Sauna Grimberg

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Sab 5 marzo

Sauna Grimberg

Grimbergstraße 12,
45889 Gelsenkirchen

Sabato , dopo aver visitato rapidamente il club Arabella , mi dirigo , coi mezzi, al sauna Grimberg che si trova adiacente ad uno zoo e a 5 minuti a piedi dalla fermata del tram . Quindi arrivarci è abbastanza comodo .
Questo locale è una casetta come ce ne sono molte lungo la via , se non fosse per le auto posteggiate li davanti si passerebbe oltre senza sospettare di niente.
Sempre stesso cancelletto in metallo per l'ingresso , anche qui mi apre una ragazza nuda che mi mette due asciugamani in mano e mi fa cenno di dirigermi verso il banco bar, dove c'è una signora pronta a illustrarmi il funzionamento del locale , a ritirare i 60 euro e a darmi la chiave .
L'ambiente è più piccolo ed intimo dell'Arabella , ma l'arredamento è il medesimo , incluse le macchinette da cui prendere le bibite , demodè ma funzionali , come appunto questi locali.
Noto subito che l'età media dei clienti è altina , sono quasi tutti nonni , ma di solito dove trovi i nonni che sia ristorante o bordello , significa che si mangia bene , sano, e senza spendere molto :)
La lineup , se così si può definire , è un po' bassa , ma la convivialità è più alta . Sostanzialmente di dividono le ragazze in zona bulgara in una stanza , e zona rumena in un altra , mentre un'altra stanza è promiscua , anche se ci sono più bulgare che rumene. Al sabato ne ho contate anche qui 11 in totale , sempre stando alle foto .

La peculiarità del posto è , che essendo più piccolino e intimo , il sesso sui divanetti è quasi un must , e anche l'AO a quanto pare , preservativi ne ho visti gran pochi .

L'approccio delle ragazze non è consentito , ma ogni tanto alcune si lanciano sui clienti , trasgredendo a questa regola , più flessibile qui . Ho idea che la fidelizzazione del cliente qui sia molto alta.

Comunque inizio con Maggie , bulgara di 30 anni , non proprio la più bella , però prestazione super , anche se non figa , ha dato veramente tanto , incluso il CIM chiesto con maiala insistenza . Molto simpatica e cordiale anche fuori .

Passo alla seconda della serata , che casualmente si era seduta vicino a me.
Sisi , bulgara 22 anni , carnagione chiara e capelli biondi tinti , bel viso e begli occhi , belle tette , culo molto abbondante . Diciamo che al Grimberg non sono deperite, ma neanche i clienti :)
Ad ogni modo prestazione anche un pelo migliore di Maggie , ma con un po' meno trasporto , riesco anche a fare Anal con mia sorpresa . Camera molto buona . Li lavorano tutte parecchio , ma Sisi fa una camera dopo l'altra , na macchina da guerra .

Esaurito le energie della giornata saluto tutti e riprendo la strada per l'hotel , contento di essere stato in questo posto e col proposito di visitarlo ancora durante la mia permanenza in Germania . Cosa che farò per altre ben due volte , senza nascondere che è il posto in cui mi sono trovato meglio in questa 6 giorni di vacanza germanica.

In conclusione il sauna Grimberg è un posto qualitativamente medio scarso , che però , grazie anche all' intimità del posto , riesce a regalare momenti conviviali che negli altri manca , fare salotto con le bulgare e i tedeschi e parlare di , figa , cucina , posti e altre cose come se si fosse al bar o nel salotto di casa di qualcuno è una cosa che mi ha impressionato positivamente .
Detto questo la struttura è sotto alla definizione di basic , ma è sufficientemente pulita e gestita , infatti ricordo che questi tipi di strutture le curano le ragazze , la signora si limita a tenerle in riga e a prendere i soldi . Poi la qualità estetica delle ragazze , maggiore nelle rumene , non è alta , ma di sicuro le prestazioni possono essere a livelli molto hot , le ragazze del sauna Grimberg vanno via diritte per la strada del sesso senza risparmiarsi , non è mica da poco :)

I prezzi sono i medesimi , cioè; 60 euro che include ingresso e una camera , 30 euro per le camere successive , nessuna richiesta di extra o mance . Alla fine per due trombate ottime ho speso in tutto 90 euro .
 
