Passionale milf - Padova - Bakecaincontri

piripi

UOMO
Membership
Reaction score
130
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: passionale milf
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/passionale-milf-dhqi110038101
CITTA DELL'INCONTRO: selvazzano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio senza foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: molto abbondante, capelli neri, occhi neri
ATTITUDINE: passiva, ma buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non dichiarato sul sito internet

LA MIA RECENSIONE:
contattata attraverso bakeca, riceve a selvazzano. si tratta di semi-prof (con tutte le difficoltà del caso per il contatto e l'appuntamento). donnone di stazza, riceve piuttosto sexy, bel visetto allegro, tette buone, cosce abbondanti, culo abbondante, smagliature molto diffuse su cosce e ventre, nascoste dall'intimo che non si toglie (calze, babydoll).
è simpatica, chiacchierona, ma molto passiva. si sdraia e si lascia fare. prendo l'iniiziativa, bacio succhio mi metto a 69, infilo le dita, sgrilletto, penetro... risponde con calore, quasi con entusiasmo, ma lei non propone e non agisce... si limita a godersela... del resto, se glielo mettete in bocca succhia bene e non ha certo bisogno di gel (cioè si bagna). non mette fretta: ma non la tiro per le lunghe (né mi metteva voglia di tirarla per le lunghe)

Reaction score
14
A me è successa una cosa strana...
Contattata via mail e presi accordi per incontro, mi rilascia indirizzo e numero di cellulare.
Giunto in loco chiamo e mi risponde una voce femminile che mi assicura di non sapere nulla, ma di aver ricevuto altre telefonate strane...(credo per appuntamenti).
Premetto che sono stato sul vago, spiegando che avevo appuntamento con persona sentita via mail, la quale mi ha fornito il numero in questione.
Al che decido di tornare alla base e di ricontattare via mail la milf in oggetto, la quale mi assicura di aver fatto un errore di battitura nel darmi il numero...
Non so che pensare...c' è qualcosa che non mi convince.
Sarà poi un caso che entrambi i numeri utilizzino IOS.....mah....

Commenta
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: passionale milf
RIFERIMENTO INTERNET:bakecaincontrii (annuncio presente a spot)
CITTA DELL'INCONTRO: selvazzano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 41
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio senza foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 fk cim cob cif (eventuale rai2 da concordare, al 1 incontro non lo da) multishot
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 (solo finger) fk cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 90 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: un po in carne ma non un bidone non troppo tonica, cicatrice sul ventre (parto cesareo), capelli neri ricci, occhi neri, viso carino e tenuto bene, carnagione un po olivastra (è meridionale)
ATTITUDINE:buona e porca (almeno con me)
REPERIBILITA': scarsa (al 1 appuntamento poi quando si ha il numero basta chiamare e accordarsi cmq mai la mattina perchè lavora)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non dichiarato sul sito internet

Recensione:
consapevole di aprire la discussione dopo 5 mesi, sabato scorso ho visitato la signora dopo avere visto l'annuncio. Scambio di mail per dettagli e conoscenza, poi il giorno seguente mi manda il numero di cell sempre via mail. Ci scambiamo qualche sms per ulteriore conferma e ci accordiamo per un appuntamento alle 15 dello stesso giorno.
Arrivo in loco puntuale, chiamo e mi indica il piano e il portone dell'appartamento. Dietro la porta c'è sta tipa carina di viso, alta circa 1.70 con un baby-doll nero pizzettato senza mutandine e reggiseno che mi accoglie con un sorriso. Ci presentiamo mi offre da bere e intanto guardo il corpo non più tanto tonico ma comunque per me eccitante. Parliamo dieci minuti del più e del meno, poi dopo una sua frase "ti piace la merce che ho..." mi è partito l'embolo e ho cominciato a palparla e sditalinarla con lei che mi baciava eccitata (ho avuto l'impressione di piacerle) poi ci siamo diretti in camera dove tra una pompa, una leccata di figa e tre mie dita dentro di lei ce la siamo spassata. Tra l'altro è stata molto attiva infatti sono riuscito a scoparle la bocca con la testa fuori dal materasso e non ho avuto grossi problemi.Poi per finire una bel cim con le mie mani che spingevano la sua testa in fondo al cazzo. Dopo di che è andata in bagno sputo e risciacquo con collutorio è tornata in camera e abbiamo parlato toccandoci e sparando maialate fino a che mi sono rotto e me ne sono andato salutando cordialmente bevendo una birretta che mi ha offerto.

Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
1
dato che l'annuncio appare spot
sarebbe utile riportare l'intero annuncio
in modo da poterlo identificare

altrimenti è tutto inutile !!!!

eh... se lo becchi postalo, perchè oggi io non l'ho trovato.... neanche tra gli annunci cache.... se lo trovo un'altra volta lo posto (sempre se mi ricordo perchè ormai ho il numero)

Commenta
Alto