Elisa - Cesena - Turbami

Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
25
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_34...orbidissime_figa_sempre_calda_da_leccare.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena - Borgo Paglia
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei (+ 10/15 Kg)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bionda, altezza 1.60, 4° di seno, culo + fianchi abbondate, viso nella norma sudamericano (cicatrice basso ventre e forte ricrescita)
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA':immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34218658xx

La mia recensione
Contattata ore 14, non concordato nulla e fissato appuntamento da lì a poco, la location a Borgo è super appartata e facile da raggiungere. Casa indipendente mi apre la ragazza molto formosa e bel seno grosso. Appartamento vecchio ma tenuto bene, lei molto cordiale e solare, passaggio di entrambi in bagno e mi propone un 50 normale e tranquillo. Due strusci e mi gomma per BJ nella norma; ho provato milf ma in fin dei conti potevo evitare (capito ora non mio gusto). Appena presa consistenza passiamo a Rai1, lei si "gella" e parto con mission.
Io normodotato non molto idoneo alla sua immensa "caverna" e non sentendo nulla mi si smonta; esco, mi lavora un po HJ ma si stanca, allora mi autoHJ fino alla mia venuta consentita solo COB. Il tutto in 10 minuti di lavoro. Lei niente da dire, questione di gusti, non i miei.
Quando uscito avevo pronto il cambio dietro la mia auto :ok:
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.836
Reaction score
8.591
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG
 
Commenta
Alto