sistemato in bocca. Ma a quel punto l'unica possibilità che avevo era quella di riuscire ad ottenere il meglio da quella situazione che si sarebbe potuta rivelare molto spiacevole, quindi mi armo di pazienza e cerco di rimanere calmo senza dirle che l'avevo sgamata. Mi fa accomodare sul letto e mi propone un 69 che accetto, inizialmente si ere posizionata con la patata sul mio petto e le faccio notere che in quel modo non mi era possibile praticarle il daty, lei molto cortesemente si sposta più verso il mio volto ma la sostanza non cambiava di molto; cmq la prendo con filosofia e inizio a consolarmi con sul culo a dir poco da infarto ( che se ci ripenso quasi mi vien da piangere :-D ) lentamente inizio a sollevarla e a portarla a portata di daty che con un pò di fatica per il mio collo riesco a praticarle. Dopo circa cinque minuti mi chiede se voglio prenderla a pecos, accetto. Inizio a stantuffarla molto vigorosamente fissandole in culo col quale a un certo punto credo di aver iniziato a dialogare. Dopo una decina di minuti, sentendo che stavo per arrivare( non era il caso di prolungare visto che per ottenere il minimo sindacale mi sarei dovuto ingegnare più del dovuto), le chiedo di concludere a mission, lei si gira e inizia a tenersi il seno in modo da evitare al massimo che potessi toccarglielo adducendo che le faceva male a causa della recente operazione. Altri cinque minuti di affondi vigorosi e decisi e termino. Rivestizione rapida e via a mai più. Che dire la sua bellezza mi aveva convinto e a rimanere anche se non era quella dele foto ma col senno del poi avrei dovuto optare per il menù base visto che offrendo di più la storia non cambia: non si fa toccare se non il minimo indispensabile, ti mette il preservativo di nascosto ecc. ecc.. Non mi dilungo più di tanto perchè non vale la pena, ma per spirito di condivisione e di solidarietà nei confronti di futuri malcapitati mi è sembrato doveroso condividere la mia esperienza. Dimenticavo, la signorina in questione divide l'appartamento con altra tipa con gli occhiali di cui si parla quihttp://community.punterforum.com/showthread.php?t=247564. Tanto vi dovevo. Un saluto a tutti i colleghi foggiani
 

Allegati

  • 49c09e118faf467a4f5cb447e13bc754.upload.jpg
    49c09e118faf467a4f5cb447e13bc754.upload.jpg
    73,9 KB · Visite: 1.344
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Ahi...che peccato...le belle&fredde sono notevolmente peggio delle brutte&calde...peccato...
Comunque grazie per aver recensito qualcuno,finalmente dopo tantissimo tempo che su Foggia non si muoveva niente. Non accuso nessuno, effettivamente il panorama foggiano è molto povero di donne e molto ricco di trans...a parte le solite e famose e ben recensite Morena,Eva e Victoria...

Saluti e....andrà meglio la prossima! Ciao Rashid
 
Commenta
Alto