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
Concordo sul fatto che al Grimberg ci sia una atmosfera famigliare.
Io di solito sono fidelizzato al clan rumeno :)
Il "problema", oltre alla qualità estetica bassina è che in due anni la stragrande maggioranza delle ragazze son sempre quelle, ormai fan parte dell'arredo LOL.
Non è facile trovare facce nuove.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Sti posti mi attizzano.
Per andarci pero', reputo basilare la conoscenza della lingua.
Quindi, passo
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #5
Sti posti mi attizzano.
Per andarci pero', reputo basilare la conoscenza della lingua.
Quindi, passo

Globefan , ti assicuro che ho fatto salotto con le bulgare e i tedeschi , sono stato di un bene che non puoi immaginare e il mio inglese è scolatico e di tedesco ho imparato qualche frase o parole solo negli ultimi tempi . Quindi Kein problem ;)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #6
Sauna Grimberg Gio 3 novembre

Gio 3 novembre 2016

Sauna Grimberg

Grimbergstraße 12,
45889 Gelsenkirchen

Dopo un periodo prolungato di stop sono pronto a ritornare nelle fredde ed inospitali terre della Ruhr , con le colline , i fiumi , le fabbriche , di cui molte dismesse o riconvertite e i molti piccoli locali dove con poco si può avere tanto .

Appena atterrato a Dusseldorf mi dirigo ad Essen dove ho l'hotel . Sistemato tutto e fatto un po' di spesa mi dirigo a Gelsenkirchen con gli affollatissimi mezzi pubblici . Ormai ho capito che li c'è la ressa delle ore normali e la ressa delle ore di punta . Non si può dire che i tedeschi non utilizzino i mezzi pubblici .

Arrivo al Sauna Grimberg , un posto che continua a piacermi e che mi ha dato buone soddisfazioni . Ovviamente non è cambiato quasi niente all'interno , penso dagli anni 80 . Anche se hanno rimaneggiato qualche stanza e qualche spazio per il trombo al piano seminterrato .
Arrivando verso le 17 pago 30 euro di obolo al banco , arrivando dopo le 20 si paga 15 euro .
Tutto tranquillo anche se c'è un bel giro di clienti che vanno e vengono , non è un locale da starci più di tre ore a mio avviso .
Riconosco alcune ragazze che avevo visto a marzo , ma la metà almeno non le avevo mai viste . La line-up è quella consueta , con la differenza che le rumene sono sempre un po' più belle delle bulgare , in linea di massima , ma poi va a gusti . Non si va li per il lato estetico , ma per la praticità sotto diversi aspetti .
Non descrivo ulteriormente il locale perchè non ne vale la pena ; c'è sempre la saunetta, distributori di bibite, qualche biscotto e fetta di torta del discount, ho visto , ma non provato la famigerata zuppa simbolo di questi locali . L'avevo provata a Dietzenbach . Non ho visto nessuno assaggiarla e quindi ne sono rimasto alla larga . Bisogna arrivare li già nutriti o già mangiati :)

Nella postazione rumene , che è la stanzetta a lato bar , trovo Magda , una donna che avevo conosciuto nella precedente visita ma che non ero riuscito a stanzare .
Magda 35 anni (?) , bionda , occhiali , bel corpo a dispetto dell'età e belle tettone . Con lei si parla tranquillamente in italiano ed è molto cordiale . Ci chiacchiero un po' finchè lei mi ferma e mi dice basta chiacchiere e andiamo a scopare .
Scopata ottima , iniziato subito con un buon livello , si vede la professionalità e finisco ampiamente entro i tempi . Tranquilla e partecipativa in stanza . Con lei si va ampiamente sul sicuro .
Levato la curiosità con questa donna , che scrivo sia di 35 anni , ma per cavalleria non scrivo di più .
Fatto un po' di riposo passo alla seconda che avevo adocchiato appena entrato e che mi aveva riconosciuto e salutato , però c'ero stato solo una volta a marzo .
Simona , bulgara di 22 anni , piccola , rotondetta con due belle pere , bionda con capelli lunghi mossi , bello sguardo , non parla niente di inglese , quindi bisogna parlare in tedesco . Al tatto ha una pelle molto bella e limona bene sui divanetti , dove dopo poco si inizia con un bel BBBJ in pubblico , cosa che ricordo, li è pratica molto diffusa come iniziare la sessione di sesso sempre li sui divanetti .

