Alice - Roma - Bakecaincontri

Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alice
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-in-zona-i9yq110252305
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': rumena
ETA': annuncio dice 21 - forse un paio in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:fk bbj rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti porta- porta
DESCRIZIONE FISICA:bellina di viso con belle tette, una terza piena, alta neanche 1,60 mora e difettuccio culo piatto
ATTITUDINE: semplice e gentile
REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33142145xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo in programma una visitina al mio antico amore il paradise, ma non volevo andare a palle piene per non eccitarmi troppo e allora cè da scegliere chi andare a trovare...
non mi andavano una delle tante location cinesi da li a piazza bologna e allora scelgo alice.
Si trova a 5 minuti a piedi da piazza bologna
lei è una ragazza bellina di viso con belle tette, una terza piena, alta neanche 1,60 mora e difettuccio culo piatto.
Già da come si pone si capisce subito che è una ragazza semplice e questo l'ho gradito molto.
Mi porta in stanza verso il regalino 70e quindi lei va in bagno e mi spoglio e vado anch'io
rientrato ci sdraiamo, la vista di quelle belle tette mi ingrifa parecchio quindi mi chiede se voglio il preliminare scoperto e naturalmente dico di si. Nel pompino si impegna alternando leccate a ciucciate magari non eccelle ma gradevole. La scopo prima a missionaria per continuare con fk che fa con naturalezza, poi a pecorina poi si sdraia a pancia sotto e fa capire con sguardi maliziosi che gradisce essere presa in quel modo e essere baciata e leccata sul collo. In tutto questo ho fatto un errore io, non fare il daty perché la ragazza nonostante ha i labbroni alla fica è stretta e una bella leccata avrebbe aiutato... almeno credo.
Poi alla fine quando sto per venire si sdraia e le annaffio le tette
Tirando le conclusioni mi sono trovato bene

foto2.jpg foto1.jpg

Link Wayback: https://web.archive.org/web/2016032...uova-ragazza-in-zona-i9yq110252305qa110147735
 
Registrato
29 Marzo 2015
Messaggi
94
Reaction score
2
Località
a ovest di paperino
NOME INSERZIONISTA: alice
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donn...-i9yq110252305
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: penso di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:fk bbj rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso , bel sedere, bella quarta tatuaggi
ATTITUDINE: semplice e gentile
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33142145xx

Sono andato a trovare questa bella ragazza giovane e cordale spinto da un amico nonchè collega, visto che la zona mi è comodo mi decido prendo appuntamento e parto.
Parcheggio facile sulla piazza del mercatino di fronte alla tana della tipa, meglio il pom perchè la mattina è vietato l'accesso a quella piazzetta, richiamo mi da le info e sono davanti alla porta. Mi apre questo tipetto mica male non alta ma viso sorridente con due tettone che subito noto.
Giunti in camera dopo lavaggi di entrambi ci spogliamo, seduti sul lettone cominciamo a baciarci come fidanzatini!! Baci profondi delicati con carezze delicate, non posso esimermi dal procedere poi con l'eplorazione manuale e palatale dei due meloni grandi e sodi che mi offre la fruttivendola...
Mi tuffo succhiando i capezzoli neri, infilandomele a turno fino in gola ed immergendovi il viso, spagnolona con cappellate sui capezzoli va da sè... Mi stendo per passare al bbj, delicato non profondo fino alla radice ma cma molto gradevole con leccate e succhiate, rai 1 a missio con tette in bocca ovviamente alternate a FK, pecos con vista su quel bel deretano ampio schiaffegiato a più riprese con fk perpetuati anche grazie alla statura non altissima della girl. Missio bella con tettone ballonzolanti facce da porca e FK. finale COB con spagnola.
Per me è una buona esperienza, soprattutto per il GFE, certo chi cerca una porcona non sarà soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
211
Reaction score
199
Prophilax, non devi fare taglia e incolla dei link, non funzionano mai...

WIkiPunter! Il Wayback non funziona! Brivido, terrore, raccapriccio!
 
Commenta
Alto