ANDALUSIA: Grenada, Siviglia, Cordoba, Malaga

Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Salve ragazzi, in Primavera è mia intenzione fare il tour in oggetto.
Avete qualche link di sito che permetta di trovare compagnia in loco?
Grazie
 
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
6
Località
Macerata
Avete qualcosa invece solo ed esclusivamente per Còrdoba? starò lì qualche mese.. siti specifici ad esempio.. o esperienze vissute!!
Grazie :preved:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Ciao Punters! In questi giorni mi trovo a San Pedro
De Alcàntara a trovare una coppia di amici che si sono trasferiti a vivere qui; purtroppo il punteraggio deve sottostare alla dura legge dei prezzi alti: le località di Marbella, Puerto Banus, Nueva Andalucia e San Pedro de Alcántara sono farcite di macchinoni, di grana ne gira molta, ragione per cui i prezzi di un rapporto base, tutto coperto, costa NON meno di 250€; pertanto ho deciso di dedicarmi a un massaggio tantrico con happy end a 110€ i 45’ presso Nikky’s Mass a Nueva Andalucia; Valentina, colombiana, è stata molto diligente e brava ed il lavoro finale di mano ha prodotto una copiosa spruzzata; qui in questa zona X ficcare bene con tutte le sigle ci vogliono 5 pezzi verdi....sapevatelo....
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Italia
Che esperienze hanno in malaga?
Sto per regalarmi una vacanza laggiù e voglio lanciare una di quelle avventure in queste terre!
Locali, locali, bordelli, puttane ... tutte queste informazioni saranno ben accolte.. Grazie per la collaborazione.