In stanza si comporta bene , a me piace molto , ma tecnicamente non mi fa impazzire , e la classica ragazza che fuori la stanza sembra meglio , ma poi un po' cala al lato di pazienza se ci si dilunga , non tanto , giusto un po' , ma essendo un mio tipo , questo compensa eventuali piccole lacune . Ad ogni modo stanza più che buona senza dubbio con finale sulle sue belle tette .

Per quanto mi riguarda sono soddisfatto , due giri la prima sera possono pure bastare . Alzo le chiappe dai divanetti , saluto e mi avvio al tram che mi porterà in "solo" un ora abbondante in hotel che dista appena circa 20km .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #7
Ven 7 novembre 2016

Sauna Grimberg

Grimbergstraße 12,
45889 Gelsenkirchen

Voglio chiudere l'esperienza autunnale nella Ruhr con il Villa Venus , ma tempi e distanze mi fanno optare per un comodo e sicuro Sauna Grimberg , tra l'altro alla mattina fino alle 12 con ingresso a soli 15 euro in promozione ( sarebbe stato lo stsesso prezzo anche a Villa Venus , ma molto più distante) .
Qui mi sento come a casa , e passo molto tempo a rilassarmi e a capire con quale ragazza chiudere dignitosamente l'esperienza. Ma ho un problema , non mi attira nessuna , forse a parte , nel angolo rumeno l'amica giovane della Magda , Jasmine , ma noto che va con molti clienti e i tempi delle stanze sono tra i 10 e 15 minuti , questo mi convince a guardare altrove . Col passare del tempo ritorno su alcune che avevo scartato a priori , ma la volontà è chiudere degnamente i cinque giorni di trombate .
Mi prendo un bel rischio , noto una ragazza molto tranquilla , ma allegra e sorridente che sta in zona bulgara , mi avvicino e provo a conoscerla .


Laura , 28 anni , dalla romania , carina ma molto normale , le tipiche ragazze che se le vedi per strada non necessariamente ti giri a guardarle , diciamo la vicina di casa (tra l'altro ne ho un paio di fighe!) . Quello che mi colpisce è il suo atteggiamento , è circa mezzogiorno , ma non ha ancora fatto neanche una camera e i clienti che girano , che per un lunedì mattina il posto era quasi pieno , non la cagano tanto . Ma lei mi ispira fiducia e come se mi dicesse , fidati di me , senza dirlo . Ho seguito il mio istinto , e vista la relativa calma in saletta iniziamo i preliminari direttamente sul divanetto . Gran cosa , che avevo già fatto , anche con altre ragazze in questa maratona , ma che forse ho omesso di scrivere . Gran cosa perchè sento che la ragazza è quella giusta per una chiusura in grande stile .

Saliamo alle camere al piano mansardato e mi conduce nella stanza più grande con un super lettone e tanto spazio attorno . Si inizia subito molto bene con ottimi preliminari e si passa al RAI1 in più posizioni . Molto stupito del FK fatto con grande passione , lei ottima sotto tutti gli aspetti , ma di venire , almeno io , non c'è verso . Lei è venuta un paio di volte. Di certo non posso andare a casa chiudendo con un liscio , quindi mi propone di fare un ora . Opzione possibile con 70 euro totali . Accetto e mi impegno ,e lei pure e alla fine termino con un ottimo COB , e con un bagno di sudore , anche dalla fronte dove non sudo quasi mai . Raramente trovo donne che hanno voglia di trombare più di me , questo è uno di quei casi rari che mi fanno ringraziare la dea bendata che ogni tanto si ricorda di me .

Tra l'altro finisco con 20 min di anticipo sull'ora e la Laura mi tiene in stanza il tempo restante a raccontarmi della sua vita a baciarmi e a stare semplicemente li con me, questo alla fine mi ha un po' stupito, pensavo che finito il tutto mi mandasse via , ma ci teneva a stare li . Una ragazza d'oro che sa stare con un uomo . Al momento quando sono uscito dal club ha voluto lei aprirmi la porta e mi ha baciato quattro volte prima di lasciarmi andare auspicando di tornare presto a trovarla . Fosse per me tornerei subito , magari più in forma .

