Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.151
Ciao PNorth... quando l'hai incontrata? Di recente? E' ritornata in zona? Il link di bacheca non risulta attivo.

Di recente. E' tornata da poco, dice che deve sistemare della cose e ogni tanto deve saltare delle giornate, infatti beccarla è stata la cosa più difficile. Ma le cose, promette, miglioreranno.

Ma ste tette sono vere/naturali o sono rifatte, seppur bene??

A me sembrano vere, sono molto morbide e "cadono" in maniera naturale in qualsiasi posizione si metta.
Poi, nessuna di quelle rifatte mi avrebbe fatto giocare col seno come ha fatto lei, ci sarebbero stati limiti. Qui potevo toccare, stringere, palpeggiare, strizzare, mordicchiare, schiacciare, soppesare, baciare e alla fine... spagnoleggiare!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.151
A me sembrano vere, sono molto morbide e "cadono" in maniera naturale in qualsiasi posizione si metta.

Scusate, faccio ammenda. O, almeno, mi avete insinuato il tarlo del dubbio.
Ad un ulteriore incontro, avvenuto con più luce, non potevo non notare alcune cicatrici attorno ai capezzoli.
Rimane che "sembrano" comunque naturali. E chiedere mi sembrava poco carino.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Chiarite queste cose direi che possiamo proseguire con eventuali nuovi racconti, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
sicuramente una delle tre o quattro migliori punterate di sempre. Dato che alcuni utenti si sono trovati male con lei,azzardo un'ipotesi: secondo me pratica il mestiere da poco tempo,perciò quando si trova davanti un cliente che non le piace a livello estetico o empatico non riesce a regalargli una performance di alto livello,cosa che invece fÃ* alla grande con persone che la attraggono. ADIOS AMIGOS[/QUOTE]


ciao Zoro forse l'ho anche già detto ma è assolutamente come dici tu.. io ci sono andato più volte che mi ha detto molto chiaramente, se uno le piace da tutto altrimenti "si impegna" per non farlo tornare.. quindi se non siete il suo tipo ideale non offendetevi, lei ha deciso di scegliere! decisione condivisibile visto il lavoro che svolge..
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
sicuramente una delle tre o quattro migliori punterate di sempre. Dato che alcuni utenti si sono trovati male con lei,azzardo un'ipotesi: secondo me pratica il mestiere da poco tempo,perciò quando si trova davanti un cliente che non le piace a livello estetico o empatico non riesce a regalargli una performance di alto livello,cosa che invece fÃ* alla grande con persone che la attraggono. ADIOS AMIGOS

ciao Zoro forse l'ho anche già detto ma è assolutamente come dici tu.. io ci sono andato più volte che mi ha detto molto chiaramente, se uno le piace da tutto altrimenti "si impegna" per non farlo tornare.. quindi se non siete il suo tipo ideale non offendetevi, lei ha deciso di scegliere! decisione condivisibile visto il lavoro che svolge..

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.151
...azzardo un'ipotesi: secondo me pratica il mestiere da poco tempo,perciò quando si trova davanti un cliente che non le piace a livello estetico o empatico non riesce a regalargli una performance di alto livello..
Inteso che io mi sono trovato bene, e sono riuscito a tornare, questo, secondo me, è un pò come scoprire l'acqua calda...

... altrimenti "si impegna" per non farlo tornare..
Qui ne va della sua professionalità, ma a me sembra un tantino esagerato.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2015
Messaggi
106
Reaction score
35
Località
Lungo la Grand Line,a bordo della Sunny Gold
Infatti quello che avevo scritto era proprio per sottolineare un atteggiamento poco professionale,la maggior parte delle altre loft-girl (soprattutto quelle stanziali) hanno uno standard prestazionale medio più alto. Qui si và da zenit a nadir senza apparente logica,ma ripeto,forse è così a causa della poca esperienza...magari qualche altro mese di lavoro la farà migliorare...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2015
Messaggi
106
Reaction score
35
Località
Lungo la Grand Line,a bordo della Sunny Gold
Mi dispiace che la tua esperienza sia stata negativa ma come avrai letto nei commenti precedenti quando varchi quella porta per la prima volta non puoi prevedere cosa accadrà da lì a breve...purtroppo Stella è fatta così,se le vai a genio c'è da divertirsi parecchio altrimenti cerca di mandarti a casa insoddisfatto proprio per non vederti più...Adios
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
Stella è fatta così,se le vai a genio c'è da divertirsi parecchio altrimenti cerca di mandarti a casa insoddisfatto proprio per non vederti più...Adios

Qualcuno dica alla signora che il suo comportamento non è per nulla professionale..se accetta i soldi neppure pochi deve fornire in cambio una prestazione adeguata.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.151
io mi rinfresco in bagno lei zero totale e infatti quando cominciamo sento subito che non ha un ottimo profumo
Sul suo carattere ballerino me ne ero fatto una ragione, lei è fatta così, e non è l'unica.
Ma sulla pulizia no, ed è stato per quello che a suo tempo l'ho tolta dalla mia lista.
L'avevo già scritto nei vitelloni qualche tempo fa: provate a leccarle il seno, se ne avete il coraggio, dopo che è stata con un altro cliente. E' li che la maggior parte di loro lascia la gioia finale, e ancora li, variamente spalmata, che se la ritrova quello successivo.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.280
Età
52
Località
Rimini
Discussione ripulita di centinaia di ot
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto