Freude39 Bochum

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Mar 8 marzo 2016

Freude39

Freude-39
FKK & Saunaclub

Freudenbergstraße 39
44809 Bochum
http://www.freude-39.de


Per martedì , che è la festa della donna , avevo in programma giro libero , in pratica non avevo programmato nulla . Al limite era da ripetere qualche club in cui mi ero trovato bene . Ma avendo sbagliato domenica e anzichè al F39 ero andato al Salome, grazie ai miei potenti mezzi (uno smartphone e il wifii dell'hotel) , verifico l'indirizzo del posto e finalmente svelo l'arcano .
Su una mappa è indicato il Freude39 in Riemker Str. 110, 44625 Herne , dove in realtà c'è il Salome . Se si googla "freude39" viene fuori lo stesso indirizzo sbagliato , ma se si apre il sito del freude39 ed esattamente http://www.freude-39.de , allora si legge che l'indirizzo esatto del locale è Freudenbergstraße 39
44809 Bochum . Che è sempre in città , ma da un'altra parte . Quindi sarò stato superficiale , ma anche loro non aiutano , tra mappe non aggiornate e google .

Scoperta l'ubicazione del locale , decido per una visita , d'altra parte ho programmato questa vacanza sull'F39 e non andarci mi sembrava quasi snaturare l'idea con cui ero partito .

Detto questo , arrivo , al locale dribblando le macchine del traffico del martedì . Si trova in una zona commerciale , vicino ad un rivenditore di automobili . Se si va sullo street view , si riesce a vederlo così come è oggi , peccato che le immagini siano del 2008! Comunque , stessa insegna , stesso cancelletto , stesso capannone fatiscente.

Suono , e come di consueto mi apre una ragazza tutta nuda , soliti asciugamani e via al banco per consegna delle chiavi e pagamento dell'ingresso che qui sarà 30 euro , senza anticipi sulle camere , che si pagano a parte ed hanno prezzi leggermente diversi .
Il locale è molto grande . Di fatto ha una zona bar molto ampia , con le solite foto delle ragazze in vetrinetta, qui ne conto addirittura 27. Rimango dubbioso dell'attendibilità effettiva del numero , ma più o meno .
Sala principale , grande forse come l'acapulco , con miriade di divanetti in pelle nera e moquette rossa. Luce soffusa rossa . E le ragazze che attendo il cliente in diligente ozio , sfumacchiando , ma senza fare crocchi inopportuni . Qualche cliente che si aggira furtivo .
Passando oltre questa grande sala, c'è la zona camere , sempre in stile acapulco , quindi più dei separè in carton gesso . Oltrepassata anche questa zona , c'è l'area wellness , che anche se fortemente demodè , è abbastanza grande , con sauna , bagno turco , zona massaggi , docce e anche un bar con immancabile macchinetta per le bibite . Quindi non male , l'area è anche parecchio frequentata dagli avventori . Tutti un po' rincoglioniti , come uno che era in sauna con me , che era parecchio frastornato , prima esce , poi rientra e mi chiede se ho visto le sue chiavi , io gli rispondo di no , riesce e le trova sugli appendini , fatto questo mi ciulla le mie ciabatte e va via prima che riuscissi a fargli notare l'errore . Ma che rincoglionito , troppe trombate e poco sangue al cervello .

Comunque anche qui , prevalenza massiccia di anziani , sarà l'orario pomeridiano , ma son convinto che i giovani , appena staccano dal lavoro si presenteranno .

Il locale offre, bibite alla spina della macchinetta gratis, o incluse nel prezzo meglio, qualche paninetto già assemblato e imburrato , una zuppa sospetta non testata e dei wurst freddi da mangiare come la carne secca o mo' di street food. Quindi , per chi va li , non si aspetti la cucina del Paradise di Graz. Ma almeno c'è qualcosa a differenza dell'arabella o grimberg dove c'è il nulla .

Passiamo al lato ragazze che è meglio . Oddio , delle 27 teoriche , tante non sono trombabili , ma alcune non sfigurerebbero in noti FKK . Ovviamente io non vado con nessuna di queste , ma mi lascio accalappiare dallo sguardo magnetico di una giovane , scoprirò giovanissima , con due tette enormi , mora , carnagione mediorientale , come molte bulgare, molto rotonda , ma secondo me anche molto carina .
Si chiama Jasmina , bulgara , di 19 anni , dichiarati non tanto convinta , mi sa che ne aveva anche un po' meno .
Comunque , ragazza molto simpatica , buon inglese , meglio del mio , ma ci vuole poco . Anche lei mi offre riscaldamento BBBJ sul posto , ma declino e preferisco la stanza .
In stanza si rivela una bella manza di grande professionalità , oltre al pompino non posso esimermi in una super spagnola , con quelle tette era d'obbligo . Si passa alle posizioni varie , ma per la prima volta in questo tour non finisco , ma non mi impegno poi molto . Bella trombata e bella ragazza , bello sguardo , che unito alle tettone mi ha convinto subito a portarla in camera . Sicuramente molto contento della scelta .