Metto una piccola , nota , sulla Laura ; parla solo rumeno e un po' di tedesco , non sa l'inglese , qualcosa di italiano lo intuisce ma non lo parla assolutamente . Nonostante tutto c'è stata una comunicazione perfetta, segno che se c'è la volontà queste cose sono solo dettagli . Grazie Laura spero di poterti reincontrare un giorno :)




Conclusa quindi , la cinque giorni di sfondamento fisico e sessuale , senza record, ma con una ottima sensazione di compimento , promuovo nuovamente l'aspetto ludico e ginnico di questi locali e in generale della regione della Ruhr , inoltre mi ritengo fortunato di aver trovato delle ragazze giuste che mi hanno lasciato un po' spiazzato in positivo per comportamenti e dedizione . Cose che non ho mai trovato in tutti gli anni passati nelle mie esperienze carinziane . E in ogni caso torno alla mia vita di tutti i giorni con i conti a posto senza essermi fatto massacrare economicamente in un FKK classico dove le botte di culo ci sono ma lasciano meno soddisfazione quando ti prosciugano dal taccuino centinaia di euro alla volta.

Auf wiedersehen Deutschland ! :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
, non mi attira nessuna , forse a parte , nel angolo rumeno l'amica giovane della Magda , Jasmine , ma noto che va con molti clienti e i tempi delle stanze sono tra i 10 e 15 minuti , questo mi convince a guardare altrove .

Con me Jasmine era stata una camera molto valida, e siamo stati in camera per 30min pieni, forse abbiamo pure sforato di 5min.
Inizialmente sul divano era un pò sulle sue, ma in camera l'atteggiamento è stato ottimo.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #9
La Jasmine di sicuro è valida , visto che era molto richiesta dalla clientela che, in quel momento in cui l'ho puntata, stava con i clienti poco e senza preliminari sui divanetti . Se torno la provo di certo .

Piccola nota : la data giusta della recensione è Lun 7 novembre .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
SAUNA GIMBERG 7 mar 2017

SAUNA GIMBERG

Dopo essere stato a Villa Verena , mi dirigo verso Gelsenkirchen . Utile avere la App dei mezzi pubblici , così so sempre quali opzioni scegliere . Ad esempio, da Villa Verena non ho avuto bisogno di andare alla stazione di Dortmund per prendere il treno , ma l'ho intercettato via autobus all' universitat , comodo . Mi ci è voluto sempre un ora e mezza per spostarmi , ma comodo .

Arrivato al sauna Grimberg, fatalità piove , stano , vengo accolto in modo cordiale in questa casetta che ormai conosco e mi sento quasi a casa . Ho mangiato qualcosa prima di entrare , ma hanno anche dei paninetti . La padrona di casa , fa anche dei paninetti a tempo perso e mi chiede se ne voglio uno , molto gentile . A volte c'è una vecchia , ma oggi ho la fortuna di trovare la ragazza giovane bionda dietro al banco .

Ragazze presenti , mi pare 11 . Noto che ne mancano alcune di mia conoscenza , in particolare Laura con cui mi ero trovato strabene in novembre, pazienza. Individuo subito Jasmine che me l'ero annotata , volevo capire se faceva delle buone camere o no .

Jasmine , 23 anni , rumena mora, con una quarta di seno molto bello , alta pure troppo (1,8m) , parla poco italiano , molto meglio l'inglese con cui comunicherò . Molto cordiale e di buon carattere , ci avevo già parlato , ma non l'avevo portata in stanza . E' lei che mi dirà che non si possono fare più BBJ sui divanetti , nuove regole . Quindi dopo poco andiamo in stanza vicino al bar .
Sotto sotto avevo un po' paura di non fare una buona stanza , ma dopo i primi secondi ho capito che sarebbe stato un incontro di livello . BBJ ottimo , bellissimo corpo da accarezzare e tette da ciucciare , RAI1 fatto come si deve , veramente gentile e servizievole , mi sa che mi ero fatto un'idea sbagliata su questa ragazza . Concludo nei tempi pienamente soddisfatto .

Amira, 23 anni , rumena anche lei , terza di seno e qualche tatuaggio , ci vado giusto perchè mi sembrava gettonata dalla clientela , e tutto sommato è stata una stanza buona , sinceramente non ha lasciato il segno , il ricordo sta velocemente svanendo , ma sono uscito dalla stanza contento . Forse manca una punta di cordialità anche post stanza che in alcune ho trovato al Grimberg .

Per ora sono a tre giri per la giornata odierna (incluso uno a Villa Verena) , ma visto che è il mio compleanno voglio farne un'altra e deve essere la stanza della giornata , beh , questo nei miei propositi .

