[RECE] Silvia regina trans - OTR - Roma

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
406
Reaction score
105
CARATTERISTICHE GENERALI
Boooona
NOME: silvia regina
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:p pino pascali
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': oltre i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj fk rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15/20 min
DESCRIZIONE FISICA:bassina maggiorata bionda sorridente
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Era tempo di farsi un giro (l'incontro è avvenuto non molti giorni fa). Zona prenestina poche presenze, sotto gli archi noto la Monika rodrigues e una biondina niente male alta 1e70 più o meno capelli lunghi biondissima e un po ricci. .qualcuno sa chi è e se è già recensita??..sulla longoni anche non molte presenze l'unica carina è una moretta che staziona poco dopo aver fatto inversione sulla collatina e rientrato subito sulla longoni..piccolina e leggermente maggiorata qualcuno sa chi è e se già recensita? ? In Piazzale Pino pascali ce invece più movimento e anche sulla Severini..tra cui noto 2 una bionda e una mora su un macchinone nero anche loro maggiorate ma abbastanza alte qualcuno sa chi è e se già recensite??...dopo queste curiosità che invadono la mia mente e che spero voi possiate dare una risposta mi convinco che era ora di fare nuove conoscenze..e quindi ora di recensire. Mi fermo da Silvia con macchinone bianco ...amore annamo a casa?..e io potevo dire di no? No e infatti siamo andati a casa..lei e' come ho descritto nella scheda bionda bassina maggiorata sorridente e non più giovanissima...arrivati a casa mi abbraccia e mi bacia facendomi i complimenti... (non vi dico x cosa) ci spogliamo e mi copre e inizia a succhiare tutte le mie energie..
dopo un minuto e mezzo:
Lei..."teso'scopiamo?" Ed io: "dai un altro po..continua"
Dopo un altro minuto e mezzo:
Lei...."scopiamo?" Ed io: "dai un ultima volta continua dai.."
Dopo un altro minuto:
Lei..."allora,scopiamo??" Ed io rassegnato e con voce dimessa dico: "va bene dai"
Lei mi guarda e dice: "guarda che se vuoi io continuo.."
A me torna immediatamente il sorriso e le chiedo di continuare.
Mi dedica sui 5 min ben fatti dove arriva anche fino ai gioielli.
poi con un sorriso a trentadue denti di chi sa di avermi fatto felice mi chide: "adesso scopiamo? " la risposta da parte mia è scontata. .
Lei sotto e io sopra poi lei a pecos in entrambi le posizioni non nega fk fino a mia capitolazione.
ci rivestiamo parliamo un po e mi dice che devo tornare a trovarla perché con 100 fa di tutto è di più..e mi fa l elenco di tutti i servizi disponibili.
ci salutiamo, torno in macchina e svanisco nella notte romana...sono stato bene.
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
NOME: silvia regina
CITTA DELL'INCONTRO: rima
ZONA: prenestina / mattatoio
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj att , bj pass, toccata di tette , manovella
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda , bassa un po' tarchiata , seno3 abbondante
ATTITUDINE: gran premio di formula 1

Altra puntata della serie : so' tutte matte?

Torno ora da un incontro con Silvia Regina (già altrove recensita) , contattata in otr a p.zza pascali e incontrata a casa sua nelle vicinanze per i 40€ concordati .
Fisicamente formosa , un po' bassa , tarchiatella . Biondissima ben truccata , minidotata . La sua attitudine migliore è quella di spillarti il 50no la seconda è quella di finire il suo lavoro velocemente . Compreso che nn avrebbe avuto nulla oltre i 40 concordati prova a liquidarmi con un bj segato ma comprende pure presto che la mia eccitazione era sotto terra e così nn si sarebbe arrivati da nessuna parte. Mi propone di succhiarle l'uccellino e , ottenuto un minimo di consistenza vorrebbe penetrarmi senza protezione (sarà almeno la terza ! Ma è un vizio diffuso o sono io a stuzzicare la fantasia?). Al mio diniego procediamo con la pratica orale che termina dopo pochi minuti.
nel social time degno di un pit stop mi rifila il nr di tel proponendomi un incontro pomeridiano a tariffa piena . Ringrazio fingendo di accettare , termino la vestizione e saluto per non tornare.

richiamo l'attenzione all'uso dei guanti i salvavita

alla prossima

Grazie al mod x la diaponibilità e la tolleranza
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2016
Messaggi
12
Reaction score
8
Località
lazio
[RECE ]Silvia regina trans OTR Roma