Rimango un po' li ancora , ma l'ambiente , mi pare alquanto freddo e noioso , quindi opto ancora una volta per uscire senza troppi tentennamenti e dirigermi al sauna Grimberg, dove mi ritromberò di nuovo la Bulgara di 22 anni Annie e dove conoscerò una italo rumena , molto milf ma che mi acchiappava , purtroppo però tenuta in camera oltremodo da un collega tedesco che me la farà perdere.

In conclusione il Freude39 , secondo me è promosso , perchè tutto sommato la scelta e la qualità delle ragazze è buonina , con qualche bella figa in mezzo , altre no , ma se contiamo che nel prezzo della camera gli extra sono inclusi non ci si può lamentare . Non un posto intimo come Arabella o Grimberg, ma molto dispersivo , difatti non ho gradito molto questa atmosfera troppo fredda e distaccata . Poi le ragazze ce la mettano tutta per far divertire i clienti , ma nel frattempo il clima generale non è coinvolgente neanche un po' . Di solito si dice se un club è valido se c'è speranza di una nuova visita, e dico che sicuramente si, ci tornerò , magari con qualche colpo in canna in più ed approfondendo meglio la conoscenza con altre ragazze , magari le più valide esteticamente.

Per i prezzi qualche differenza c'è e sono : 30 euro di ingresso , 30 euro per una camera da 20min , 50 euro per mezz'ora , 75 euro per un'ora . Niente extra se non inclusi , ma tutte fanno ovviamente BBBJ , Rai1 e CIM , per il resto bisogna chiedere , molte dovrebbero fare AO , di sicuro non Jasmina che ha puntializzato che fa Rai1 "mit gummy" , col preservativo .
 
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Ti ringrazio per tutte le notizie che ci hai dato su Club poco o non ancora recensiti, entrando in questi locali sapevi più o meno cosa avresti trovato e tutto sommato, ad esclusione del Salomè, non sei rimasto particolarmente deluso.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
A mio avviso la politica prezzi del F39 è sbagliata.
Perchè alla fine chiedono 50€-30min per le stesse ragazze che vengono e vanno dai club della catena, quindi in un locale la paghi 30€ e poi magari te la ritrovi al F39 per 50€/30min.
A sto punto meglio la sveltina da 30€-20min, oppure se si trova una veramente molto valida farsi l'ora a 75€.
Con questa politica molti clienti in calo in confronto a prima. Infatti hanno messo su ingresso Happy Hour a 10€ dopo le 21 e penso pure alla mattina entro le 12 o le 13.
Ma il weeekend del 27-28/2 alla sera pochissimi clienti sia sabato che domenica nonostante ingresso a 10€.

ps. come si chiama la italo-rumena del Grimberg? intendi Micky perchè parla italiano?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #4
A mio avviso la politica prezzi del F39 è sbagliata.
Perchè alla fine chiedono 50€-30min per le stesse ragazze che vengono e vanno dai club della catena, quindi in un locale la paghi 30€ e poi magari te la ritrovi al F39 per 50€/30min.
A sto punto meglio la sveltina da 30€-20min, oppure se si trova una veramente molto valida farsi l'ora a 75€.
Con questa politica molti clienti in calo in confronto a prima. Infatti hanno messo su ingresso Happy Hour a 10€ dopo le 21 e penso pure alla mattina entro le 12 o le 13.
Ma il weeekend del 27-28/2 alla sera pochissimi clienti sia sabato che domenica nonostante ingresso a 10€


ps. come si chiama la italo-rumena del Grimberg? intendi Micky perchè parla italiano?

Hai ragione , i prezzi così hanno poco senso. infatti mi sono fatto i 20 min a 30 euro e tanti saluti .

