[RECE] Roxana - OTR notturna - Firenze

Reaction score
289
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana o Rossana non ricordo bene
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Novoli
NAZIONALITA': est
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+cim
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lunghi, bassina
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Dopo mesi di astinenza da tale servizio cado in tentazione e mi viene una gran voglia di un bbj comprensivo di cim.
Ne cercherei un'altra ma non trovandola mi imbatto in questa morina piuttosto carina (un tipo) stazionante all'angolo tra via baracca e via allori. Mi dice che staziona in quel punto da circa 3 anni, non sono un frequentatore assiduo ma io non l'avevo mai vista, lì vedevo spesso una otr bassissima improponibile.
Su mia richiesta evita di leccare il glande e la punta del pene. Bbj delicato, per niente aggressivo, fatto per bene e con calma poi, con mio gran piacere, da' anche delle leccatine alle palle e al pene in lunghezza. Il cim invece non è dei migliori visto che va quasi tutto fuori.
Sono comunque soddisfatto del suo bbj, ciò che però mi fa sprofondare nel più atroce sconforto è che alla fine, mentre la ragazza accenna a un sorriso, scorgo che ha alcuni denti neri, e comunque parecchio scuri. Poi magari non è niente di grave, ma ovviamente sono nel panico più totale: mesi di astinenza e becco proprio quella "sbagliata"?!?!?!? Ho provato a cercare tra le numerose Roxane presenti nell'antologia ma non so' se è una di quelle, ne sapete niente?

Reaction score
76
Probabilmente una fumatrice che da bambina ha saltato le applicazioni di fluoro... non ti fare troppe segheria mentali.

Commenta
Alto