[RECE] Priscilla trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
21 Luglio 2013
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: priscilla
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eccomi-trans-priscilla-primissima-c9qi109650676
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 19/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1.10/20h
DESCRIZIONE FISICA: fisico favoloso..culo brasiliano seno morbido..forse di faccia meglio in foto ma nel complesso merita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: simpatica sorridente e molto accondiscendente
REPERIBILITA: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ampio parcheggio con portone con rampa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38875212XX



LA MIA RECENSIONE:
la chiamo ..la seguivo/puntavo da troppo..lei socievole mi dice 50 per una cosa tranquilla..volo zona ponte di nona era primo pomeriggio via tranquilla con immenso parcheggio
salgo e la trovo sorridente in intimo..apparercchio ai denti e un corpo da favola...mega tatu su schiena culo arrapantissimo
ci dirigiamo in camera...bbj molto molto ben fatto baci vari..scopata in tutte..giuro tutte le posizioni..vuole che vengo ma lo fa con furbizia e mi chiede se voglio venirle in bocca ...rifiuto perche' voglio continuare...alla fine dopo oltre 40 min capitolo con lei che mi sega...su mia richiesta...
nn voglio andar via...ci abbracciamo la stringo e le dico se con altri 30 posso /possiamo ricominciare...se la tira il cell squilla...ma insisto..tira e molla...alla fine ..ricominciamo...e via la giostra..
super passiva..culo splendido...
vado via soddisfattissimo..
tanto vi dovevo..baci
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,5 KB · Visite: 1.692
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,1 KB · Visite: 913
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,8 KB · Visite: 811
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
[RECE] Priscilla Trans - Roma - Puntotrans

[RECE] Raffaella transex - Roma - Puntotrans

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: raffaella
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/priscilla-rossa/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Gattona porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38875212xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa mi trovavo per Roma, con tempo libero a disposizione e qualche euro che nonostante il periodo incredibilmente mi avanzavano quindi.....perchè non assaggiare un bel culetto?
Navigando un pò mi imbatto in questa donzella pizzuta, all'epoca le foto la ritraevano rossa di capelli e non mora come ora e sinceramente più che le forme mi arrapa da matti quella chioma roscia da maiala...si lo so sarà artificiale ma il maiale in me non lo sa e quindi mi arrapo ugualmente.
La chiamo e con voce gentile e melliflua mi da le coordinate per arrivare, il posto è tranquillo anche se un pizzico labirintico per arrivare. L'appartamento potrebbe suscitare qualche perplessità nei maniaci dell'igene....intendiamoci, non è sporco da far schifo ma la pulizia è al minimo sindacale, non da camminarci a piedi scalzi ma neanche da cospargersi di disinfettante senza neanche entrare.
Lei invece è pulita e Bona, molto Brasil nel fisico e tanto, tanto maiala. Vado in bagno (che è come il resto della casa) e quando esco lei mi attende sdraiata a pancia in giù.....mi sorride e mi dice con voce da gattona che lei è una porcellina, io mi avvicino e mi passa la punta della lingua dal mento alle labbra. Da lì in poi i ricordi si fanno confusi perchè il cervello principale si spegne e prende il sopravvento il cervello del seminterrato :)
French kiss profondi e salivosi, anal rimmig passivo ed attivo, BBJ a iosa strusciamenti tricchetracche e palleinmano. Il suo pirillo si intosta bene e sarà così per tutta la durata, misure non da terrore ma credo medie, non sono passivo ma credo che all'occorrenza non abbia problemi a soddisfare chi lo è ma la sua attitudine è comunque marcatamente passiva e femminea oltre che porca. Infatti sembra divertirsi quando si inizia a ficcare sul serio e non mette in pratica i trucchetti soliti per farti arrivare al capolinea di corsa ma massaggia l'uccello con i muscoli del suo buchetto e quando ti sente quasi pronto ti da la possibilità di abbassare il ritmo e cambiare posizione. Ad un certo punto mi chiede anche di farle qualche foto con il suo cellulare ma sono una vera sega ad usare il telefono insieme all'uccello e riesco a malapena a farne qualcuna sfocata :)
Alla fine spruzzo soddisfatto, qualche minuto per ricompormi scambiando due parole, qualche altro bacetto porco e me ne vado.
Una gran bella chiavata, se avessi qualche euretto che avanza in più ed avessi trovato un pò più di pulizia ambientale (per me molto molto importante) temo che rapidamente i soldi in più sparirebbero.....
Salut
 

