[RECE] Mimi o Mivi - OTR - Giugliano (NA) Circumvallazione esterna

Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Nome: MIMI (o MIVI...non l'ho capita bene)
Età: 22
Etnia: NIGERIA
Fisico: Black, alta 1,80, culo e labbra da favola
Occhi: Neri o cmq scuri

Luogo di BATTUTA: https://www.google.it/maps/@40.9312...xwT9BpoNuzyTHbZaiA!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

STORY:
Vado al parcheggio dell'Auchan per cercare una certa gipsy che però non trovo (chi sa riderà) allora solito cambio programma in direzione Domitiana dove ho sempre trovato buona alternativa...nel mentre mi dirigo in quel del versante tirreno passo innanzi al rudere ospitante solito trans e mitica Elona che però non vedo...mentre la mia auto a passo decisamente d'uomo mi porta via, il mio sguardo si gira al lato opposto della strada ove v'è una statua di bronzo che mi saluta con cenno di lingua...
Ve la ricordate la modella di Buona Domenica, Yuma? Ecco...era uguale! Frenata di botto e inversione di marcia...mi accosto e non chiedo nemmeno nome, prezzo etc...solo: "Fai bocca senza G?" e lei:"...mmmm...mmm...VA BENE" ed io subito: "Sali..."
Dopo 4,8 secondi dopo...col sorriso da ebete sul viso i neuroni del mio cervello iniziano a schiaffeggiarsi da soli e mi dicono: "Coglione...il rate!!" allora mentre lei parla in inglese per dirmi come si chiama e da dove viene rispondo ai miei neuroni "Ragazzi ora vi faccio vedere come si fa"
Arrivati al lurido parcheggio dove la stangona di cioccolato intrattiene i clienti, prendo e le porgo 20 caramelle...mentre una goccia di freddo sudore precipita lungo la mia tempia sinistra...
Lei prende e dice: "Ok...spogliati"
I miei neuroni si sparano una sega!
Lo prende in mezzo a quelle labbrone morbide ed io godo come un cervo! Vado con la mano su quel culo nero e sembrava di tastare una pagnotta di pizza nera! UN BUDINO!
Purtroppo succhia esattamente 2 miuti e 33 secondi...lievemente seccato ma tanto indurito accolgo il condom (PURTROPPO ROSSO...non so chi lo ha gia detto ma anche io li skifo a livello anafilattico!) e la giro a pecos...il problema è che troppo lunga quindi non riesco a godere il giusto...scendiamo dalla vettura e la rimetto a pecos...che spettacolo raga...un culone da favola!
La rigiro e le apro le coscione lunghissime ed entro di nuovo dentro di lei...poki secondi di battuta e arrivo a destinazione! DIVIN CIOCCOLATO!

La prestazione è stata da 8...location da 1...da portare in H...il problema è che, lo so che deluderò tanti perchè sono il promotore, ma M SO SCURDAT 'E CHIEDER 'O NUMMR 'E TELEFN!!!! Quindi dopo la sega i miei neuroni mi hanno detto di alzare la testa ed io, dopo averla alzata al cielo mi sono visto diverse sputazzate arrivarmi in faccia...erano i miei NEURONI!

AD MAIORA
 
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #2
Volevo aggiungere che andando via dal viale...vi era un'altra giovane black che aveva un viso splendido che stava seduta e che sinceramente mi ha dato una piacevole sensazione...direi che la prossima timbrata la riceverà proprio essa!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
497
Reaction score
115
Località
Vesuvio
grazie per la rece, peccato per il posto che fa davvero schifo.
comunque il nome corretto dovrebbe essere MIMI, nome femminile nigeriano.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
"DIVIN CIOCCOLATO"

Eh beh!! Il cioccolato ha sempre quel suo sapore irresistibile....I like it too!!

1038556571_416.jpg
cioccoalto.jpg

Come fai a resistere!!:pardon::lol:
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
grazie per la rece, peccato per il posto che fa davvero schifo.
comunque il nome corretto dovrebbe essere MIMI, nome femminile nigeriano.

Te ne intendi di nomi femminili nigeriani? Se è così, buono a saperlo. :)
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
scusate ma le black non dovrebbero partire da 10 € ?!

