[RECE] CLAUDIA - OTR - FIRENZE - VIALE ASTRONAUTI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Suonano le vuvuzelas e pure a tutta forza :training1: , perchè questa sera sono stato protagonista di un Double Shot. La foia era tanta per cui dopo aver timbrato la mitica Ilina, ora biondo camomilla, ecco che nel tentativo di tornare a casa mi imbatto in Claudia, rumena di 20 anni, aspetto mediterraneo, capelli castano scuro stile Afef, gradevolmente abbronzata. Lei è situata al distributore IP della suddetta via, location già nota (vedi Natasha, le sorelle Adriana ed Elèna e chi più ne ha più ne metta).
Intervista pronta e la velocità cantieristica è assicurata. Location park XYZ... avete capito, appena fermati lei specifica subito: "bocca, figa, tutto coperto, no culo!". Si vede che gli amici colleghi sono ripetitivi. :wink3:
Avevo già sborrato 10 minuti prima, per cui decido di appagare solo mia curiosità in attesa di sparare colpi migliori. La faccio spogliare nuda per guardarla, le riesce un po' difficile in quanto il vestito nero, seppur succinto, è parecchio annodato. Bella fica! Tette misurate, pelle ambrata, capelli soffici, bel culo e passerina morbida. L'accarezzo e poi mi scatta l'ormone, devo masturbarmi. Decido così, data anche la posizione della location a rischio sgamo. A quel punto lei mi chiede: "Posso fare io?". Ma certo. Le spiego come e dove lo deve impugnare e a quale velocità muoversi (lentamente :biggrin: ). Che bella sega, non tutte le ragazze la sanno fare, perchè come sapete è un atto personalissimo. Sto per venire e succede qualcosa di eroticamente inaspettato. Mentre continua a masturbarmi mette la mano libera a conchetta per raccogliere tutto lo sperma. :diablo: Pulizia con salviettine umide e via. Dimenticavo: social time ok.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, Ilina e Alina sono due persone completamente diverse. Entrambe hanno recensioni in questo forum.
 
Commenta
Alto