[ATTENZIONE: FURTO!] Mora - OTR - Prato - Via Fratelli Cervi

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
ATTENZIONE !!!! TENTATO FURTO !!!!

NOME: BOH
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
ZONA: Rotatoria Via Fratelli Cervi angolo verso parcheggio scambiatore Galcetello
( https://goo.gl/maps/6u4QRpQaF682 )
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 25 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ???
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: mora alta capello lungo nero liscio, una terza strizzata in bella vista dal balconcino, jeans, top, e cuffiette nelle orecchie
ATTITUDINE: stralunata


LA MIA RECENSIONE:

Rientro a casa molto tardi dal lavoro e passando di li ti vedo questa giovane stangona mora e mi fermo al volo per intervista. La tipa sta un po' in penombra, ma si fa notare abbastanza, in prossimita' della rotatoria subito dopo il terrapieno della ciclabile.

Con accento sudamericano propone un ventino ma non si capisce bene per cosa, decido che andra' bene per un pompino e la faccio salire.

La tipa appare carina, ma la prima nota negativa arriva quando ti porta a parcheggiare in una via secondaria poco distante ma in piena luce e sotto le case, insisto e ottengo di andare in un posto piu' isolato e riservato, pago l'obolo e mi preparo, lei non batte ciglio, solo il tempo di riguardarla e ha gia' il godone in mano, si sporge, me lo infila e inizia un pessimo lavoro di bocca... poi smette e inizia a fare dei versi e degli ancheggiamenti teatrali che mi lasciano un po' interdetto, le faccio capire che non siamo li per la danza del ventre e questa si mette a parlare parlare parlare senza molto senso, la invito a riprendere l'insoluto ma la mia attenzione era ormai altrove... mi accorgo che ha la mano sotto il mio ginocchio e trovo la cosa senza senso... mi fermo e un brivido mi corre lungo la schiena, si ferma anche lei e inizio a cercare accanto al sedile l'eventuale portafoglio... ci trovo invece tutti i foglietti e i pacchetti di fazzoletti di carta che avrebbero dovuto stare nella tasca porta oggetti della portiera... molto sospetto !!!!! L'avevo messa in ordine proprio questa mattina... decido di concludere e andare via, lei fa l'offesa e si sente accusata, le faccio notare che il sospetto e' forte, per fortuna avevo messo il portafoglio da un'altra parte.... lei continua a fare l'offesa ma la roba dalla tasca porta oggetti da sola non puo' essere uscita !!!!


Attenzione !!!!!
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Strano una ragazza si comporti così, col rischio di fottersi la clientela e beccarsi una denuncia...da quel che leggo (essendo privo di macchina per me le otr sono "off limits") comportamenti del genere sono rari e circoscrivibili a trans e/o tossiche :unknw: Comunque, solidarietà a Power per la disavventura...
 
Commenta
Alto