[RECE] Dream Body Massage - Ostra (AN) - Bakeca

Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
36
Località
Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakeca.it/dettaglio/m...dy-massageun-sogno-kyuu109399305?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Ostra (AN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body Massage, happy ending
COMPENSO RICHIESTO: 100 €
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: una trentina di minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si tratta di uno studio ricavato da un garage
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34083038xx

DESCRIZIONE DELL'INCONTRO:
Incontrata qualche mese ad Ostra, mi illustra al telefono dove si trova.. Ci incontriamo sul posto e mi conduce nel suo studio, a cui si accede da un garage. Lei è una ragazza molto carina, bel fisico tonico ed è piuttosto gentile. Mi concede l'utilizzo del bagno e della doccia (sia prima che dopo). Il compenso richiesto è di 100 euro. Il massaggio secondo me è buono, si vede che è piuttosto competente e preparata; l'happy ending è un pò meno di qualità, consiste in un handjob in cui non si impegna troppo secondo me. In compenso l'esperienza è più che positiva, considerando che la ragazza secondo me è bella e ha anche un bel corpo (degno di nota il seno). Unico neo forse è la durata del massaggio stesso: una trentina di minuti per 100 euro sono pochi, poteva durare un pò di più.
 

wumby33

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
95
Reaction score
61
Ciao sky, ti ringrazio della rece, ma purtroppo molto ermetica, praticamante non ci racconti nulla, almeno descrivi il body massage, se lo esegue e come lo esegue, vestita o con intimo e se durante la pratica questa fantomatica bella ragazza si lascia toccare o magari daty-zzare, sai quando si parla di body massage uno si immagina quelli che si vedono nei video in rete o quelli che personalmente ho provato in varie parti d'Italia con finali piu' o meno interessanti. Grazie in anticipo se avrai del tempo per completare le info importanti !!!"!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
36
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao sky, ti ringrazio della rece, ma purtroppo molto ermetica, praticamante non ci racconti nulla, almeno descrivi il body massage, se lo esegue e come lo esegue, vestita o con intimo e se durante la pratica questa fantomatica bella ragazza si lascia toccare o magari daty-zzare, sai quando si parla di body massage uno si immagina quelli che si vedono nei video in rete o quelli che personalmente ho provato in varie parti d'Italia con finali piu' o meno interessanti. Grazie in anticipo se avrai del tempo per completare le info importanti !!!"!

ciao, nel bodymassage non si risparmia, nel senso che comunque si struscia addosso a te e ti massaggia in ogni parte del corpo. Come scritto nella recensione, il massaggio è molto buono secondo me, denota competenza. Per quanto riguarda eventuali palpeggiamenti da parte mia, non ho provato a toccare più di tanto, solo nel finale le ho toccato il seno. Una cosa mi sono dimenticato di dire: tra i servizi propone anche uno scambio di messaggi della durata di un'ora e mezza, costo 150 (mica poco!).
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
grazie!

nessun extra con supplemento insomma...tutto sommato mi sembra eccessivo 100 per hj e mezzora

ciao!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia
Per caso si fa chiamare Noemi ? Se si fu da me recensita più di un anno fa , poi la discussione è sparita , penso perchè un collega aveva scritto il vero nome della massaggiatrice ...
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
53
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakeca.it/dettaglio/m...ozione-bodymassage-kyuu109399305?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Ostra
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Noemi
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bodymassage+Lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora comprese le docce
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non mi sembra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34083038xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve ragazzacci finalmente ho voluto provare il massaggio di questa signorina molto carina e gentile che riceve a Ostra in un bassocomodo di una villetta a schiera, riadattato molto bene all'uso che ne viene fatto a parte i servizi igienici, al quale si accede da un'autorimessa interrata. L'ambientazione è curata con in una stanza futon a terra circondato da candele, luci soffuse e musica di sottofondo e in un'altra che ho visto di sfuggita il lettino da massaggi; unica pecca sulla location è l'utilizzo limitato del bagno nel senso che mancano dei sanitari, tuttavia doccia e lavandino gigante sono presenti.

Appuntamento preso con un certo anticipo mi sono recato in loco e lei si è dimostrata affidabile e rispettosa degli accordi presi rispondendomi subito al telefono per guidarmi verso l'ingresso del suo centro.
Mi accoglie vestita in modo casual e mi spiega cosa succederà, quì l'unica nota dolente dell'incontro in quanto mi dice che body con finale orale costa un po' di più ed è irremovibile (non capisco dove stia la promozione citata nell'annuncio), comunque mi rassegno perchè avevo con me solamente la cifra concordata e mi accomodo appoggiando le mie cose su una sedia predisposta ed utilizzando il bagno.

Torno nella stanza e trovo lei a piedi nudi con addosso una specie di kimono, mi invita a sedermi sul futon di fronte a lei ed inizia il rituale con un primo contatto dei nostri corpi; mi fa distendere a pancia in giù e parte con il massaggio che progressivamente si trasforma in un vero e proprio bodymassage durante il quale rimane in perry. La sensazione è davvero sublime perchè la ragazza ha tecnica e sa muoversi sinuosamente sopra di te, le tette poi sono fantastiche belle grosse avrà una terza e sode, ma non dure e quando te le struscia sul corpo è davvero una bella sensazione. Dall'altro lato le sensazioni sono le medesime, non ho provato a toccare/leccare le sue parti intime perchè al primo incontro mi sembra eccessivo se non è lei a chiederlo e questo non è successo.
Il finale eseguito di mano con lei seduta reverse sulla mia pancia è stato bello ma non eclatante, visto il resto del massaggio, mi aspettavo qualcosa in più; in questo frangente però mi son permesso di sfiorarle leggermente il culetto che aveva messo proprio a portata di mano e non mi ha redarguito.
Chissà se negli incontri successivi si lascia andare un po' di più... magari!

Doccia e via verso nuove avventure.

That's all folks!

Questo é frutto di fantasia ed ogni riferimento a persone o cose é puramente casuale
 
Commenta
Alto