CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:
http://urbino.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/trattamenti-olistici-ax4z121822434
CITTA DELL'INCONTRO: Gradara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Non chiesto
NAZIONALITA':ITA
ETA':40 + o -
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio con pugnetta
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 50
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37111705xx
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti cari colleghi, entro in questa discussione per chiarire quanto da altri messo in dubbio.
Veniamo al racconto: sono stato dalla signora un paio di volte, il luogo di lavoro è casa sua, con tanto di figli ed amici in giro per casa.
Il massaggio viene praticato su lettino professionale sito in camera da letto, non c'è servizio doccia ma per evitare problemi d'unto l'operatrice esegue l'operazione utilizzando il talco, cosi che si esca di là solo leggermente impolverati.
Per cercare di creare l'atmosfera musica di sottofondo proveniente dal telefono, la prima volta che sono stato da lei la compilation proposta era uno schifo, tanto da chiedere se possibilmente poteva interrompere le trasmissioni.
Il massaggio è fatto di gesti rotatori su tutto il corpo ripetuti al infinito, tant'è che anche lei stessa dice che il massaggio tantrico e noioso.
Una volta finita questa pratica si passa al trattamento del fratello:sega ben fatta.
Lei si lascia toccare volentieri, mi porge il suo abbondante seno, che io succhio avidamente.
Lei si mantiene ancora discretamente, non aspettatevi una bella donna, comunque una persona cordiale ed alla mano che cerca sempre di regalare un sorriso.
Conclusioni:
Il massaggi è noioso e ripetitivo, la seconda volta ho chiesto se invece di un ora poteva durare 30 minuti, comunque per la cifra richiesta la cosa è passabile, diciamo che per spendere poco e svuotare i coglioni và bene.
La signora non è nuova del posto mi ricordo d'aver letto qualcosa ma i servigi offerti erano d'altro tipo...........