- Reaction score
- 0
- Espulso
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pericolo-di-innamorarsi-_______-ftpa109984255
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: MORENA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': Non ho chiesto. Non ho avuto il tempo. Direi 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI. Conforme 100% anche per quanto riguarda la descrizione: Auto da corsa…
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
RATE RICHIESTO: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 MINUTI door to door
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Buona
RICEVE IN: Via Massarenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38858707XX
Mi riceve in lingerie e tacchi a spillo, davvero una gran fica. Forse non molto sode le tette ma cmq. belle grosse e naturali.. Per il resto da incorniciare. Ci mettiamo d’accordo per una cosa normale, verso la quota, mi spoglio e ci mettiamo a letto.
Mette subito fretta.. niente petting, provo a succhiale le belle tettone.. non vuole, dice che ha solletico.. Mi incappuccia, neanche 10 secondi di un pessimo bj e mi dice: scegli una posizione. La invito a quel punto a rallentare un attimo, perché la Formula 1 non è ancora iniziata.. allora concede altri 10 secondi di bj.. Missionario sconsolato e fine.
Chiedo se posso usare il bagno.. un altro no. Occupato dall’amica.
Domanda: è questo il tipo di ragazza che nel forum definite “missile”?
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: MORENA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': Non ho chiesto. Non ho avuto il tempo. Direi 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI. Conforme 100% anche per quanto riguarda la descrizione: Auto da corsa…
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
RATE RICHIESTO: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 MINUTI door to door
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Buona
RICEVE IN: Via Massarenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38858707XX
Mi riceve in lingerie e tacchi a spillo, davvero una gran fica. Forse non molto sode le tette ma cmq. belle grosse e naturali.. Per il resto da incorniciare. Ci mettiamo d’accordo per una cosa normale, verso la quota, mi spoglio e ci mettiamo a letto.
Mette subito fretta.. niente petting, provo a succhiale le belle tettone.. non vuole, dice che ha solletico.. Mi incappuccia, neanche 10 secondi di un pessimo bj e mi dice: scegli una posizione. La invito a quel punto a rallentare un attimo, perché la Formula 1 non è ancora iniziata.. allora concede altri 10 secondi di bj.. Missionario sconsolato e fine.
Chiedo se posso usare il bagno.. un altro no. Occupato dall’amica.
Domanda: è questo il tipo di ragazza che nel forum definite “missile”?
Ultima modifica di un moderatore: