Bellissima ragazza calda e vogliosa - Feltre (BL) - Bakecaincontri

Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BELLISSIMA RAGAZZA I...CALDA VOGLIOSA NUOVA IN CITTA PRONTA PER FARSI MONTARE...FOTO REALI 100%
RIFERIMENTO INTERNET:http://belluno.bakecaincontrii.com/incontri-0
CITTA DELL'INCONTRO: feltre
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona ANCHE SE NON ECCELSA
SERVIZI OFFERTI FK,BJ,,FUCKING(DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:FINGERING,FK,BJ,,FUCKING
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30M
DESCRIZIONE FISICA:UN PO' PIU' FORMOSETTA DELLA FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33487013xx

LA MIA RECENSIONE:
non sono uno che va con le ragazze di appartamento e allora ho voluto con parsimonia togliermi questo sfizio con una ragazza dall'annuncio pulito e con delle recensioni positive sull'atteggiamento.
E' in centro a feltre facile da trovare, aveva un cliente prima ed uno che arrivava dopo di me, simpatica e semplice non una porca non fa da molto questo lavoro e si vede che non e' smaliziata.
le spiego cosa voglio, non opto per l'uncovered vista la mia diffidenza verso le loft,cominciamo in piedi limonando con parsimonia mi sento un po' legato negli fkk mi sento piu' protetto dal punto di vista igienico, cmq comincio a ravanare sotto e piacevolmente scopro che si bagna sempre piu' continuo l'opera mangiando le belle tette morbidose. Poi mi faccio gommare per il BJ con leccta palle dopo lei mi chiede il daty dove sto veramente leggero rispetto alle mie abitudini, 69 di lato e si va allo scopazio dove si applica bene lasciandomi indugiare l'altro forellino senza prob. Gli ultimi 5 min li passo con lei che spompina e io cha vado da 3 a 4 dita in, finale mi faccio togliere il condom e schizzo lei dice sino al soffitto :) boh ho chiuso gli occhi.
Non e' una porca no anal no CIM, e' piacevolmente GF si e' lasciata mettere le dita in bocca dopo il fingering abbondante.
Con 30 in piu' fa scoperto per chi vuole di piu' ma e' una spesa giusta per una ragazza piacevole e spontanea.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
Link:http://belluno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-calda-vogliosa-icpe109981258

Figurine: 1a.JPG 1b.JPG 1.JPG
 
Commenta
Alto