E' bionda e ha gli occhiali . E' stata 10 anni in Italia , il nome non me lo ricordo , non essendomela trombata , non l'ho segnato .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
E' bionda e ha gli occhiali . E' stata 10 anni in Italia , il nome non me lo ricordo , non essendomela trombata , non l'ho segnato .
No, allora non è Micky.
Occhiali e Milf? Potrebbe essere tale Magda, che ho visto due anni fa e parlava italiano benissimo...boh...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #7
Dopo un periodo di fermo per motivi di salute , rottura femore e gomito , ho ricominciato a prendere informazioni per un prossimo viaggio . Avendo tempi di recupero lunghi penso che scivolerò a settembre inoltrato , quindi piuttosto che a francoforte mi piaceva l'idea di ritornare nella ruhr dove c'è tutto quello che mi interessa.
Buttando l'occhio sull' F39 vedo che il sito è in costruzione. Indagando meglio scopro che è in cambio gestione e stanno facendo lavori di ristrutturazione, si dice qualche settimana , ma è più probabile qualche mese . Ritornerà ai vecchi pèroprietari che hanno anche il Salomè , sempre a bochum . Sarà un FKK standard con prezzi standard con prestazioni standard . Davvero poco senso per quelle zone. Va bèh , morale è che abbiamo perso un altro valido locale . Quindi per chi sale occhio a verificare in qualche modo che sia aperto .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
A mio avviso l'F39 a prezzi standard non ha senso.
A meno che non ci mettano dentro delle gran figone prestazionali, possibilmente prezzi extra bassi e non sul livello di Francoforte e facciano un buffet caldo/freddo decente.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
Mi intereserebbe anche il Great Palace , qualche opinione a riguardo ?
Grazie.
Da quello che ho letto la struttura non dovrebbe essere male
cibo ok
ragazze total naked
30min 40€ credo
le girls non possono approcciare
line up scarna, che aumenta verso sera

Questo il riassunto di quello che ho letto.

Della serie, se si è in zona un giro ci sta, andarci apposta probabilmente no.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
cjsnare 1
al great palace ci son capitato al volo perchè volevo salutare Isa ex f39 , purtroppo era assente spostatasi al "party threff dorsten", in più abbiamo cannato giorno (sabato mattina) e orari (dalle 11 alle 15.30) per via della partenza del nostro volo da li a poco.
Allora il locale è piccolo ma curato, presenza scarnissima dovuta ad oraio infame; mentre andavamo via alcune girls scendevano , devo dire non male di etnia romena e bulgara, un paio di velinette tra le quali amica della nostra amica assente quel giorno;
il nostro collega ha fatto due room con una sudamericana vecchia sua conoscenza all'acapulco ed una bulgara carrozzata , si è trovato bene, noi altri 3 non abbiamo consumato ma abbiamo approfittato del buffettino a disposizione.
Da rivedere a pieno regime, rates 40 girl a mezzora ingresso 30 o 40 non ricordo....
storia della scorsa stagione.
tornando ai giorni nostri il freude è chiuso, non si sa quando riaprirà , se riaprirà e con quali modalità.
Da voci tedesche potrebbe riaprirne uno simile nei pressi di Dortmund mentre la attuale sede potrebbe esser adibita a supermercato o parcheggio non ricordo.
Gran locale il freude , mi mancherà
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
cjsnare 1
al great palace ci son capitato al volo perchè volevo salutare Isa ex f39 , purtroppo era assente spostatasi al "party threff dorsten", in più abbiamo cannato giorno (sabato mattina) e orari (dalle 11 alle 15.30) per via della partenza del nostro volo da li a poco.
Allora il locale è piccolo ma curato, presenza scarnissima dovuta ad oraio infame; mentre andavamo via alcune girls scendevano , devo dire non male di etnia romena e bulgara, un paio di velinette tra le quali amica della nostra amica assente quel giorno;
il nostro collega ha fatto due room con una sudamericana vecchia sua conoscenza all'acapulco ed una bulgara carrozzata , si è trovato bene, noi altri 3 non abbiamo consumato ma abbiamo approfittato del buffettino a disposizione.
Da rivedere a pieno regime, rates 40 girl a mezzora ingresso 30 o 40 non ricordo....
storia della scorsa stagione.
tornando ai giorni nostri il freude è chiuso, non si sa quando riaprirà , se riaprirà e con quali modalità.
Da voci tedesche potrebbe riaprirne uno simile nei pressi di Dortmund mentre la attuale sede potrebbe esser adibita a supermercato o parcheggio non ricordo.
Gran locale il freude , mi mancherà

