[RECE] Club 230 - Casciana Terme (PI) - Bakeca

Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
20
Reaction score
0
A Lari è una vita che c'è un certo centro massaggi (forse è il solito perché a Lari non credo ci siano trecento centri, che non ho mai voluto provare perché il tutto (un paio di telefonate per testare) mi porta a pensare ad un inculata. A parte la foto attuale a cui punta il tuo link, la ragazza che sembra un pottone e puntualmente il pottone (forse ci si trova il poRtone) non c'è mai.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Per aggiornare posso dire che ho telefonato al centro in questione. Si trova lungo la strada che porta a Casciana Terme, la Via del Commercio, nel comune di Lari. Il tizio che ha risposto al telefono mi ha detto che ci sono 4 ragazze tutte italiane che praticano 3 tipi di massaggi, due da 100 euri e tengono gli slip; uno da 150 euri con body massage tantra completamente nuda. Possibilità di fare anche un 4 mani, ma non ho chiesto il prezzo, in quanto mi sembrano già troppi 150 euri per il tantra integrale, visto che ci sono centri che con 100 euri fanno un ottimo servizio. Comunque per chi può permetterselo al telefono non mi è sembrata una fregatura.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
Per aggiornare posso dire che ho telefonato al centro in questione. Si trova lungo la strada che porta a Casciana Terme, la Via del Commercio, nel comune di Lari. Il tizio che ha risposto al telefono mi ha detto che ci sono 4 ragazze tutte italiane che praticano 3 tipi di massaggi, due da 100 euri e tengono gli slip; uno da 150 euri con body massage tantra completamente nuda. Possibilità di fare anche un 4 mani, ma non ho chiesto il prezzo, in quanto mi sembrano già troppi 150 euri per il tantra integrale, visto che ci sono centri che con 100 euri fanno un ottimo servizio. Comunque per chi può permetterselo al telefono non mi è sembrata una fregatura.

allora: si tratta di un club che ha tentato la via del night-privé, ma credo che abbiano avuto problemi di licenze o simili.
tempo fa risposi ad un annuncio puttanesco, in cui era presente la foto di una bella moretta. ci trovai un govone cellulitico, quindi declinai e maledissi ....

ora mi sembra stiano provando a riciclarsi come centro massaggi, che pare renda di più del puttaneggio (per il trombo chiedevano 100, per il massaggio 150 .... alla faccia degli affari!! :preved:)

poi, tutto pol'esse .... ma un si pole esse noi a mantené tutti li stupidi della terra .... abbiate pazienza! :preved:
 
Commenta

lalala333

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
io sono un frequentatore di questo posto e ti posso garantire che scrivi solo cazzate perche lì si fanno solo massaggi e anche bene e te se vuoi un consiglio vai e guarda che gnocche ci sono che poi non sono mercenarie. Quando sei stato rispondimi almeno smetti di dire stronzate . I govoni cellulotici come dici te io non li ho mai visti
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
91
Località
lucca
magari fai una bella rece per screditare quello che ha raccontato il collega!!!
io sono un frequentatore di questo posto e ti posso garantire che scrivi solo cazzate perche lì si fanno solo massaggi e anche bene e te se vuoi un consiglio vai e guarda che gnocche ci sono che poi non sono mercenarie. Quando sei stato rispondimi almeno smetti di dire stronzate . I govoni cellulotici come dici te io non li ho mai visti
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
13
Questi che si registrano soltanto per difendere il centro massaggi proprio o dell'amico/a hanno rotto le palle!!!! :treaten:
Vorrei dirvi che fate solo ridere!!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
91
Località
lucca
a meno che,come gia' accaduto,non sia una delle massaggiatrici che si fa' pubblicita'!!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
lalala .. o quaqquaraqquà?

a me mi garba la topa ... e i papponi, oltreché pena, mi fanno schifo

hai 3 messaggi: tutti dello stesso tono, tutti sullo stesso centro. credi davvero che qui tutti possano credere alle vostre fandonie?

non chiedo di manifestare intelligenza, ma almeno un po' di dignità!



