Buongiorno!

Reaction score
1
Salve a tutti!

Come si può intuire dal mio nick, sono un ragazzo disabile. Vengo dalla provincia di Bari e ho 25 anni.

Sono arrivato su questo forum tra una googlata e l'altra. Mi è sembrato ben fatto e così ho scelto di iscrivermi.

Non aspettatevi chissà che contributo da parte mia (sopratutto all'inizio sarò molto cauto per non violare il regolamento). La mia speranza è trovare la soluzione a un "problema" che ho da qualche mese che credo sia ben chiaro.

Scusate se scrivo in modo "criptico" ma ho visto che usate dei termini "alternativi" e non vorrei violare il regolamento usandone di non consentiti. Perciò chiedo scusa ai mod se dovessi usarne qualcuno.

Comunque, cercando di rispettare il semplice regolamento che vedo quassù, manca solo punto n. 2. Sono eterosessuale e, relativamente al forum, ho interesse per i massaggi.

Che altro dire? Spero di trovarmi bene.

Grazie. Ci si becca in giro.

Reaction score
10
Proprio pochi giorni fa un mio caro amico che è su una sedia come te mi ha raccontato di aver, tanti anni fa, incontrato una pay e di essere stato rifiutato. Ha fatto male a me sentirmela raccontare questa storia. Nella mia città ho visto delle inserzioni di servizi dedicati a chi soffre di disabilità, è così anche dalle tue parti?

ciao

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Proprio pochi giorni fa un mio caro amico che è su una sedia come te mi ha raccontato di aver, tanti anni fa, incontrato una pay e di essere stato rifiutato. Ha fatto male a me sentirmela raccontare questa storia. Nella mia città ho visto delle inserzioni di servizi dedicati a chi soffre di disabilità, è così anche dalle tue parti?

ciao
Purtroppo qui non ho visto nulla di paragonabile a ciò che si vede, per esempio, in UK o in Austria. C'è da dire che il mio è un pensiero che solo ultimamente è diventato più forte e quindi tutto ciò è nuovo per me.

Commenta
Reaction score
10
Io credo che, con tutte le cautele del caso, non sarebbe una cattiva idea scrivere un inserzione. Nell area marchettare. Nel campo delle pay, un tanto al minuto, la vedo problemaica la faccenda.

ciao e B.P.

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.802
Io credo che, con tutte le cautele del caso, non sarebbe una cattiva idea scrivere un inserzione. Nell area marchettare. Nel campo delle pay, un tanto al minuto, la vedo problemaica la faccenda.

ciao e B.P.
Caro mio, si vede che non hai proprio idea di come una ragazza 'normale' consideri un ragazzo disabile... Sicuramente non come un potenziale amante!
Invece le pay sono mooooooooooooooooooolto meno 'schizzinose' rispetto a solo un paio d'anni fa... Sta crisi almeno ha portato qualche miglioramento! I soldi dei disabili sono uguali a quelli dei 'normali'....

E lo dico per esperienza diretta!

Commenta
Reaction score
2.304
Salve a tutti!

Come si può intuire dal mio nick, sono un ragazzo disabile. Vengo dalla provincia di Bari e ho 25 anni.

Sono arrivato su questo forum tra una googlata e l'altra. Mi è sembrato ben fatto e così ho scelto di iscrivermi.

Non aspettatevi chissà che contributo da parte mia (sopratutto all'inizio sarò molto cauto per non violare il regolamento). La mia speranza è trovare la soluzione a un "problema" che ho da qualche mese che credo sia ben chiaro.

Scusate se scrivo in modo "criptico" ma ho visto che usate dei termini "alternativi" e non vorrei violare il regolamento usandone di non consentiti. Perciò chiedo scusa ai mod se dovessi usarne qualcuno.

Comunque, cercando di rispettare il semplice regolamento che vedo quassù, manca solo punto n. 2. Sono eterosessuale e, relativamente al forum, ho interesse per i massaggi.

Che altro dire? Spero di trovarmi bene.

Grazie. Ci si becca in giro.

Benvenuto tra noi weelchaired :yess:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Caro mio, si vede che non hai proprio idea di come una ragazza 'normale' consideri un ragazzo disabile... Sicuramente non come un potenziale amante!
Invece le pay sono mooooooooooooooooooolto meno 'schizzinose' rispetto a solo un paio d'anni fa... Sta crisi almeno ha portato qualche miglioramento! I soldi dei disabili sono uguali a quelli dei 'normali'....

Io ho visto che in UK c'è un provider che fa proprio questo: mettere in contatto pay e disabili. Sarebbe bello qualcosa di simile anche qua.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Ciao e benvenuto.

In Italia siamo sempre indietro quando si tratta di queste cose (e purtroppo non solo in questo) per i soliti motivi... pubbliche virtù di cartapesta e questi "vizi" praticati di nascosto nelle peggiori condizioni.

Solo che questi non sarebbero certo vizi, ma gioia di vivere e diritto a sentirsi felici. Vabbe'.

Leggendo le recensioni potrai individuare gli annunci di qualche ragazza che per qualità, attitudine e servizi sia da ritenere adatta alle tue esigenze, contattandola poi per verificarne la disponibilità... vedrai che sicuramente qualcuna si dimostrerà tale.

Commenta
Reaction score
10

Mi sono spiegato male. Intendevo distinguere, all interno del mondo pay, le cottimiste, che conducono una quotidiana lotta contro il tempo e le marchettare, dette no prof, che tendono a una maggiore elasticità e quindi ad affrontare più di buon grado la paura di "complicazioni" e relativi tempi morti legati a impedimenti motori.

P.s. a pd ho visto inserzioni di un servizio a domicilio dedicato

Ciao

Commenta
Alto