[RECE] Alessia - OTR - firenze

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
ho cercato,ma di alessie con caratteristiche simili non ne ho viste,idem ragazze con altri nomi stanziali nei paraggi
ma se qualcuno,l'ha riconosciuta e sa di altre recensioni lo faccia notare

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:v.visconti venosa,vicino i cassonetti,ma a volte anche vicino l'incrocio
NAZIONALITA': dichiara bulgara
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20/25min
DESCRIZIONE FISICA:alta 165cm circa,biondo chiaro,snella tonica,bel culo,2à di senoviso carino,piercing sul ciglio sx,vestita con legging neri,e piumino nero
ATTITUDINE: buona,accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:

Mi sono fatto imprestare un auto piu comoda,per poter andare a puttane piu comodamente,inizio il giro da fi-sud
noto 3 presenza in zona otel,2 more una snella e una con un po di kg di troppo e una bionda molto arrapante.
Ma vista l'ora,decido di fare un giro,e vedere cosa offre la città
Vago vago,ma non ha poi molto da offrire,anzi direi anche poco,quindi a ritorno sulla prima scelta.
Intervisto e faccio salire,parla bene l'italiano dice di essere qua da 7 anni,mi porta nel solito parcheggio li difronte e dopo averli dato la paghetta,comincia a col sollevare la maglia,e mi invita a manipolare.
Non ha delle grosse tettone,come speravo,ma è comunque piacevole al tatto,tutto naturale,e con dei bei capezzoli reattivi.
Io mi abbasso i pantaloni,e gli dico che puo fare altrettanto,sono gia bello tosto,e mi gomma subito,e comincia un bel lavoro di bocca,molto ben fatto.
Le mie attenzioni intanto si spostano sul sul culetto,lei capendo la cosa,si ferma un attimo e finisce di spogliarsi,è veramente un bel vedere.
Intanto che la digitalizzo in entrambi i canali,lei riparte con il bj,molto variegato,con un sapiente uso della lingua.
Avrei avuto voglia di chiederli di farmelo a crudo,ma decido per ottimizzare i tempi,di andare su rai1
Finalmente una macchina che mi permetta di fare,le cose un po meglio senza rimanere incastrato ovunque.
Spalanca le cosce,ed entro.
Vedermela davanti,viso a viso,mentre la caricavo,mi ha fatto montare l'ormone ancor di più,accelero il ritmo,sentendola bella oleata,fino a concludere,
ci risistemiamo,e ripuliamo,e nel frattempo scambiamo altre 2 parole


è stata molto accomodante,come vedeva che tentavo di fare qualcosa,lei mi agevolava,come vedeva che mi piaceva un qualcosa del suo operato,e lei subito torna a sottolineare,il suo operato.
I
 
Alto