P.S. quando prima dicevo che non voglio mantenere tutti gli stupidi della terra, scherzavo ... mica te la devi prendere così tanto sul personale. :preved:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
io sono un frequentatore di questo posto e ti posso garantire che scrivi solo cazzate perche lì si fanno solo massaggi e anche bene e te se vuoi un consiglio vai e guarda che gnocche ci sono che poi non sono mercenarie. Quando sei stato rispondimi almeno smetti di dire stronzate . I govoni cellulotici come dici te io non li ho mai visti

Vista la spasmodica pubblicità e la mancanza di RECE come si deve (inoltre si ricorda che la parola CONSIGLIO è vietata) potrei giocarmici i gioielli che questo che scrive è il titolare o comunque qualcuno che lavora lì. Detto questo ora sono proprio certo che non ci andrò....anche perchè se è un night riciclato non possono sapere come si fa il tantra...
Non sono mercenarie????...ma se chiedono dai 100 ai 150 euri...
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
30
Reaction score
15
Località
Crespina (PI)
Chiedendo scusa in anticipo per le inesattezze nella forma, vado a fare la mia prima recensione :



CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Inesistente
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/un-oasi-di-relax-avnv63470823
CITTA DELL'INCONTRO: Lari Via del Commercio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Forse sudamericana, carnagione chiara
ETA': 35-37
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ (lingam)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dal parcheggio (molto riservato) bisogna camminare in un vialino sterrato epr circa 50 metri
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05876840XX

LA MIA RECENSIONE:

Dato che Claudia non mi risponde da giorni ed ho lo scroto che pesa un chilo e due, telefono al centro in questione, in quanto di passaggio per lavoro. Al telefono cortesia, chiarezza e disponibilità sono esemplari.
Fisso l'appuntamento e all'orario mi presento.
Mi viene data la possibilità di scegliere tra due ragazze sedute su un divano in una stanza poco illuminata. scelgo Vanessa in quanto è molto più formosa ( pur non essendo in sovrappeso ). Opto per il total body massage ( con lei completamente nuda)
Doccia preventiva aiutato da lei, pulizia del loco quasi accettabile e mi stendo sul materasso a molle adagiato per terra, Mi unge, si unge e inizia un body massage sufficiente, senza strafare, la tipa ha un paio di puppe naturali che sfrutta in maniera decorosa.
Mi eccita quando per varie volte avvicina la sua bocca al mio collo ed alle mie orecchie. Si perde un po' sul mio culo e sul bimbo da dietro.
Dopo 15-20 minuti mi dice di girarmi e inizia lo strusciamento puppe su puppe.
Il bimbo si prepara ad ogni futura evenienza e lei mi sale a cavallo sul pube, mettendoselo sulla parte anteriore della passera,
Si muove bene, io posso usare le mani come voglio. Dopo un po' sento che il brodo inizia a bollire e per prende' un po' di tempo la faccio scendere e la posiziono colle puppe sur bimbo. Si mòve un po' meccanicamente, al che le chiedo di fare un po' di respirazione bocca a bocca col bimbo.
Rifiuta dicendo che non c'è il preservativo, e per prenderlo dovrei tonare alla reception ( dove magari mi chiedano dell'artri vaini )...........
Propongo un regalino e si esibisce in qualche accettabile affondo :preved:, benché in maniera discontinua e timida.

Si lascia digitalizzare e dopo 7-8 minuti il bimbo sputa.
Leggero massaggino relax di 1 minuto, doccia a 4 mani e saluto con un regalino extra di 20 rose


GIUDIZIO TOTALE

Vanessa fisicamente è soda, di faccia, vista dopo nel bagno alla luce, fa un po' caà, ma il massaggio avviene con una luce moooolto tenue.

Avrei provato, a questo punto, più volentieri l'altra, benché più magra.

120 rose tutto sommato non buttate, ma pensando ar tempo che mi ci vòle a guadagnalle, le 150 date a Claudia appaiono come un obolo ai frati scarzi.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
tra la toscana e l'africa
[RECE] Centro massaggi - Lari (Pisa) - bakeca.it

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:club 230
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/angela-massaggi-tantrabody-e-tnfa63120205
CITTA DELL'INCONTRO: lari pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: angela
NAZIONALITA': moldava?
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1,30
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': risponde lei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:credo degli scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE 33352889xx

