Alessia - La Spezia - Bakecaincontrii

Registrato
9 Maggio 2011
Messaggi
75
Reaction score
40
Località
la spezia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128536-mai-vista-in-supr110074807
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è proprio lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2, daty,
SERVIZI USUFRUITI: bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200 completo
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bella topona come nelle foto
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano mezzanino senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34271067xx

LA MIA RECENSIONE:

HO incontrato questa tipa qualche settimana fa. Riceveva in zona Stazione, ma dopo l'incontro, di venerdì, è sparita dagli annunci e non ho recensito. Vado ora che la rivedo negli annunci. Chiamo questa ragazza che mi ricordava una pay che riceveva ai Ronchi, con la quale ero stato molto bene ma che non si è più vista. Vado più per curiosità che per voglia. La chiamo e mi dice che riceve in via Castelfidardo, al primo numero della via rispetto a via Fiume. La raggiungo, posto scomodo, la chiamo, mi apre e mi aspetta al primo mezzanino, in pratica una rampa di scale. Mi apre e trovo un forno crematorio per il calore, grazie al fatto che aveva il riscaldamento ad aria sparato a palla. Riceveva in un bilocale che divideva con un altra pay. Al telefono aveva parlato di 100 rose per una cosa con calma poi se ne esce che se voglio fare scoperto ci vogliono 150, con 200 si fa tutto. In effetti lei è proprio una figa pazzesca con due tette naturali da urlo e un culo che parla ma l'attitudine... BBJ appena accennato poi mi incappuccia subito, le chiedo un daty e puzza di pesce... lasciamo stare. SI mette a smorza e guardo il bel davanzale sballonzolare poi mi dice che vuole fare una pecos e via. Alla fine, per il caldo stavo svenendo. Venuta nel gommino e utilizzo del bagno, che più che un bagno era un bugigattolo. Tutto sommato la casa era pulita. Chissa, magari prendendola in un altro momento e disponibili a lasciare qualche cucuzza in più si può avere un bel trattamento. Io non rimasi soddisfatto. Comunque per essere lei è lei.
Saluti a tutti
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.426
Reaction score
23

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    25,5 KB · Visite: 148
  • 02.jpg
    02.jpg
    22,3 KB · Visite: 142
Commenta
Alto