[RECE] Katy trans - OTR - Spirano (BG)

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.701
Reaction score
306
[/B]NOME: Katy
CITTA DELL'INCONTRO: Spirano (bg)
ZONA:qui 45.592527, 9.640133
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': penso sui 25/30
SERVIZI OFFERTI: Bj,fk
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:sembra una gran femmina, capelli neri alle spalle, gran fisico, culo spettacolare
ATTITUDINE: piuttosto timida e timorosa, ma secondo me se fidelizzata è valida

Veniamo a noi.
Ero in cerca, dopo il solito tour deserto , di una famosa pompinara Polacca che ha il suo ufficio opoco piu’ avanti di dove riceve la nostra amica .
Non trovandola mi rimetto sulla via verso casa quando vedo la donna, ero ecerto fosse una donna, al punto indicato.
Rapida inversione le arrivo da dietro intervista e Lei con voce sottile mi dide “ 20 bocca, 30 scopare”.
Bella , ben tenuta, mi aveva fatto specie la sua voce bassa nel dire il rate, va bè.
Ci avviamo li poco distante, lei taciturna.
Morale lei si spoglia il giubbetto nero che indossava e ne escono due tette notevoli, morbide
“ vuoi giocare un po’”…azz…..ma la voce…..le guardo le tette, morbidissime ma ha i tipici capezzoli all’ingiu’ delle trans….allungo una manina e
“ ma sei una trans?” lei un po’ impaurita e dispiaciuta quasi “si, ti piaccio?”
“ certamente”
Passiamo alla parte copulatoria. Lei mi fa un sontuoso Bj, è si coperto purtroppo, si lascia toccare, si spoglia poco, e qui la nota negativa, perché mi dice” hai chiesto solo bocca e allora è solo bocca”
Va be’ per la prima volta passi, la prossima vedremo di chiarire meglio.
Comunque grazie al fatto che sentivo poco con il condom , la durata è stata mooolto prolungata, alla fine ha ceduto e si è spogliata.
Cazzetto taglia S, culo da voto 9.
Sostanzialmente passiva.
Concludo dopo un bel po’ senza che si sia lamentata.
Parliamo un poco, è stata in Spagna per anni ma odia gli Spagnoli, per 10 €uro vogliono fare di tutto.
Qui si trova bene, non và a Zingonia perché non puo’, la possono solo le casiniste Brasiliane, cosi’ mi ha detto.
Venezuelana di Caracas.
Che dire.
Molto valida pero’prima di darle l’ok pieno voglio ritestarla, niente da dire, Lei è stata correttissima. per chè alcuni suoi movimenti mi hanno un poco messo sul chi va la’. Conosco le Venezuelane e le loro mani lunghe per cui il rapporto non è decollato perché ero attento a dove metteva le mani.
Comunque il primo round è stato buonissimo.
Al prossimo.
Trattatela bene
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.387
Reaction score
568
quando vedo la donna, ero ecerto fosse una donna, al punto indicato.

E se c'è cascato Santo, che una certa esperienza ce l'ha, vuol dire che è proprio femminile. ;)
Nonostante l'anticipazione in privato, non sono riuscito a testare la tipa. Un po' perchè non sono mai passato da allora ed un po' perchè ieri sera verso le 19:30 quando sono passato, non l'ho trovata.
Peccato, sarà per la prossima. :)
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
mi spiegate un pò meglio dove trovarla e magari una indicazione dell'orario migliore, non conosco il posto quindi avrei bisogno di un aiutino con le indicazioni....
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
io però le coordinate GPS non le vedo e poi le indicazioni stradali sono generalmente più efficaci... grazie
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.387
Reaction score
568
Queste sono le coordinate GPS:
45.592527, 9.640133

Le trovi nella scheda dell'annuncio ...
Se non sai come usarle:
vai su www.google.it
In alto a dx dove c'è un quadrato di quadratini (mi piaceva detta così ...) clicchi e cerchi "maps" cliccandogli sopra
copincolli le coordinate di cui sopra dove trovi il campo "cerca con google maps" ed il gioco è fatto.

Più o meno ...
E comunque le coordinate GPS sono oggettivamente più efficaci.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.701
Reaction score
306
  • Creatore Discussione
  • #8
non le vedi???

/B]NOME: Katy
CITTA DELL'INCONTRO: Spirano (bg)
ZONA:qui 45.592527, 9.640133
bohhh

certo che sei iscritto dal 2011 10 messaggi 10 richieste.........
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
803
Reaction score
175
Località
In mezzo alla pianura padana
io però le coordinate GPS non le vedo e poi le indicazioni stradali sono generalmente più efficaci... grazie

E pure pretenzioso... tu Santo: ti sembra il caso d'essere così tanto preciso con le coordinate? E troppo gentile nel rispondere come hanno fatto gianni, ciccio e black, 2richieste/anno senza rece, informazioni utili e si sente in diritto di chiedere: W l'Italia
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.387
Reaction score
568
Non esageriamo, magari domani ci va e recensisce pure ... Almeno vi smentisce tutti!!! :rofl:


Ben riletto ciccio! Sbaglio o è un po' che non ti si legge? ;)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.701
Reaction score
306
Per me ci è andato, ha trombato, è stato piu' o meno soddisfatto. le avrà detto se mi fai lo sconto ti pubblicizzo ecc.ecc. come tutti i Lurkers che ci sono qua dentro, ma come tanti altri a noi non dirà un caxxo di niente....
....Viva l'italia.
 
Commenta
Alto