Annabelle - Parma

Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Località
Di qua e di là
Era il 2005 (giù per su).
All'epoca ero in trasferta e rientravo a Parma ogni due settimane con una voglia di figa fuori dal normale.
Mi ricordo che, probabilmente su Amigo (esiste ancora?), trovai l'annuncio di una ragazza.
Internet era agli albori (sembra di parlare di cose successe 100 anni fa) e sui giornali di annunci le foto non c'erano per cui non si correva il rischio dei fake, si andava proprio alla ceca.
::cool::
Spesso quello che mi faceva scegliere una piuttosto che l'altra era la voce. Mi dicevo: se mi fa sesso ci vado altrimenti salto.
Chiamai questa ragazza, Annabelle. La voce mi piacque. Andai.
Riceveva in un complesso di monolocali con ingresso in via Savani e affaccio su via Bocchi che negli anni avevo imparato a conoscere grazie alla frequentazione di altre girls (soprattutto la MITICA uruguagia Gabriella: ma questa è un'altra storia). Arrivai con un po' di titubanza e molta speranza al luogo indicatomi e mi aprì una ragazza bella, decisamente bella, sul metro e settanta, capelli biondo naturale. Non appariscente, con un fisico un po' burroso (oggi verrebbe definita cuddly) che mi ispirava assai. Rimasi e non me ne pentii, anzi.
Col tempo scoprii che non abitava a Parma e la sua famiglia è di origini Olandesi.
Tornai parecchie volte da lei. Spesso tornando dalle trasferte non passavo nemmeno da casa. La chiamavo, ci mettevamo d'accordo e la raggiungevo.
Spesso quando andavo mi faceva trovare la porta accostata mentre lei era già pronta, nuda come mamma la fece, a culo per aria con la sua bella patata paciarotta pronta per essere mangiata. Se chiudo gli occhi la vedo ancora.
:w00tmesalia::w00tmesalia:
Mi sono sempre divertito un sacco con lei. Sicuramente non ne ero innamorato ma mi ricordo che con lei stavo decisamente bene ed il sesso era favoloso.
E poi... poi ad un certo punto se ne andò e non ne seppi più nulla.

Qualcuno di voi co-punter l'ha conosciuta?
 
Alto