Allegati

  • 10.jpg
    10.jpg
    74,5 KB · Visite: 265
  • 4.jpg
    4.jpg
    69 KB · Visite: 310
  • 1.jpg
    1.jpg
    49,6 KB · Visite: 276
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
17
Età
38
Località
Roma
Bella gattona!!!

NOME INSERZIONISTA: Priscilla / Angelina TX
(credo Priscilla a Roma - Angelina in trasferta... ma forse è solo un caso!)
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/angelina-tx_57618
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Pienamente conforme.
SERVIZI OFFERTI: Tutti quelli che vuoi.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35/45 min
DESCRIZIONE FISICA: Non molo alta, formosa, tette e culo morbidi, bei piedi, gambe formose e bel viso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Molto brava e coccolona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nell’appartamento a centocelle c’erano le scale per scendere al piano -1.
TELEFONO (INDEX): 32738183xx - 38875212xx
VOTO PERSONALE: 8




LA MIA RECENSIONE:
Contattata a Settembre 2017 e subito fiondato da lei. Riceveva a centocelle in appartamento onesto e sottointerrato, pulito e dignitoso. Adesso è partita per altri lidi italici, ma mi ha detto che tornerà, per cui intanto inserisco la recensione a futura memoria.


Ha un fisico molto bello e florido. Sederone abbastanza pienotto, ma molto piacevole, pieno di tatuaggi di farfalle, così come le gambe, che hanno persino il tatuaggio delle calze sul retro (roba da matti!). Le tette sono grandi e paiono naturali, perché non sono sodissime, ma sono comunque molto piacevoli da tastare e succhiare. Volto birichino, ma molto bello, bocca carnosa e vogliosa di baci, leccate e ogni tipo di intimità. Al telefono le avevo chiesto coccole e quelle ho ottenuto, in grande quantità. Non disdegna nemmeno qualche succhiatina cabrio (fatta e ricevuta), per poi passare giustamente al covered quando il gioco si fa davvero duro. Il suo pistolino è quasi un pistolone: misure nella media sempre bello duro e reattivo. Il suo culo è uno spettacolo in cui perdersi… carezzandolo, acchiappandolo, brandendolo e infine abusandone. Lei ti lascia fare, ha fantasia e segue pure la danza senza perdere il passo, facendo la parte della fidanzatina innamorata. LO SO che là sotto (scavando bene) c’è la finzione della mercenaria, ma a me piace pure esser preso un po’ in giro. Vado lì anche per questo, per avere l’illusione di essere in intimità con una persona che si vuole divertire con me e non solo con una che mi vuole spillar soldi con il minimo sforzo. Con Priscilla o Angelina (con me è stata Priscilla) l’illusione c’è e per questo il mio voto è salito. Fa piacere ogni tanto incontrare una gatta che sappia farti star bene, senza metterti fretta e lasciandoti andar via dopo qualche altra coccola ed un piccolo social time. Questo sì che è mestiere, signori miei!
Quando tornerà a Roma di certo tornerò a trovarla. Forse sarà pure meno “algidamente bella” di altre colleghe, avrà il sedere un po’ grosso e qualche tatuaggio di troppo, ma ci sa fare ed è questo l’importante.


Tanto vi dovevo.
Adry.
 

Allegati

  • 57618-20171201162605-452090.jpg
    57618-20171201162605-452090.jpg
    53,3 KB · Visite: 228
  • 57618-20171128114825-037383.jpg
    57618-20171128114825-037383.jpg
    34,7 KB · Visite: 289
  • fotoselfie.jpg
    fotoselfie.jpg
    33,6 KB · Visite: 269
Commenta
Alto