Salutti.
Mr Bosniac!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Nella zona industriale di Malaga, dovrebbe ancora esistere il club "escandalo"; lo visitai 10 anni fa con buona soddisfazione per il meeting carnale con una bella cavallona Moldava ma ahimè il locale era intossicato di fumo e limitai la mia presenza a poco più di un'oretta e mezza
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.423
Recensisco ora il mio tour in Costa del Sol dello scorso mese essendo comunque un abitué del posto: per prima cosa sottolineo che ho sempre noleggiato l’auto nei miei viaggi a Malaga (a prescindere dalla zona dove stavo) perché volevo essere libero di girare tutti i giorni sia per andare a cenare in posti diversi (centro, Torremolinos, Benalmadena, Fuengirola, Marbella) e poi per vedere piu locali serali. Senza auto, conosco gente che lo ha girato usando mezzi o taxi (cosa che io non ho mai fatto) ma erano molto limitatati da orari o costo del taxi stesso. Poi dipende appunto se ci vuoi andare una o due volte in tutta la vacanza, oppure tutte le sere come facevo io (e magari piu locali la stessa sera).
Capitolo pay: i due locali top sono contact bar dove si entra pagando la consumazione e si chiamano New Scandalo (zona aeroporto) e Estark 92 (zona Fuengirola). Poi se ne trovano altri più piccolini e meno forniti tipo Divas, Selecta, Babylon Mansion, My lady Palace…se si ha poco tempo o appunto senza l’auto direi di lasciar stare e concentrarsi sui primi due.
Sono molto simili come funzionamento ma diversi come dinamiche e prezzi:
  • New Scandalo: fino a un paio di anni fa era il migliore con prevalenza di 70-80% latine e a prezzi ragionevoli con un livello medio alto (era il mio locale preferito). Negli ultimi due anni é sceso come livello e salito come prezzi. Adesso si paga 15 euro ingresso con consumazione e poi la ragazza si dovrebbe pagare 115 euro per mezzora (comprensivi di 15 euro per il kit uso camera). Pero molte ragazze chiedono 120-130 o anche 150 euro. E poi occhio alle sigle concesse (parlo di dfk e bbj): devi intervistare bene e chiedere se fanno cosa e a quanto, perche sono furbe e tendono a fare meno possibile. Occhio anche a offrire da bere, sono 40-50 euro per una coppa alla ragazza mentre per te quella extra ingresso sempre a 15 euro. Ci saranno 40-50 ragazze nel fine settimana, orario migliore per andare dopo le 23 (chiude alle 2 ed apre molto presto al pomeriggio). Non mi é piaciuto molto quest anno, qualche bella figa si trova (ricordo Vivi e Sara) ma tante culone che a me non piacciono e altre super rifatte che sono ex vive madrid. Poi c’e un ricambio continuo, quindi molte vanno e altre arrivano. In passato c’erano molte brazze, nell’ordine di qualche decina, quest’anno ne ho viste forse 7-8.
  • Estark 92: piu economico pero con presenza di latine al 30-40%. Ingresso libero con consumazione a 9-10 euro in base a cosa prendi. Ho trovato un buon numero di ragazze piu o meno 40 ci saranno state. Prezzo ufficiale per 30 minuti a 80 euro, poi anche qui qualcuna ci prova a chiedere di piu (addirittura respinto tipe che volevano 100 euro + 50 per bacio o pompino senza). Intervistando bene e chiarendo al bar si riesce e a salire a 80 con dfk e bbj, solo con una ho pagato 100 euro ma voleva 150 (era brazza e ne valeva la pena per la bellezza e devo dire anche la prestazione). Si paga a parte 5 euro per il kit della stanza. Questo anno ne ho scopate molte piu qui che di la, nomi che ricordo Lisa, Marbel, Sofia, Camilla. Certo di brutte ce ne sono anche qui, pero come livello non lo trovo inferiore al New Scandalo dove costa anche di piu.
Per chi sia interessato agli annunci di tipe che ricevono in appartamento, fate riferimento a Slumi o Passion (su quest’ultimo ci vuole vpn per accedere da italia) con prezzi da 50-120 euro per 30’ ma in linea generale non mi piace piu di tanto (un paio le ho fatte anche li). Poi per i massaggi molti offrono il servizio com hj finale, difficile trovare con sesso completo e che sia un buon massaggio (uno a Fuengirola discreto per finale completo e prezzo 50 euro (tot 30') si chiama PaulaQuartz (Masajes Eróticos Fuengirola, Mijas Malaga y Marbella).
Per questo tour é tutto, il prossimo sarà a Madrid tra un paio di mesi!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Bordelli in stile Palacio del Placer e Placer Madrid ce ne sono a Malaga?
Questi puti clubs stile contact bar non mi ispirano molto, mi sembra di capire che il rischio pacco sia molto elevato.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Recensisco ora il mio tour in Costa del Sol dello scorso mese essendo comunque un abitué del posto: per prima cosa sottolineo che ho sempre noleggiato l’auto nei miei viaggi a Malaga (a prescindere dalla zona dove stavo) perché volevo essere libero di girare tutti i giorni sia per andare a cenare in posti diversi (centro, Torremolinos, Benalmadena, Fuengirola, Marbella) e poi per vedere piu locali serali. Senza auto, conosco gente che lo ha girato usando mezzi o taxi (cosa che io non ho mai fatto) ma erano molto limitatati da orari o costo del taxi stesso. Poi dipende appunto se ci vuoi andare una o due volte in tutta la vacanza, oppure tutte le sere come facevo io (e magari piu locali la stessa sera).
