Marina tettona italiana - Montecatini Terme (PT) - Granditrasgressioni

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.granditrasgressioni.net/...l_video_vieni_a_farlo_anche_tu-r-2167924.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Mah ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+TITSJOB+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Grandi tettone, grande pancia, grande culone.
ATTITUDINE: Appena sufficente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35128447xx

LA MIA RECENSIONE:

Attizzato dall'annuncio decido di andare in trasferta a Montecatini per testare questa puledra tettona.
La chiamo al telefono e sento subito che è italiana con accento veneto infatti mi dirà essere di Treviso. Promette grandi tettone e grandi prestazioni mi dice che è vicina alla stazione centrale e questo per me è positivo perché mi sposto in treno non avendo la patente in questo periodo (fermato più volte negli ultimi mesi piuttosto alticcio alla guida).
Arrivato alla stazione col treno la richiamo e mi da le indicazioni il posto si trova praticamente a due minuti a piedi comodissimo da trovare è un condominio tranquillissimo anche se a me del rischio sgamo non fotte una sega ma quando arrivo al cancello per farmi aprire la chiamo di nuovo e lei mi dice che ha un cliente e che devo aspettare. Mi dice che se voglio mi farà uno squillo appena il collega avrà finito le dico va bene ma cominciano a girarmi le palle.
Avevo visto mentre camminavo un bar lì vicino e mi ci dirigo. Morale della favola: quando mi fa lo squillo dopo circa mezz'ora io ero già alla quarta grappa e per un attimo ho pensato di riprendere il treno e tornarmene a Sesto ma poi il pennello che ho tra le gambe reclamava di schizzare e così ho pagato le grappe e sono andato. Stavolta quando ho chiamato mi ha aperto e sono entrato. Stanza decorosa, appartamento al piano terra che condivide con una collega che in quel momento era occupata (sentivo distintamente il rumore del letto che cigolava e una voce da bruto che urlava "ti riempio il culo!" avrei fatto volentieri a meno sinceramente).
Lei grandi tettone ma anche il resto non scherza: grossa pancia che tiene nascosta in un body che non toglierà per tutto il tempo, culone esagerato e ciuffi di peli nella passera: insomma, ormai che c'ero volevo solo svuotarmi.
Mi ha chiesto cento nonostante avessimo già detto al telefono che si faceva per settanta offrendomi pure il Fk cosa non compresa ma le ho detto senza troppi mezzi termini che volevo sborrare e non me ne fregava una sega di baciarla.
Datole il regalo mi gnudo a baco e le tiro fuori le tettone naturali e sode con capezzolo bello succulento mi ci dedico per qualche minuto poi lei comincia a trastullarmi il pisello e inizia con un bbj che onestamente mi pareva un film russo con sottotitoli in greco da quanto mi annoiava...l'ho subito tolta dal birillo e glielo ho sbattuto tra le tettone unica cosa che lì si salva e comincia un bel Titsjob sputando ogni tanto sopra l'iracondo che intanto scivolava tra le tette che era un piacere. Indeciso se venire lì sopra o darle anche qualche colpaccio nella passera decido per la seconda opzione visto che avevo pagato mi gomma e la pecorizzo per qualche minuto vedendo sballottare quelle enormi tette ho avuto ottima soddisfazione. Ha cominciato a dirmi vieni vieni e io pensavo col cazzo che vengo così voglio riempirti le tette e infatti l'ho tolto, sfilato il gommone e rimesso di nuovo tra le tettone fino a copiosa, esagerata, oltremodo abbondante venuta.
Pulizie di rito, salutino e ciao ciao.
Prima di tornare a casa, visto che il treno ce l'avevo dopo quasi mezz'ora, mi sono pure mangiato una pizza al taglio e scolato due birre. E' stata una buona trasferta più per il bar che per la tipa ma anche lei per chi ama le tette può andare ma solo se il resto non disturba troppo.


:hunter: :hunter:
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice annuncio:
 

Allegati

  • granditrasgressioni.net 2016-03-18 07-41-42.jpg
    granditrasgressioni.net 2016-03-18 07-41-42.jpg
    48,4 KB · Visite: 250
Commenta
Alto