LA MIA RECENSIONE: ciao a tutti gli amici della patatina
ieri sono stato a questo centro massaggi a Lari, ecco come è andata
http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/angela-massaggi-tantrabody-e-tnfa63120205
telefono verso le 16 , e la ragazza risponde subito , molto gentile, spiega il massaggio ,1 ora in topless x2 velocita urbana , sempre 1 ora ma nuda x3 50.
mi dirigo verso il centro ,molto facile da trovare, si entra nel parco di una villa con grande parcheggio assolutamente lontano da occhi indiscreti.
all'ingresso mi apre un uomo, mi spiega le cose ripete i prezzi, poi mi accompagna in una specie di salottino dove ci sono sedute 2 ragazze (sembra che nel centro le ragazze che ci lavorano siano di più ,da quello che si evince da bakeka) scelgo la ragazza della foto anche se l'altra molto più magra mi stuzzicava non poco.
opto per il massaggio con la ragazza nuda, in una grande stanza della casa con bagno stile "casa con vasca" mi metto nudo e la ragazza arriva con asciugamani di carta ,si spoglia e non è male ma niente di che ,seno una seconda abb , ma un po' cadente un po' di pancetta ma accettabile, bel culo. inizia con me girato sulla schiena, movimenti sensuali, massaggia dappertutto. Dopo un po' dato che ero molto in tiro, mi giro e lei prende dell' olio e subito inizia un piacevolissimo massaggio all'amico che era bello sveglio. provo ad allungare un po' le mani e ..sorpresa la tipa non dice niente anzi sembra gradire, allora mi faccio più audace e provo anche con rai2 ... la tipa ha iniziato a mugolare... le piace farsi toccare il buchetto.
sono andato avanti cosi tra una palpata una leccata e ecc ecc per quasi un ora piena, in totale sono stato nel centro quasi un ora e mezza, senza che nessuno mettesse fretta.
riprendo il mio documento che il tipo ha voluto all'ingresso e via.
spero di essere stato esaudiente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
94
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:club 230
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benes...e-tnfa63120205
CITTA DELL'INCONTRO: lari pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: angela
NAZIONALITA': moldava?
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1,30
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': risponde lei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:credo degli scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: ciao a tutti gli amici della patatina
ieri sono stato a questo centro massaggi a Lari, ecco come � andata
http://pisa.bakeca.it/massaggi-benes...e-tnfa63120205
telefono verso le 16 , e la ragazza risponde subito , molto gentile, spiega il massaggio ,1 ora in topless x2 velocita urbana , sempre 1 ora ma nuda x3 50.
mi dirigo verso il centro ,molto facile da trovare, si entra nel parco di una villa con grande parcheggio assolutamente lontano da occhi indiscreti.
all'ingresso mi apre un uomo, mi spiega le cose ripete i prezzi, poi mi accompagna in una specie di salottino dove ci sono sedute 2 ragazze (sembra che nel centro le ragazze che ci lavorano siano di pi� ,da quello che si evince da bakeka) scelgo la ragazza della foto anche se l'altra molto pi� magra mi stuzzicava non poco.
opto per il massaggio con la ragazza nuda, in una grande stanza della casa con bagno stile "casa con vasca" mi metto nudo e la ragazza arriva con asciugamani di carta ,si spoglia e non � male ma niente di che ,seno una seconda abb , ma un po' cadente un po' di pancetta ma accettabile, bel culo. inizia con me girato sulla schiena, movimenti sensuali, massaggia dappertutto. Dopo un po' dato che ero molto in tiro, mi giro e lei prende dell' olio e subito inizia un piacevolissimo massaggio all'amico che era bello sveglio. provo ad allungare un po' le mani e ..sorpresa la tipa non dice niente anzi sembra gradire, allora mi faccio pi� audace e provo anche con rai2 ... la tipa ha iniziato a mugolare... le piace farsi toccare il buchetto.
sono andato avanti cosi tra una palpata una leccata e ecc ecc per quasi un ora piena, in totale sono stato nel centro quasi un ora e mezza, senza che nessuno mettesse fretta.
riprendo il mio documento che il tipo ha voluto all'ingresso e via.
spero di essere stato esaudiente

..documento?!?!?!?...ma figuriamoci..!
Peccato stavo facendoci un pensierino...
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
...... all'ingresso mi apre un uomo, mi spiega le cose ripete i prezzi, poi mi accompagna in una specie di salottino dove ci sono sedute 2 ragazze (sembra che nel centro le ragazze che ci lavorano siano di più ,da quello che si evince da bakeka)riprendo il mio documento che il tipo ha voluto all'ingresso e via.
.......

deve essere il pappone che risponde al telefono


......
riprendo il mio documento che il tipo ha voluto all'ingresso e via.
.......

letto questo credo che molti di quelli che erano allettati dalla recensione abbiano subito cambiato idea :preved:

io insisto che in quel posto non ci sia gente normale, e ogni volta trovo conferme
 
Commenta
Alto