Grazie per le info. Comunque è un peccato che l'F39 lo abbiano , probabilmente , abbandonato . Lo avevo appena scoperto , speriamo di non portare sfiga !
Visto che ci sono , ti chiedo se conosci altri locali in zona tenendo come centro Bochum . Conosco già l'Arabella , Grimsberg e ... F39 .
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Sì ho visto anch'io, sembra cerchino girls;
Speranza che rimanga invariata la modalità di organizzazione del luogo, trentella d'ingresso e 30ella senza paletti con tipe carine è un'ottima soluzione.
Noi partiamo il 25 AgosTo e faremo quattro gg dividendoci tra f39 acapulco magnum Golden time forse grimberg sicuro domenica defaticante al villavenus, saremo in 10 forse 12, sarà una bellissima scampagnata
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Sì ho visto anch'io, sembra cerchino girls;
Speranza che rimanga invariata la modalità di organizzazione del luogo, trentella d'ingresso e 30ella senza paletti con tipe carine è un'ottima soluzione.
Noi partiamo il 25 AgosTo e faremo quattro gg dividendoci tra f39 acapulco magnum Golden time forse grimberg sicuro domenica defaticante al villavenus, saremo in 10 forse 12, sarà una bellissima scampagnata

Vi invidio non poco ! ;)
C'è un posto in più? :)
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Programmino

Domani arriviamo in 5 a dusseldorf; due dei ns sono già su da oggi ed hanno già visitato villa Venus e grimberg.
Dall Olanda arriva altro collega, infine venerdì ci raggiungeranno gli ultimi tre.
Totale 11 boys belli carichi.

Tre Cars noleggiate perché non tutti faranno tt i locali;

In scaletta abbiamo Golden time domani in otto e mi sa che entreremo in gruppetti da tre e due;
Ven Acapulco una parte, altri si divideranno tra Arabella e grimberg;
Sabato giro mattutino al grimberg dopodiché entrata ad orario un po scomodo alle 16 al freude.
Sembra non sia mutata la politica del locale, ingresso 10, rates 30 20min a salire nessun paletto nessun rincaro.
Qlkn ha già fatto tappa ed ha detto che oggi son presenti 13 Girls, insomma il f39 deve ripartire e credo ci vorrà un po.

Domenica faremo defaticamento al venus.

C'è tanta carne al fuoco.

To be continued
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Attendo recensioni . Sono tutti posti che mi interessano parecchio (tranne Golden Time) e in cui andrò appena possibile.
Scusa la domanda ; i 10 euro di ingresso a quale locale si riferiscono ? F39? Io gli ho lasciato 30 o 40 euro di ingresso !
Grazie e buona gita :)
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Avevo fatto rece dettagliata ma non l'ha pubblicata.
In breve solo dieci di ingresso ma non si mangia a parte lo zuppotto - noi 5 abbiamo ordinato pizza.
Line up di bulgare e rum-rom molto sotto la media del f39.
R ates 30-20min 60-40min 80-1ora ....

AO disponibile contato come extra ,altri extra cim, cof, r2 .

Bbj fk cob di default. Ogni extra più 10.

Fatto angelika bulgara 24enne carrozzata rotonda ma soda.

Solito inizio sui divanetti poi venti minuti classici in room senza infamia e senza lode tre posizioni smorza mission e pecora finale facendola mettere a bordo letto ed io in piedi a pushare come si deve.
Per ora attendiamo che il freude ridecolli magari con qlk ritorno eccellente e qlk fikettina più piacente ...
Restiamo connessi ad oggi non tornerei ma ho fiducia

Alle prOSSime
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Avevo fatto rece dettagliata ma non l'ha pubblicata.
In breve solo dieci di ingresso ma non si mangia a parte lo zuppotto - noi 5 abbiamo ordinato pizza.
Line up di bulgare e rum-rom molto sotto la media del f39.
R ates 30-20min 60-40min 80-1ora ....

AO disponibile contato come extra ,altri extra cim, cof, r2 .

Bbj fk cob di default. Ogni extra più 10.

Fatto angelika bulgara 24enne carrozzata rotonda ma soda.

Solito inizio sui divanetti poi venti minuti classici in room senza infamia e senza lode tre posizioni smorza mission e pecora finale facendola mettere a bordo letto ed io in piedi a pushare come si deve.
Per ora attendiamo che il freude ridecolli magari con qlk ritorno eccellente e qlk fikettina più piacente ...
Restiamo connessi ad oggi non tornerei ma ho fiducia

Alle prOSSime


Grazie per le info.
Tutto extra e che cavolo . Il bello del locale era che gli extra erano inclusi !
Almeno l'ingresso è a 10 euro .
Quando vado a Bochum ci passo sicuramente .
 
Commenta
Alto