[RECE] MADDALENA? - OTR - PERUGIA - VIA PIETRO TUZI

Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
Dopo l'incontro con Duda Collegamento alla pagina web non disponibile, decido di andare a dormire. Non sono molto soddisfatto e la stanchezza comincia a farsi sentire. Ma come d'improvviso, passando da Via Pietro Tuzi, proprio all'altezza del distributore, noto una bella mora tutta curve, vestita con un paio di pantaloni attillatissimi e una scollatura che fa risaltare un bel paio di bocce.
La intervisto. 50 scalini a casa sua Bj, rai1 e rai2. Capisco subito che si tratta di una ex t-gatta e decido di provare l'esperienza. Mi era capitata un'altra situazione di questo tipo un bel po' di anni fa a Firenze e non fu niente male. Nella mia testa mi immagino già una bella porcata.
Ci dirigiamo verso la sua location a Olmo. Lei non è molto loquace e quindi il viaggio è fatto soprattutto in silenzio. Arriviamo a destinazione. Appartamento tranquillo, ordinato e pulito. Salgo i 50 scalini e chiedo l'utilizzo del bagno. Rientro in camera e lei si sta spogliando. Mi sdraio sul letto e lei si arma di fazzolettini umidificati, gommino e lubrificante durex. La libido è già sotto i tacchi...
Provo a chiedere BBJ ma si rifiuta quasi stizzita. Incomincia a menarmelo con 2 dita tenendolo alla base quasi fosse pericoloso. Poi per gommarlo mi chiede di aiutarla. Controlla attentamente il gommino e poi me lo infila cercando di calzarlo talmente tanto che quasi credevo mi volesse coprire anche le palle. Mi chiede se mi sono lavato. E che ci sono stato a fare in bagno??? Nonostante questo mi dice di pulirmi le mani con un fazzolettino che mi porge. Nel frattempo si spalma il lubrificante sulla figa di gomma. La libido a questo punto è uscita dalla porta di camera :)
Dopo tutto questo gran lavoro comincia un BJ abbastanza ben fatto che almeno mi rianima un po' ma dopo poco, appena cominciavo a prenderci gusto mi dice di scoparla. Nel frattempo ravanavo ben bene tra le sue cosce e si sente benissimo che quella non è roba fatta da mamma. Si unge ancora un po' e si mette alla missionaria. Comincio a stantuffarla. Lei emette qualche gemito falso come una banconota da 3 euro. Dopo un po' mi rompo e decido di passare a rai2. La voglio vedere a quattro zampe perchè ha veramente un bel culo tondo e vorrei aggrapparmi a quelle belle tette. Ma niente di tutto questo. Lei rimane sdraiata sul letto leggermente girata sul fianco e mi dice che rai2 lei lo fa così. Ormai sono lì quindi mi adeguo. Entro piano piano e qui si sta molto meglio che in quel tubo di gomma :) Cerco di lavorarla un po' per vedere se si lascia un po' andare ma senza successo. Continuo a colpirla sempre più forte, aumento e diminuisco il ritmo; nulla non si scompone. La libido ormai esce dall'appartamento :). Allora mi concentro su di me e cerco almeno di godere io. Arrivo a destinazione dopo aver tentato ancora invano di cambiare posizione. Esco e lei controlla minuziosamente il gommino. Lo controlla talmente bene che pensavo fosse la responsabile del controllo qualità della Durex :). E' tutto ok e mi da il via libera per andare in bagno. Mi sono sentito un tester del prodotto.
Mi rivesto, la riaccompagno e la saluto.

Alla prossima
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Caro dylan_dog ho una notizia da darti: poco fa ho sentito bussare alla mia porta. Era la tua libido che chiedeva asilo politico. :sarcastic_hand:
Poco male, tutti abbiamo preso i missili. :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie comunque per la solidarietà.
Sono abituato anche ai missili, putroppo.

Alla prossima
 
Commenta
Alto