Gina , 22 anni , turca , terza di seno molto bello , mora piccolina , molto carina . La trovo sola e mi chiedo se posso avvicinarmi . Parla quasi niente neanche la lingua del posto , quindi quasi zero inglese, italiano nenache a parlarne e ... turco :O
E ancora una volta , nonostante le barriere linguistiche , mi sono trovato bene da subito . Certo il social time è stato un po' scarso , ma la camera una cosa pazzesca . Sin da subito ci ha messo un' energia ed una foga rara , tra l'altro o godeva alla grande oppure attrice molto apprezzata , che poi non fa mai male che ti facciano sentire Rocco per un giorno anche se si sa bene che la realtà è ben diversa .
Pompino super , mi propone il 69 , si gira ne fa di tutti i colori , trombate in più posizioni con lei che geme sempre di più . Uso tutto il tempo disponibile e finisco con un COB da film .
Pochi giri di parole , forse anche pochi sorrisi , ma tanta sostanza per questa piccola ragazza che mi fa concludere degnamente la giornata dell'happy birthday . E finalmente la vacanza di compleanno si è rimessa sui binari giusti in modo concreto .

Un po' rammaricato di non aver incontrato Laura , ma per il resto tutto bene . Mi trovo sempre bene in quella casetta e esco sempre contento .
In serata sarò il penultimo ad uscire .
E' stato bello anche fare la doccia di fine serata con le ragazze . E' vero che nel locale girano nude , ma è carino vederne un paio sotto la doccia mentre ci si sta docciando .

Contento e soddisfatto come al solito , ma a questo punto mi chiedo come la nuova legge influenzerà questi posti . Intanto i primi effetti si sono già visti ; anche qui niente riscaldamento sui divanetti .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
Jasmine , 23 anni , rumena mora, con una quarta di seno molto bello , alta pure troppo (1,8m) , parla poco italiano , molto meglio l'inglese con cui comunicherò . Molto cordiale e di buon carattere , ci avevo già parlato , ma non l'avevo portata in stanza . E' lei che mi dirà che non si possono fare più BBJ sui divanetti , nuove regole . Quindi dopo poco andiamo in stanza vicino al bar .
Sotto sotto avevo un po' paura di non fare una buona stanza , ma dopo i primi secondi ho capito che sarebbe stato un incontro di livello . BBJ ottimo , bellissimo corpo da accarezzare e tette da ciucciare , RAI1 fatto come si deve , veramente gentile e servizievole , mi sa che mi ero fatto un'idea sbagliata su questa ragazza . Concludo nei tempi pienamente soddisfatto .
Io te lo avevo detto che era valida :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Sauna Grimberg - Sab 9 dicembre 2017

Sab 9 dicembre 2017

Sauna Grimberg


Il primo giorno di questa breve trasferta natalizia inizia con un ritardo spaventoso di Ryanair quasi 3 ore , contando poi i tempi di trasferta da Colonia a Gelsenkirchen arrivo in hotel dopo le 19:30 . Il tempo di mettere a posto un paio di cose e fare la strada fino al sauna Grimberg che sono già le 20:30 . A quell'ora però c'è lo sconto e si può entrare a soli 15 euro anzichè 30 euro .


Presenti una decina di ragazze circa, divise equamente tra Bulgare e Romene . Locale sempre uguale alle precedenti visite , manca solo la vetrinetta dove mettevano le foto delle ragazze con i loro nomi .


Dopo una doccia e una breve sauna , mi metto subito alla ricerca della prima ragazza che troverò nella zona bulgara .


Boni , 25 anni , Bulgara , mora capelli lunghi , sembra simpatica e iniziamo sui divanetti un primo riscaldamento sempre concesso , tra bacetti e decise toccatine all'asta . In camera si arriva dopo poco e la prestazione è discreta , che ricordo è di 25 minuti totali per 30 euro . Anche in camera si continua con baci , non a stampo , per fortuna , ma baci veri , quindi parliamo di FK anche se non DFK . Prestazione nella norma , magari mi aspettavo qualcosa di più , ma la prima camera è meglio partire basso per poi salire come prestazione e soddisfazione .