Sarebbe cosa buona se fossero le white a partire da 10, specialmente certe stronze che con 20 o anche più non te la fanno manco vedere.
Non per fare il sindacalista della categoria black ma certi principi andrebbero cambiati....
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #9
Lucullo e non fare sempre il tirchiooooooooooooooooooooooooooo e cacc sti sord!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
51
Reaction score
13
ragazzi come stava a tette? se riesci ad avere il numero di tel fammi sapere...ke se merita, la si porta in H. ah, questa Elona com è?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: mimi
CITTA DELL'INCONTRO: asse mediano
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9312...4!1slrImxwT9BpoNuzyTHbZaiA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 22 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta , fisico longilineo , tette push uppate....., carina di viso.....
ATTITUDINE: sorridente accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:
scopro di aver molto tempo libero stamane e parto alla volta dell'asse mediano per veder se c'era la nostra tettona jessica, ma non la trovo( che fine ha fatto?) e comincio a gironzolare sull'asse mediano, senza trovar nulla che m'allettasse...eh colleghi, a volte se ci penso mi scende la lacrimuccia al ricordo della zona in questione 2 anni fa.......giro e rigiro, con una puntatina alla sp131 dove andrò poi in seguito, vedo quella che crdo dasy, la bulgara che aveva un bmw blu coupè ora cambiato con una golf gti scura, ma non avevo soldi per l'hotel....a proposito, prima o poi la trombo a questa, di sfuggita sembra aver una faccia da maiala...poco più avanti una tipa in un' audi a3 con targa rumena che poi s'incamminerà, seguita dal cliente , in hotel...qualcuno la conosce? cmq nei giri e rigiri, noto nel punto linkato un gruppetto di tipe di colore, di cui 2 che eran oltre la media e mi dico, questa è la volta buona che ricarico una tipa di colore dopo anni e così m'addentro e mi rivolgo alla più carina e le dico quanto? una 'altra risponde 20 e pure lei poi lo fa e ribatto 10, lei 20 e io di nuovo 10, lei sorride e sale...si chiama mimi e ricordo quindi che un collega recensì la tipa e che le fece un bbj, allora durante il tragitto, con lei che tastava il pacco,penso, mo mi butto pure io per il bbj...così arrivati, e sceso dall'auto prospettandogli una pecora, con lei che aveva in mano il cappuccio, le dico 20 con bocca senza...lei dice ma fica con e così sia...e comincia a ciucciare, con l'aiuto della mano, che tento di togliere ma che si ripresenta...
poi lei caccia il coso rosso e comincio a bestemmiare in aramaico dentro di me..ma stranamente non perdo l'erezione e ne approfitto per mettergli la mano sulla nuca e spingere molto forte..all'inizio non soffriva poi dopo qualche affondo cominciava a soffrirne e ho continuato un pò..per poi farla mettere a pecora, con lei che si abbassa un pochino e comincio a spingere forte forte fino a che capitolo, mi ricompongo e vado via.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
RECE Mimi black giugliano

Prima di scrivere questa rece ho riletto attentamente quanto immaginato dagli altri colleghi perché a me purtroppo è capitato un bruttissimo incubo.CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: mimi
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:di fronte al rudere prima della ba..gas NAZIONALITA': non pervenuta
ETA': on pervenuta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 e rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room ma poi è aumentato
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:3m in room 12 fuori hotel
DESCRIZIONE FISICA:molto alta, sull 1,78 senza tacchi, con le scarpe rosse con tacco da 15 supera l 1,95 fisico longilineo ma atletico , culo notevole, parrucca con capelli lisci castano chiaro, seno non tonico (probabilmente perché non ha tolto il reggiseno).
ATTITUDINE: la peggiore mai incontrata in assoluto.Non parla bene l italiano, ma lo capisce , parla un poco l 'inglese

LA MIA RECENSIONE: avendo ben concordato il rai 2 e il rate ci dirigiamo in hotel. Gia in auto, secondo un copione già visto ,non proferisce parola e ascolta musica ad alto volume in cuffietta. risponde scocciata ad ogni mio tentativo di dialogo. entrati in room vado a lavarmi e dopo la invito a fare altrettanto . Lei acconsente con aria seccata, già prevedo la sola ma acora non immagino quello che succederà: uscita mi chiede i 50 e io le ricordo che avevamo pattuito prima il rai 2 e dopo il rate. Mi risponde che 50 sono pochi. Alle mie rimostranze rilancia dicendo che deve essere pagata prima e subito, anche se non facciamo nulla.Ora la sensazione di fregatura è divenuta certezza .Provo a farla ragionare e dico che vorrei trovare una ragazza di colore da fidelizzare … lei per tutta risposta si avventa con un guizzo sul mio cellulare , sulle chiavi dell auto e sul mio borsello.Le ordino di ridarmi le mie cose, ottengo solo il cellulare. Ormai la situazione è scivolata. tento di riprendermi le mie cose ma lei si oppone fisicamente e a questo punto provo ad uscire dalla room. Quindi pago la camera ma e lei mi segue fino alla auto non mollando le mie cose …La situazione è degenerata… si passa alle grida reciproche , esce il tipo dell albergo esortandoci a litigare più fuori, lo invito a non far entrare mai più la tipa nel suo albergo.Cominciano ad uscire le prime persone dalle stanze, me ne fotto la rabbia è tanta, e non certo per i soldi. esce di nuovo il tizio dalla reception e pensate sono io ad invitarlo a chiamare la poli... , stiamo da 10minuti con le mani sulle chiavi della mia auto ma non molla, ne io sono intenzionato a usare violenza . mentre prendo il cellulare per tentare di dissuaderla nel fingere una chiamata alla poli…. mi arriva una chiamata dalla mia famiglia (immagino vogliano ricordarmi che è domenica e mi aspettano a casa…) non ho molta scelta .Le propongo 20 per andare via visto che non ha lavorato , ma pretende 50 e così gli le mollo e vado via. Fortunatamente si è trattato solo di un brutto incubo, mai avvenuto nella realtà , ciò nonostante tutto fa esperienza .
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Brutta storia, Equalizer, mi dispiace, ma come scrivi "fa esperienza": le prossime volte non ci cascherai.