Capitolo pay: i due locali top sono contact bar dove si entra pagando la consumazione e si chiamano New Scandalo (zona aeroporto) e Estark 92 (zona Fuengirola). Poi se ne trovano altri più piccolini e meno forniti tipo Divas, Selecta, Babylon Mansion, My lady Palace…se si ha poco tempo o appunto senza l’auto direi di lasciar stare e concentrarsi sui primi due.
Sono molto simili come funzionamento ma diversi come dinamiche e prezzi:
  • New Scandalo: fino a un paio di anni fa era il migliore con prevalenza di 70-80% latine e a prezzi ragionevoli con un livello medio alto (era il mio locale preferito). Negli ultimi due anni é sceso come livello e salito come prezzi. Adesso si paga 15 euro ingresso con consumazione e poi la ragazza si dovrebbe pagare 115 euro per mezzora (comprensivi di 15 euro per il kit uso camera). Pero molte ragazze chiedono 120-130 o anche 150 euro. E poi occhio alle sigle concesse (parlo di dfk e bbj): devi intervistare bene e chiedere se fanno cosa e a quanto, perche sono furbe e tendono a fare meno possibile. Occhio anche a offrire da bere, sono 40-50 euro per una coppa alla ragazza mentre per te quella extra ingresso sempre a 15 euro. Ci saranno 40-50 ragazze nel fine settimana, orario migliore per andare dopo le 23 (chiude alle 2 ed apre molto presto al pomeriggio). Non mi é piaciuto molto quest anno, qualche bella figa si trova (ricordo Vivi e Sara) ma tante culone che a me non piacciono e altre super rifatte che sono ex vive madrid. Poi c’e un ricambio continuo, quindi molte vanno e altre arrivano. In passato c’erano molte brazze, nell’ordine di qualche decina, quest’anno ne ho viste forse 7-8.
  • Estark 92: piu economico pero con presenza di latine al 30-40%. Ingresso libero con consumazione a 9-10 euro in base a cosa prendi. Ho trovato un buon numero di ragazze piu o meno 40 ci saranno state. Prezzo ufficiale per 30 minuti a 80 euro, poi anche qui qualcuna ci prova a chiedere di piu (addirittura respinto tipe che volevano 100 euro + 50 per bacio o pompino senza). Intervistando bene e chiarendo al bar si riesce e a salire a 80 con dfk e bbj, solo con una ho pagato 100 euro ma voleva 150 (era brazza e ne valeva la pena per la bellezza e devo dire anche la prestazione). Si paga a parte 5 euro per il kit della stanza. Questo anno ne ho scopate molte piu qui che di la, nomi che ricordo Lisa, Marbel, Sofia, Camilla. Certo di brutte ce ne sono anche qui, pero come livello non lo trovo inferiore al New Scandalo dove costa anche di piu.
Per chi sia interessato agli annunci di tipe che ricevono in appartamento, fate riferimento a Slumi o Passion (su quest’ultimo ci vuole vpn per accedere da italia) con prezzi da 50-120 euro per 30’ ma in linea generale non mi piace piu di tanto (un paio le ho fatte anche li). Poi per i massaggi molti offrono il servizio com hj finale, difficile trovare con sesso completo e che sia un buon massaggio (uno a Fuengirola discreto per finale completo e prezzo 50 euro (tot 30') si chiama PaulaQuartz (Masajes Eróticos Fuengirola, Mijas Malaga y Marbella).
Per questo tour é tutto, il prossimo sarà a Madrid tra un paio di mesi!
Vado OT( chiedo scusa e permesso a punterforum) come cazzo si fa a vedere gli annunci di Pasion col cellulare???? Non riesco più da oltre un anno! Laptop aziendale, vpn non mi sembra il caso, grazie!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.423
Bordelli in stile Palacio del Placer e Placer Madrid ce ne sono a Malaga?
Questi puti clubs stile contact bar non mi ispirano molto, mi sembra di capire che il rischio pacco sia molto elevate
Ne ho visitati due ma niente di che (prezzi troppo alti per il primo, qualità medio bassa e prestazioni scadenti):

 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.423
come cazzo si fa a vedere gli annunci di Pasion col cellulare????
Come ho scritto serve VPN (con IP spagnolo): se ne possono scaricare anche di gratuite sia per pc che cellulare!
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
Ciao a tutti, avendo poco tempo e dovendo restare in centro a malaga sono andato a farmi un massaggio al Masajes NIDRA, masajes eróticos en Malaga capital - 695539350 con tamara, che sul sito viene definita italiana, ma lei mi ha detto ungherese e non ha detto una parola in italiano, ma sia quel che sia....
Dunque.... ragazza carina, simpatica un filo di cellulite che stona su un fisico piuttosto magro. massaggio + hj + bjj con cob..... 110 euro. Tanto mi bastava tanto per provare e senza avere troppo tempo per girare. Ne vale la pena? mah.... in fondo mi sono trovato bene, ma non ripeterei, soprattutto per 110 euro trovo il menu troppo scarno, Ha la comodità di trovarsi in una traversa di plaza de la Constitution
 
Commenta
Alto