Freude39 Bochum

Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
aggiornamento sulla situazione f39

stati ven scorso dopo esser passati prima dal grimberg

eravamo 5, girls presenti 43, devo dire che rispetto a fine agosto notevolmente migliorata la lineup;

rate d'ingresso 20 dopo le 21 sarà 10, tipe carine direi tra il discreto e il buono come aspetto fisico, poi questo è sempre relativo , come c'è la magrolina skinny c'è la boylerina, nel complesso soddisfacente il parterre.

diciamo che 43 girls al freude le noti eccome, ne guadagna l'atmosfera meno stantia del solito;

differenze rispetto all'ultima volta, nessuna scenetta di public sex ne in sala ne al cinemino, solo seghini o spagnole e baci casti;

rates immutati 30ella venti min o 40ella AO venti minuti venuta free.

Io rifaccio Gina perchè quel culo sodo mi attira come un magnete al frigo.

trentella per venti minuti e sgoldonatomi le inondo l'addome dopo performance very strong sentita fino al cinemino dai miei compari che erano li spiaggiati .

Ho un po esagerato ma quando parte la scimmia bisogna lasciarsi andare.

F39 quindi in miglioramento, servizi soliti, per chi sta molte ore meglio ordinare qualcosa fuori , magari una pizza come abbiam fatto noi; li solito zuppotto pan carrè, biscottini e salsicce.

c'è turn over di clienti ma se continuasse questo andazzo sarebbe sicuramente da replicare.

Alle prOSSime
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Il prOSSimo 29 aprile saremo di nuovo in zona:

Programmino--- 29 esordio al vv (villavenus) , poi in serata F39 fino a chiusura;

alcuni compari son stati a metà marzo ed il numero delle donzelle si aggirava tra 25-28 presenze.

Soliti rates, credo ci fosse happy hour a 10 d'ingresso, ovviamente il dato è relativo e cambia di giorno in giorno.

il 30 defaticamento al VV o araballa , vedremo , aggiornamenti PrOSSimi.
 
Commenta

ceretta

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
24
Reaction score
3
Eccheccazzo non mi dite niente?

Io penso di andare il 3, a/r in giornata da Bergamo
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.071
Reaction score
808
Località
GNIOKA
fatto un giretto, sarà che avevo mangiato troppo, era tardino, avevo poca voglia (come sapete CAZOGROSO è uno stato mentale che per un punter è la VITA, e io non lo avevo), morale non mi è piaciuto 'sta volta
13 ragazze soltanto, ingresso per fortuna 15 eur
atmosfera abbastanza scazzata, in generale le tipe non mi piacevano granchè, c'erano forse solo un paio di tomboline fattibili, il resto non mi diceva niente

fatta solo vanessa che già conoscevo (ci avevo già parlato 9-10 mesi fa, ma soprattutto mi son divertito a soffiarla a un segaiolo germano che la puntava, non ama il cim e fk poca roba, quindi camera che non verrà ricordata negli annali delle gran chiavate
poi gliela ho data su e vedremo più avanti
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
aggiornamento del 29-30 aprile scorso

arrivati dopo le 21, ingresso free; presenti una 20ina di girls, media solita, fatta una room ed onestamente non ricordo con chi, rate base 20min 30ella;

la domenica defATICHIAMO nuovamente al f39 dopo aver visitato la sera prima il romantica (locale ok) ed ancora prima il VVenus.

ingresso sempre free, presenti le tipe del sabato, anche qui a distanza di 2 mesi non ricordo chi ho fatto ma ho fatto la solita base bbj r1 mit condom 30ella x 20 min, diciamo che ho avuto l impressione di perenne stand by ....aver vissuto il f39 le stagioni precedenti la differenza effettivamente si nota, come il fatto che molte il bbj in pubblico non lo fanno più ma solo bj , mentre una volta si poteva fare tutto li sul posto ed era proprio questa la particolarità del luogo, cosicchè potessero venir soddisfatte anche le smanie guardone di ognuno .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Ingresso a prezzo pieno è 30 euro , meglio dopo le 20 a 10 euro , peccato che chiudano baracca e burattini alle 24 .
Secondo me il posto non lo ristrutturano da anni , avranno pulito alcune aree ma non tanto di più . La zona armadietti sarebbe da rifare .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
Su ISG parlano che han sistemato un problema di acqua calda nelle doccie...boh...
Si è un peccato che abbiano accorciato gli orari, prima era l'unico RTC che teneva aperto fino alle 2/3am, non che a me piaccia fare tardi, anzi, ma era un ottima soluzione low cost per il fine serata o nel caso uno arriva tardi col volo.
 
