Anna e Lulu - Suzzara (MN) - Bakecaincontri

Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
213
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna e LULU
RIFERIMENTO http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9733-_____a-suzzara-56hc110119133
CITTA DELL'INCONTRO: Suzzara
NAZIONALITA':
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rai2 la prima ,bj e Rai 1 la seconda
SERVIZI USUFRUITI:quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 e 20min.
DESCRIZIONE FISICA:entrambe sopra la media cinese,comunque alte,magre,con un qualcosa di elegante
ATTITUDINE: fantastica la prima,trattenuta la seconda
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33334385xx

LA MIA RECENSIONE:Per due volte sono passato per motivi di lavoro in questa cittadina mantovana e per due volte ,tentato da voglie orientali ,ho utilizzato questo riferimento.Come detto nella scheda la prima volta,circa due mesi fa,Anna e' stata una sorpresa inaspettata per bellezza ampiamente sopra la media cinese e per disponibilita' e coinvolgimento nonché' servizi offerti.La seconda volta,la scorsa settimana,memore dell'incontro precedente ,ho ritentato la fortuna ma come previsto,anche per la frequente rotazione delle girl,non ho ritrovato Anna ma bensì' LULU.Visto il poco tempo a disposizione è una discreta qualità' della ragazza ,decido di rimanere ma stavolta il servizio e' decisamente limitato e distaccato.In conclusione ritengo che la qualita'delle ragazze sia sopra la norma ma che comunque trovare una cinese gradevole agli occhi e anche coinvolta nell'incontro sia una vera fortuna.Riprovero'comunque alla prossima visita lavorativa.
 
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
a est di Mantova
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9733-_____a-suzzara-kwm9110529561
CITTA DELL'INCONTRO: Suzzara
NAZIONALITA': Presumo Cinese
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: nessuna indicazione precisa
SERVIZI USUFRUITI: bbj , Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70m, molto snella ma non secca, tonica, seno rifatto, carnagione olivastra , lineamenti atipici (pseudo thai)
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 33334385xx

LA MIA RECENSIONE::

Alla ricerca di un orientale decente, vista la rece di Baggio 63 che ringrazio, ieri ho testato questa location in Suzzara.
La ragazza riceve a piano terra di un palazzone verde con finiture faccia a vista (ve lo specifico perchè il civico non è quello che vi verrà indicato al telefono ma è nelle immediate vicinanze).
Una volta entrato mi trovo davanti una tipa che si atteggia subito con fare simpatico e spigliato, la trattativa è quasi scherzosa e mi conduce in camera (appartamento nuovo,pulito e in ordine).
Passaggio in bagno poi iniziamo, anzi inizia lei con un bbj calmo e prolungato dove l'unica pecca è un limitato lavoro di "aspirazione" sul mio attrezzo; poi la metto sopra e si dimostra discreta ma non di più nella conduzione... passo sopra io e paradossalmente lei rende meglio sotto....molto meglio..; concludo con soddisfazione..lei mi offre un massaggio ma sono di fretta e declino.
P.S. La ragazza ha un elemento distintivo ma lo vedrete solo quando sarà nuda: 5 nei fra i seni.
 
Commenta
Alto