Diana , 20 anni , Romania , bionda capelli lunghi lisci , corpo perfetto , può lavorare tranquillamente anche al wellcum o in atri FKK top , questo per chi dice che in questi posti ci sono solo ragazze inscopabili . Anche con lei la conoscenza sul divanetto è abbastanza breve , ma non mancano baci e un buon segotto fatto in "open air" , purtroppo da quest'anno le sessioni non si possono più iniziare sui divanetti . In stanza si rivela una buona scelta , molto brava nel BBJ , nella scopata a più posizioni si lascia baciare per bene , peccato che ha i capezzoli sensibili e non le piaccia farseli strizzare ( capezzoli piccoli davvero fantastici ) , ma le tette si possono toccare a piene mani senza problemi . Trombata molto bella , si sentiva che gli piaceva , tra l'altro ha anche una bella fighetta , stretta il giusto . Finisco con un bel CIM . E per la serata di sabato ho terminato .


Si chiude alle 22.30 e già un quarto d'ora prima la "theken Frau" inizia a dire ai clienti di prepararsi.


Così esco che le ragazze sono già in cappotto pronte per andare a casa con auto targate romania che le aspettano fuori . Io mi avvio a piedi verso l'hotel poco distante nella fredda notte a Gelsenkirchen .

PS: comunque, due tromabatine niente male e ingresso, totale 75 euro , direi che è ancora un posto molto interessante.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
Bene bene, vedo che al locale è business as usual! Ottimo.
Potevi farti dare un passaggio da qualche ragazza, si sa mai che ci scappava la trombata in hotel.
Mi passi per cortesia il link all'hotel di Gelsenkirchen? Se vuoi anche in mp magari una breve recensione se è un hotel valido. ;-) grazie!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Ho soggiornato all'hotel Bismarck - Bismarckstraße 245, 45889 Gelsenkirchen
costo per notte in singola 39 euro , prenotato con booking
Hotel molto basico , la singola dove stavo era molto piccola , ma almeno aveva il bagno privato con doccia , il tutto minuscolo , ma alla fine ero via tutto il giorno e dovevo stare in hotel quelle poche ore giusto il tempo di riposare , tra l'altro letto comodo in schiuma .
Non me la sento di consigliarlo in assoluto come albergo , però logisticamente è a circa 1km dal sauna Grimberg e si può andare e tornare a piedi , inoltre è poco distante dal tram , vicino c'è un rewe , penny market, Lidl , 2 distributori di benzina con annessi market, farmacia , bar panificio , Kebabbaro , banca , ecc.. La domenica tutto è chiuso , sono aperti giusto giusto i bordelli e i distributori di benzina .
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
SAUNA GIMBERG

Individuo subito Jasmine che me l'ero annotata , volevo capire se faceva delle buone camere o no .

Jasmine , 23 anni , rumena mora, con una quarta di seno molto bello , alta pure troppo (1,8m) , parla poco italiano , molto meglio l'inglese con cui comunicherò . Molto cordiale e di buon carattere , ci avevo già parlato , ma non l'avevo portata in stanza . E' lei che mi dirà che non si possono fare più BBJ sui divanetti , nuove regole . Quindi dopo poco andiamo in stanza vicino al bar .
Sotto sotto avevo un po' paura di non fare una buona stanza , ma dopo i primi secondi ho capito che sarebbe stato un incontro di livello . BBJ ottimo , bellissimo corpo da accarezzare e tette da ciucciare , RAI1 fatto come si deve , veramente gentile e servizievole , mi sa che mi ero fatto un'idea sbagliata su questa ragazza . Concludo nei tempi pienamente soddisfatto.
.

Che razza di super gnocca la Jasmine!!! Anche questa ci starebbe bene in altri fkk più famosi... E farebbe la sua bella figura... Bella e brava!!!

Da quello che ho sentito, ora il Grimberg dovrebbe essere chiuso per lavori... E le ragazze si sono trasferire al Arabella a Bochum. Qualcuno sa quando riapre a Gelsenkirchen?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
Il Verena non mi risulta chiuso e sul sito non c'è scritto nulla.
E' il Grimberg che è chiuso per lavori.
C'era chiuso anche il F39, non so se abbia riaperto.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Sui loro siti , se così si posso chiamare, non c'è scritto quasi niente , a parte le offerte che di solito fanno . Al Villa romantika si può telefonare perchè ho visto il telefono e la tekenfrau che rispondeva , immagino che ci sia anche negli altri posti .
 
Commenta
Alto