[RECE] Suzy trans - Torino - Bakecaincontri

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.986
RIFERIMENTO INTERNET: come Suzy -> http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-128139-128149-128139-3qec110111369 CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Suzy/Amalia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': una 40ina (forse...ma spesso mi sbaglio)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 cm circa, biondo/rossiccia, piena di lentiggini, tettone, culone, mooooolto in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: simpatica, mestierante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32956400xx

Dalle foto era facile capire che non fosse un fringuello, però, mannaggia, mi son trovato davanti (per rimanere in tema di volatili...) un tacchino!

Casa di recente costruzione in una traversa di via Lanzo nei pressi di p.zza Stampalia. L'appartemento è ben arredato, ma la stanza dei giochi dove lei è relegata (in casa c'è la padrona, trans anche lei, ma non so chi sia) ha un lettino poco stabile e stretto...

Lei è cortese e gentile, e sarebbe anche caruccia ma togliendo un bel pò di kg... Le foto traggono in inganno: ce n'è molta di più.

Detto ciò, discreti FK, poi passiamo ai reciproci BBJ dove però devo segnalare una non perfetta pulizia la sotto (qualche odorino di troppo...).
Il suo pisellino è di dimensioni ridotte (si perde un pò in tutto quel ben di Dio...) e fatica a stare sull'attenti: prima durissimo, poi si smoscia di colpo, poi nuovamente di pietra... Bhooooo

Dopo un pò mi mette sul letto a panza in su e cerca di entrare ma non ci riesce perchè se smollato... cerca di resuscitarlo ma, dispiaciuta, non riesce più (o così cerca di farmi intendere e non so se crederle).

Mi termina con un ottimo bbj alternato da leccate di culo e palle fino a riempirle la mano.

Però per un rate cosi basso ci può anche stare.

Nessuna offerta di bagno, nè prima nè dopo.

Pagamento anticipato

Esperienza in chiaroscuro: lei è cortese e parrebbe anche maialina, ma si potrebbe tenere e lavare un po di più...

Nell'annuncio come Amalia, potete vedere anche le foto di quando era bruna e moooolto più magra.

Allegati

• 3295640029-1.jpg
    3295640029-1.jpg
    67,7 KB · Visite: 616
  • 3295640029-2.jpg
    3295640029-2.jpg
    61,6 KB · Visite: 305
  • 3295640029-3.jpg
    3295640029-3.jpg
    40,3 KB · Visite: 237
Reaction score
82
crin dalla via che hai indicato probabilemnte conosco la padrona di casa ......e' meglio della signorina !!!!

Commenta
Reaction score
82
rece non l'ho mai fatta perché la conosco da anni e la frequento da molto e non conoscevo il sito quindi mai fatta su di lei ,penso che tu ci sia andato lavora di base otr in via pianezza ma io non l'ho mai caricata li' non mi piace frequentare quella zona ora da pochissimo si e' spostata nella via che hai indicato tu ,lei non ha annuncio

Commenta
Alto