NOME INSERZIONISTA: silvia regina
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Roma p.zza pino pascali
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: bassa ma bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so
ATTITUDINE: solare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE: finito il lavoro mi sale la scimmia e vado in cerca in cerca di un bbj di buona fattura opto per il mattatoio con la speranza di trovare yara mc llaynne di cui avevo bei ricordi, in sella allo scooter percorro il piazzale in direzione severini ma non la vedo e la voglia è tanta....in fondo alla via all angolo con via franco angeli scorgo una sagoma niente male e l intervisto , mi risponde : 30 in macchina 50 a casa... ed io : be' io sono con lo scooter facciamo 20? mi sorride e mi invita a parcheggiare il mezzo ,poi si avvia verso la parte interna e buia del piazzale dove c è un muretto e la recinzione , social time e complimenti d i rito , mi attizza molto. arrivati io cerco invano un varco per oltrepassare la recinzione ma lei mi dice : facciamo qui ! rimango perplesso e guardo il piazzale con le auto dei colleghi che passano, ma poi guardo le sue tette e il suo culo le do i soldi e lo tiro fuori duro, lei si abbasso lo gomma e inizia a succhiare con mestiere e voglia ,mi godo i suoi sguardi vogliosi mentre sono attaccato con le spalle alla recinzione tanto da sembrare Rambo 3 mimetizzato da parete di fango,lei fa una sosta poi si alza le dico :lo vuoi? per tutta risposta si gira ,si mette un pò di traverso ,lo prede e se infila nel culo senza fatica con un movimento da manuali ,la cosa mi eccita , mi eccita pomparla mentre sono dietro di lei al buio e vedo le auto passare..... l adrenalina sale la pompo in piedi e lei gradisce, vengo esausto e soddisfatto poi mi toglie il gommino contenta....mi sono divertito...tanto vi dovevo, saluti
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
437
Reaction score
703
Località
Winden
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: non richiesto
Riferimento internet (link): Silvia Regina
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: ROMA, piazza Pascali

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Silvia
Nazionalità: Brasile
Età apparente: credo superati i 40
Descrizione fisica: biondissima, molto abbronzata, bassina ma su trampoli, tette ben in vista
Attitudine: un pò macchinetta mangiasoldi, ma si sa...
Reperibilità: buona, credo sia sempre su quella mattonella

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BBJ, RAI2
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: un quarto d'ora


LA MIA RECENSIONE

Un paio di notti fa, verso le due e mezza (di solito orario di punta, adesso deserto dei tartari...davvero il coprifuoco invernale ha cambiato le abitudini della gatte?) mi aggiravo in piazzale Pascali quando alla fine, all'incrocio con via Severini ho visto una bella gatta abbronzata e di un biondo di quelli che si vedono da kilometri, non molto alta, su trampoli vertiginosi trasparenti (di quelli che usano le sexy star negli spogliarelli), con un vestitino mini di color fucsia.
Mi avvicino e mi fa subito "andiamo?" e la riconosco, è la silvia regina, pluridecennale presenza in quella zona, di solito sta lì con la sua macchina.
Come dicevo nel thread generico sapevo che non sarebbe stata una buona soluzione però oramai stavo lì, con la scimmia (piu correttamente : un gorilla di montagna!) sulla spalla e le chiedo quanto vuole per un BBJ. Mi spara 50 e allora alzo il finestrino e faccio per ripartire....scende a 30 ed accetto, anche se la vocina dentro di me continua a dirmi che ho fatto male.
Purtroppo partiamo subito con il piede sbagliato, nell'ordine mi dice 3 cose che sono 3 coltellate : "amoure ci mettiamo qui perchè tanto è una cosa veloce (peraltro un parcheggio in bella mostra lì a pochi metri, su via Angeli, bah...per fortuna che mi piace il trash ed il brivido); "amoure sono ubriaca" (e difatti mi devo far ripetere tutto 3 volte perchè davvero biascica ed ha lo sguardo perso); "dai amoure non fare il tirchio, con 50 ingoio e con 100 andiamo a casa, abito qui vicino" (mantra che ripeterà svariate volte, purtroppo).
Tuttavia provo a fare lo gnorri, la gatta fa la sua porca figura e devo dire che quando inizia le operazioni di pompaggio dimostra una certa perizia.
Il lavoro è di buon livello, alterna deep a slinguazzate in cima, mi fa anche un (non richiesto ma gradito) anal rimming e succhia le palle che è un piacere. Lei da vicino è un bel vedere, le tette come detto sono un pò dure al tatto ma io non le ho trovate affatto spiacevoli.
Il culo pure è rifatto, imponente in perfetto stile Brazil... mentre sul pirillo non posso dirvi nulla in quanto non interessato.
Purtroppo la solita nota negativa è che con cadenza di 3 minuti propone sovrapprezzi vari a cui rispondo con svariati "zitta e succhia".
Quando capisco che la prossima richiesta di sovrapprezzo è in arrivo e l'ennesimo rifiuto potrebbe rovinare il tutto decido di tentare il CIM a sorpresa, che per poco non mi riesce: si accorge del mio imminente arrivo per via delle contrazioni e si sposta, senza nemmeno troppa convinzione, mentre continua a lavorarmi in HJ (bella mani curate).
La riaccompagno, non prima di averle offerto un'altra birra (onestamente andava anche a me, quindi non è stato un problema, piu che altro credo che poi sia diventata ubriaca fradicia).
Tanto vi dovevo...
 
Commenta
Alto