Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
196
Reaction score
336
Località
Centro Italia
Non potendo recensire nuovamente (andrei contro la policy) segnalo oggi due ragazze carine incontrate nel solito posto ai soliti due index, entrambe a 70+15 ( non avevo altro). La prima bassina ed un po' fuori di testa ma molto fantasiosa (giá incontrata, credo si faccia chiamare Mimi se ricordo bene) ed un'altra più alta e mai vista prima.
Fatto curioso: appena cacciati i 70 per Mimi é comparsa l'amica chiedendo se volevo fare il tris. Faccio vedere che nel portafoglio sono rimasti 15; la ragazza esce, confabula con qualcuno in cinese (forse al telefono) e rientra dicendo che i 15 vanno bene. Mi domando come funzioni tutta la faccenda...
Mi piacerebbe soprattutto sapere se il puttaniere che ho incrociato sul pianerottolo (oggi alle 15:55, davanti a quell'uscio non poteva essere li per altri motivi...) é o meno un collega iscritto al forum.
B.
 
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Non ho capito come funziona la non recensione :) uno puòscrive solo quanto spende ? :)
Perdonatemi ma mi viene da sorridere :):):)
Parlo in generale senza offendere nessuno s intende :)
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
Non potendo recensire nuovamente (andrei contro la policy) segnalo oggi due ragazze carine incontrate nel solito posto ai soliti due index, entrambe a 70+15 ( non avevo altro). La prima bassina ed un po' fuori di testa ma molto fantasiosa (giá incontrata, credo si faccia chiamare Mimi se ricordo bene) ed un'altra più alta e mai vista prima.
Fatto curioso: appena cacciati i 70 per Mimi é comparsa l'amica chiedendo se volevo fare il tris. Faccio vedere che nel portafoglio sono rimasti 15; la ragazza esce, confabula con qualcuno in cinese (forse al telefono) e rientra dicendo che i 15 vanno bene. Mi domando come funzioni tutta la faccenda...
Mi piacerebbe soprattutto sapere se il puttaniere che ho incrociato sul pianerottolo (oggi alle 15:55, davanti a quell'uscio non poteva essere li per altri motivi...) é o meno un collega iscritto al forum.
B.

Non ne sono sicuro, ma se le ragazze sono diverse anche se l'index è il medesimo non penso sia contro la policy recensire. Magari chiedi a quelli dei piani alti. :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
196
Reaction score
336
Località
Centro Italia
  • Creatore Discussione
  • #4
In questo caso i due numeri restano gli stessi; le ragazze idem, anche se sono le stesse cinque o sei che vanno e vengono. Se non ricordo male la doppia recensione da parte dello stesso utente non é concessa, ed io in questo thread (che ho aperto) sarei giá alla terza. Senza contare che altri hanno aperto ulteriori discussioni sulla stessa location.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Se le ragazze son diverse si possono recensire. Comunque chiedete sempre mandando un anteprima ai moderatori o all'ammministrazione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto