LINZ

Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
115
Reaction score
15
Località
Villach
prezzi goldentime linz: 60 mezzora /120 un ora, ingresso qualcosa di 85 Euro
und grande club con piscina esterna (riscaldata) e grande zona wellness.
a mio parere, manca l'atmosfera delle club in carinzia (andiamo/wellcum)
ragazze: 95 % rumene (attenzione cartello)
una proposta: www.casa-ovilava-oberoesterreich.at - questo club e' situato a Wels - non lontano da linz. non come bello, ma prezzi piu bassi - la casa ovilava e' la stessa come la casa carinthia o la casa juvavum a salisburgo...(stessa azienda)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
286
Località
Padova
A conti fatti , Linz, conviene poco o niente . La strada dall'italia è davvero tanta a meno che non ci si trovi li per lavoro o per ferie , magari alla moglie gli si dice che si esce per comprare le sigarette ! Dodici ore dopo si torna :) :) :)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Casa Ovilava (Wels/Linz)

ciao, faccio il punto delle mie impressioni di una visita fatta un paio di settimane fa, infrasettimanale, se ricordo bene lunedi al Casa Ovilava di Wels, ovvero vicino a Linz, che è il gemello del Casa Carintia facendo parte della catena Roemerbad.
- arrivato alle 19 ho provato a chiedere del pacchetto 85 euro inclusivo di un gettone, ma no way. la tipa all'ingresso parla un po' italiano e ha ribadito che il pacchetto si applica se si arriva prima delle 18. quindi entrata standard a 50 euro
- l'entrata include wellnes e bibite (onestamente non ho chiesto per quelle alcoliche...). non c'è nessun cibo ovvero fisicamente non c'è il ristorante all'interno del locale. al massimo c'è un piatto con frutta sulla zona bar (approffittato di una banana per ricaricare le energie non avendo cenato...). poi ho ripiegato su un mcdonalds a 500 metri lungo il vialone
- il locale si piazza in mezzo ad una zona commerciale/industriale con un lungo vialone a 4 corsie, ma ha un parcheggio chiuso che garantisce la privacy
spogliatio spartano e essenziale appena passata l'entrata
- il cuore del locale è la zona bar+divanetti inclusiva di una palo da lap dance che è indicativamente abbastanza grande per accogliere un 20-25 persone (boys+girls). in pratica è come il locale della carintia dove perà le 2 zone bar/lap sono unite, forse un pochettino più grande
- poi c'è la zona wellnes sullo stesso piano attaccata (2 saune + docce) con qualche divanetto. zona che da su un piccolo giardino che era chiuso visto il tempo inclemente dell'inverno austriaco... cmq nettamente più piccola questa zona rispetto all'ultimo piano del casa carintia
- presente anche il cinema, ma ridotto ai minimi termini, nel senso che se c'è una coppia che tromba è già pieno
- ovviamente manca l'aria bucolica del casa carintia, ma è un bel posto rilassante. praticamente facevo avanti e indietro fra la zona relax e la zona bar dove erano piazzate le ragazze. camere invece al piano superiore con doccia
- capitolo donne (che è poi quello che conta). sono rimasto dalle 19 alle 22 e ho contato in tutto 12 ragazze. personalmente soddisfavano i mie gusti, poi ognuno ha i propri e vale la solita regola dei grandi numeri... ti piace la tettona? c'era, ma se preferisci la tettona con i capelli lunghi ricci... no... devi andiare al Goldetime di Linz-Leonding che conta 30 ragazze ed è di un livello superiore (a una decina di km), ma ovviamente il costo è maggiore. diciamo che la qualità della gnocca è in linea col casa carintia. da segnalare la presenza di una bbw/chubby mora. alcune parlano italiano, ma la maggior parte tedesco e inglese per adattarsi alla clientela prevalentemente germanica
- costi: mezzora 50 euro, FK 20 euro, CIM 50 euro
- personalmente non ho parlato con molte ragazze perchè non sono un intervistatore folle e anche perchè a un certo punto ero solo in sala con le 12 ragazze che mi guardavano come... vabbè a un certo punto ci siamo anche messi a ridere per la situazione. alla fine sono stato con ROXY (romena, circa 25 anni, 1.65 mt, bionda/castana capelli lunghi lisci, seno 4a). Nella scelta del caso è venuta anche una bella camera intensa e tirata.
- anche se non ho chiesto, vedendo tutti i tavoli della zona bar equipaggiati un dispenser di salviette, mi è venuto il dubbio che come nel caso del casa carintia si possa fare sesso nella zona bar (previo sovraprezzo), ma non ho nemmeno chiesto

in conclusione, locale e ragazze buono in linea col casa carintia, ma troppo fuori mano. personalmente dovrei arrivarci con macchina o treno. aereo no way. quindi si parla di un viaggio ad hoc di 5-7 ore. personalmente ci tornerei volentieri se non fosse così fuori mano, ma tant'è
da segnalare che ad una decina di km c'è anche il GOLDENTIME di Linz-Leonding che si allinea a classici FKK-saunaclub (85 euro entrata + 60 euro camera mezzora) e offre un pacchetto nettamente superiore, ma in questo caso è il solito confronto casa carintia vs wellcum/andiamo

saluti e buona gnocca a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Non è una zona molto felice Linz per queste attività. Anche il Gt di Leonding (Linz) non è mai decollato bene.Peccato perchè la struttura/servizi di quest'ultimo sono secondo me tra i migliori in tutta l'Austria.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
in realtà il giorno dopo essere stato al Casa Ovilava sono stato anche al GT di Linz-Leonding e mi sono trovato molto bene. sia come ambiente che come ragazze. l'ambiente è molto bello, spazioso e comodo, bello il wellness, bello lo spazio esterno (ovviamente a dicembre l'ho solo guardato), buono il ristorante, belle le camere. e dal punto di ragazze non posso che esprimere un giudizio molto positivo dopo le camere con Julia e Erika. cosa notevole il fatto che esiste una saletta fumatori, mentre nello spazio bar/divani non si può fumare. ma anche in generale il capitolo delle ragazze è stato buono. in totale circa 30, possono farsi avanti col cliente (al contrario del casa ovilava) e per quanto abbia ricevuto la visita di una quindicina di ragazza, mai nessuna insistente o pesante. certo... era un martedi o mercoledi, e cmq anche il nr di orsi in tutta la serata in cui sono rimasto non ha superato un totale di una 20-30. per cui non so dire il finesettimana che è il periodo dove si vede se un locale ha i numeri.

d'altra parte, se riescono a tirare avanti, locale (ormai sono 4 anni) e ragazze (le due stanzate mi parlavano di una permanenza pluriennale) è almeno un buon segno. altra cosa è "decollare" come ad esempio un wellcum. se non fosse così fuori mano dalla mia casa base e scomodo (forzatamente 5-6 ore di macchina o 7-8 di treno, no way per aerei) ci farei un pensierino ad una frequentazione regolare

per info, per quanto gemellato col gt di wien, tra i 2 locali esiste un patto di non scambio delle ragazze, cioè se hai lavorato in uno non puoi lavorare nell'altro
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Conosco una ragazza che lavora li da un pò di tempo.Ti assicuro che dal lunedi al giovedi è veramente dura tirare avanti.Si muove qualcosa il venerdi e sabato. Domenica già c'è ben poco.Si è vero ci sono diverse fisse li da un pò di tempo ma è anche per motivi logistici per certe rimanere li.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
non metto in dubbio, ho ben presente che quello che per me è molto relax per le ragazze è un problema... la stessa Erika che ho stanzato con un camera di livello veramente notevole era alla prima camera del giorno e questo quando era già mezzanotte. dopo la camera e un po' di relax, quando me ne sono andato alle 2 erano rimaste in sala in 4 ragazze con ancora 2 ore prima della chiusura con il nulla più totale in sala già da almeno 2 ore
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
286
Località
Padova
Ma è ovvio , è troppo lontano dall'Italia per "decollare" come i locali carinziani (o anche il Marina) . La logistica ha il suo peso . Pensate che ha chiuso il paradise di Graz , altro bel localino , ma senza clienti , o almeno non in numero sufficiente .
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
più che altro deve vivere solo col i clienti germanici locali e per di più "soffre" della concorrenza logistica di avere a 2 ore i più "rinomati" locali viennesi... indubbiamente una posizione non felice... in tal senso mi hanno colpito anche alcune mappe che si trovano online dei vari locali in giro per la Germania... che dimostrano proprio come esistano "paradisi" e zone meno...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Una delle cose migliori del Gt Linz è la cucina con orario continuato. Buona qualità inclusa nel prezzo. Al Gt Vienna il mangiare è di pessimo livello in catering mentre al FunPalast tutto a pagamento qualità media.
 
Commenta
Alto