Comunque, così a naso, non mi pare si tratti della stessa ragazza di questo 3d. Poi non saprei: non frequento più black, avendo chiuso da più di un decennio con loro. Se posso darti un consiglio, evita quelle che stanno in gruppo ma preferisci le solitarie o al massimo quelle che stanno in coppia.

Le prime black che venivano qui in Italia erano ben altro da queste che ci sono adesso - faccio un discorso di media, poi chiaramente ci saranno eccezioni. Sbrigative, arronzone, poco socievoli e quando non piace il cliente se le inventano tutte per mandarlo a fanculo. Mi ricordo una delle ultime, una Naomi con una bocca che era tutto un programma ma che mentre spompinava, in continuazione apriva lo sportello dell'auto e sputava fuori senza grazia alcuna...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Beh la posizione ,il nome e soprattutto l altezza sono quelle poi non so …ogni consiglio e sempre ben accetto , visto che ho pochissima esperienza con le black pay, anche se proprio in quel posto e in gruppo ne caricai una molto remissiva…però questa era un cavallo imbizzarrito e anch io forse ho commesso degli errori.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Mi dispiace per questa tua brutta esperienza, mi sono capitate cose del genere più volte e so' come ci si sente....so' che la "black stronza" è stronza davvero!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
497
Reaction score
115
Località
Vesuvio
Piena solidarietà per la pessima esperienza. Non ho mai caricato nessuna black di quel focolare ma, da quello che ho letto, a questo punto, non rientrano tra quelle da fidelizzare e portare in albergo: sempre e solo da scopare in strada!!! Almeno per limitare i danni.
"Egoisticamente" parlando, spero che quest'episodio non comporti conseguenze anche all'albergo.

PS ma non ho capito: l'hai lasciata lì o l'hai riaccompagnata?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@jus naturalmente lo lasciata li, ci mancava anche che la riaccompagnassi. Mentre andavo via mi ha anche chiamato ,ma figurati. Guarda che la cosa è degenerata di brutto e mi sono violentato nel trattenermi dal darle un pugno in faccia,che, a quel punto, era l unica cosa da fare per non sottostare al suo ricatto, ma per fortuna il buon senso ha prevalso e non l'ho fatto.Anche se,di conseguenza, mi è rimasta la rabbia in corpo di esser stato preso in giro da una stronza. Ti assicuro non è una questione di soldi,quello passa in secondo piano.
Di positivo, a giorni di distanza, mi sono messo in discussione ; ho riesaminato questo mio hobby che è anche un po una dipendenza se mi fa rapportare a certi soggetti,(quando ti assicuro in questo periodo sono coperto scopo gratis senza problemi quando e quanto voglio), e poi certe cose si devono fare con più calma ,sicuramente sondare meglio la tipa nell intervista,(purtroppo in auto non sono capace ma servirebbe, come dici tu, a limitare i danni,ma non la rabbia, e a valutarla meglio) e comunque in room la prossima volta prima di sfancularla prenderò con me le mie cose, o con una scusa la lascio in camera e me ne vado.
La verità e che non mi aspettavo da lei una reazione del genere e la cosa mi ha sorpreso. Non so se era premeditata , ma ho avuto l impressione che non era la prima volta che lo faceva.E stata troppo fulminea, e subito si è tolta le scarpe con i tacchi per avere maggior equilibrio in caso di collutazione ed ha mentenuto una scarpa col tacco in mano a mò di arma.
P.S. a onor del vero,poco tempo fa, in quel posto, caricai una certa pamela con cui ho immaginato di fare di tutto e di più, vedi rece. Quella domenica però il gruppo era diverso,formato da tutte ragazze diverse.
 
Commenta
Alto