Commenta

ceretta

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
24
Reaction score
3
Sostanzialmente, dopo la ristrutturazione di Dicembre, tutto è rimasto come prima.
Solamente sono ridotte le ragazze, cioè il loro numero, a metà Gennaio erano 16-18, e come da prassi con la nuova legge, sono sparite anche le sigle sulle foto. A questo proposito esistono delle discordanze: alcuni luoghi espongono le foto delle ragazze con il nome e le tariffe (che sono tutte uguali) ed altri no.

Comunque, tornando al ns locale, tutto è rimasto immutato, solo le ragazze hanno (ma non sempre) un po' più fretta di andare in camera, ma è logico: se non possono succhiarlo, scoparlo o farci altro, se non guardarlo e lievemente toccarlo, come vuoi passare il tempo (e aggiungi pure che io non parlo tedesco)?

Quello che posso dire, dopo aver passato del tempo in questi locali, è che in media le ragazze (belle o brutte che siano) eseguono un lavoro di qualità media-media alta, poi se capita il feeling, la bellezza di lei o altro, beh così è ancora meglio.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Lo immaginavo che non ristrutturavano un bel niente . Figurarsi se spendono soldi , questi posti sono remunerativi per i proprietari proprio perchè non investono neanche mezzo euro in migliorie .
Una piccola nota : Al Grimberg è sparita la vetrinetta con le foto , mentre al Villa Romantika c'è. Al F39 hanno rimosso foto e vetrinetta ?
 
Commenta

ceretta

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
24
Reaction score
3
Al Freude la vetrinata rimane laddove era posizionata, solo che ora le foto dicono solo il nome della ragazza, e quanto prende per 20 o 25' (il tempo standard) e per un'ora.
Di servizi non se ne parla.
Comunque domani vado a controllare.....
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Al Freude 39 hanno messo la chiusura notturna alle 3 di notte il giovedi. venerdi e sabato .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
Locale letteralmente colato a picco, di venerdì sera c'erano solo 17 ragazze e pochissimi clienti, happy hour serale a 20€ (la settimana scorsa era a 10€ e ci andava molta più gente).

Ragazze una peggio dell'altra, chiedono 40€-30min e molte voglio 10€ extra per ogni minima cosa.

Speravamo di beccare la famosa Patrizia che sui forums la definiscono come una ninfomane super PSE ma non c'era... Era però presente il giorno dopo ma mi hanno detto che la prestazione è calata moltissimo, insomma alla fine non sono riuscito a testarla di persona per toccare con mano quale fosse il livello prestazionale.

Per la prima volta in vita mia sono uscito da un locale senza aver fatto neanche un camera (va bè che ne avevo fatte 3 al Luderland al pomeriggio, ma a sto punto i 20€ di ingresso era meglio tenerseli in tasca).
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Ma la gestione del F39 è la stessa del Grimberg, Arabella ecc... ?
E' un bel locale , non capisco il motivo di questo calo . Peggio lavorano meno soldi fanno , non ci vuole un genio per capirlo . Bhò ..
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
Si gli RTC fanno tutti capo alla stessa persona.
Il motivo del calo a detta degli habituè è dovuta al fatto che essendo un bel locale, tengono i prezzi un pò più alti ma le ragazze offrono servizi peggiori.
Il 99% dei clienti di questi club vuole AO e le ragazze che girano per questi clubs sono sempre le solite, quindi un regular non ne ha per i coglioni di pagare 40€/30min con magari +10€ extra per AO quando poi magari la stessa tipa la ritrovi in un altro RTC dove fa cabrio per 30€/25min.
O almeno questa è stata la spiegazione del mio amico che frequenta solo ed esclusivamente questi posti.

La settimana prima l'happy hours era a 10€ e c'erano il doppio di clienti mi hanno detto, con HH a 20€ pochissimi ingressi.
Venerdì sera, alle 21:30/22 il locale era vuoto, solo 17 ragazze e pochissimi clienti.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
Perchè il livello è molto più basso in confronto al Luderland e non ha senso pagare 50€ la stessa tipa che se la trovi in un altro RTC ti costa 30€.
Il F39 ha una struttura nettamente migliore degli altri RTC, ma le ragazze che girano questi locali sono sempre le stesse, quindi a mio avviso non è logico che le ragazze chiedano un prezzo maggiore.
 
Commenta
Alto