[RECE] Lavinia - OTR - Bonifica del Tronto

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.415
Reaction score
2.618
Località
Nella nebbia
[RECE] Lavinia - OTR diurna - Bonifica del Tronto - Controguerra (TE)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lavinia
CITTA DELL'INCONTRO: Controguerra , zona Bonifica
ZONA: 42.865706, 13.799111
NAZIONALITA': Liberia
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 18/20 min.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta 170/75 fisico da velina assolutamente ben messa (secondo i miei gusti) tettine piccole una seconda taglia ad occhio , pelle liscissima e culo perfetto , abbastanza carina di viso con capelli alle spalle raccolti su un lato e occhi scuri .
ATTITUDINE: forse un po timida basta scaldarla bene , ma assolutamente tranquilla e disponibile (almeno con il sottoscritto)

LA MIA RECENSIONE:
Questa l'ho testata proprio ieri pomeriggio mentre giravo sulla Bonifica nel tratto di Controguerra.
Sotto un caldo mostruoso e in una giornata di magra dove ho contato veramente poche presenze (colpa del caldo?!) :pardon:
Gira che ti rigira il mio occhio cade su questo punto : 42.865706, 13.799111
Dove noto questa cioccolatina di tutto rispetto che con sorrisi e occhietti dolci mi avrà chiamato almeno 10 volte mentre rallentavo!
Vestita con minigonna rossa e tacchi bianchi , capelli raccolti su un lato .. non sembra affatto male questa bambola nera alta almeno 1.70/75 così decido di fermarmi per caricarla!!
Mentre ci dirigiamo all'imbosco comincia a tastarmi un po .. Logicamente non mi dispiace..Mentre parliamo dice di chiamarsi Lavinia e di venire dalla Liberia , dichiara 23 anni .
Graziosa nel modo di fare , dove ho riscontrato anche una leggera timidezza da parte sua mi fa parcheggiare l'auto in un posto piu che tranquillo e una volta versato l'obolo cominciamo a spogliarci.
La tipa inizia massaggiando il mio pistolino e vicinanze e una volta raggiunta l'erezione solito incappucciamento e parte con un bj al limite della sufficienza!
Zero tecnica e fantasia , abbastanza negata non scende sotto il limite del glande...si limita a fare il classico su e giu con la testolina per qualche minuto..
Passiamo alla mission dove mi accorgo con piacere che ha una micetta pelosa abbastanza stretta e accogliente così la infilzo per qualche manciata di minuti senza scazzi vari..
Il più bello è venuto quando si è messa a pecorina fuori dall'auto dove l'ho martellata senza pietà fino a raggiungere il traguardo esplodendo tutto il mio seme nella sua passerina (naturalmente covered):biggrin:.
Tutto sommato io la promuovo!!
Ciao a tutti!
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
347
Reaction score
139
NOME: Lavinia
CITTA DELL'INCONTRO: Bonifica del tronto
NAZIONALITA': Liberia
ETA':22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):rai 1 e bj
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 circa
DESCRIZIONE FISICA:alta, slanciata, molto bella
ATTITUDINE:simpatica e socievole


Buongiorno Punter, com'era il proverbio? Natale a casetta, e Pasqua con la negretta!!!!!! Più o meno era così, scherzi da stronzo a parte....qualche giorno fa mi dirigo in fascia pomeridiana in zona Bonifica del Tronto e dopo vari giri carico l'unica secondo me degna di nota, e che nota....l'ho caricata 100 m dopo la prima uscita del'autostrada svoltando a sinistra....lei si chiama Lavinia, molto alta e molto bella, a due gambe ed un culo da favola, meriterebbe di fare la ragazza immagine a mio avviso.... purtroppo lei non lo sa e fa le marchette a 20 euro mentre dalle mie parti(Ancona) ci sono cessi antipatici che ti prendeono 50 euri!!!! vabbe detto questo lei è molto gentile e socievole...ci appartiamo...il rapporto è standard ma visto che c'ero faccio un altro giro poichè volevo vedere quel ben di dio fuori dalla macchina a pecorina...la ragazza è anche carina di viso, e fisicamente spacca! un sederino altissimo e tornito!!!! mi piacerebbe portarla in hotel e se qualcuno conosce qualche hotel in zona ad ora lo ringrazierei moltissimo per la soìffiata...secondo me la ragazza merita un paio d'ore su un letto fatto come si deve!!!! Questo vi dovevo, a presto ragazzi!!!!!!!!!!
 
Commenta
Alto