Bomba sexy Lina - Civitanova Marche (MC) - Bakecaincontri

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Lina
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128154-128150-bomba-sexy-kw29110516669
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI tutti
SERVIZI USUFRUITI:Fk bbjj daty cim
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Viso molto bello, tette una seconda, non tonica culo grande da sudamericana ma niente cellulite, non molto alta
ATTITUDINE:Molto buona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piano terra
INDEX RICERCHE 35128748xx

Invogliato dall'annuncio chiamo, mi risponde una vocina con accento sud americano e mi dice che fa tutto quello descritto.
Il posato è sempre il solito in via F.F. (ma quante ce ne sono li dentro) e quindi vado.
Mi apre la porta e mi trovo davanti questa ragazza in body nero e tacchi alti, il primo impatto è buono, ha un bellissimo viso e due occhietti vispi, sotto è un po larga ma va bene lo stesso.
Piccola contrattazione per quello che volevo fare e via sul lettone, lei è appena di doccia e io pure, si comincia subito con una bella pomiciata con lei che sento che ha bisogno di scaldarsi, come prende un minimo di confidenza si lascia andare a bei baci profondi, io intento me la palpo tutto.
Poi mi bacia in tutto il corpo e mi monta sopra, scende fino al mio uccello e comincia un bel pompino, alterna giochini a bei affondi, ogni tanto si ferma per sospirare, non capisco se lo faccia per riprendere fiato o se gli piace, comunque continua per un bel po per poi tornare su ed abbracciarmi e baciarmi.
La gira e me la lecco tutta, ha la pelle vellutata e ha un buonissimo odore, niente deodoranti o profumi, dopo un po scendo perche ero veramente ingrifato dal fare di questa ragazza.
La sua fica è molto gustosa bella depilata e fresca fresca.
Lei gradisce veramente molto, ansima si tocca i seni e dopo un bel po inarca il bacino chiede le gambe e da l'impressione di venire, ora o è venuta veramente oppure finge molto bene.
Ora pero tocca a me, mi metto in ginocchio e lei me lo riprende in bocca, ora sono io a comandare i giochi ma lei continua con i suoi giochetti, alterna giochini alla cappella con bei affondi e palpeggiamenti vari, intanto io digitalizzo il tutto e anche al culo lei gradisce per cui penso che faccia anal senza problemi.
Finalmente vengo e le scarico in bocca tutto quello che ho, lei continua senza problemi, poi segandomi lo tira fuori e come vede un altro po di panna se lo rimette in bocca, continua cosi per un po e devo fermarla io.
Pulizia e saluti di rito con un po social dove lei comunque è sempre carina e disponibile, mi saluta con un bel bacio a stampo e me ne vado.
la tipa è promossa a pieni voti, non è una velina ma ha quel non so che che attizza, è sempre sul confine tra l'ingenua alle prime armi e la porcona navigata, la prossima volta penso che gli faccio il culo ed un bel facial.
Tanto vi dovevo.
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Ricordo

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
6
Località
Macerata
ciao renfild, complimenti! volevo una delucidazione, al trombo non siete passati per tuo volere o perché con 70 non è compreso?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #6
Se leggi le mie rece vedrai che io di solito non trombo, mi piace baciare e riempire boccucce oppure imbrattare bei faccini, a volte vado di anal.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #7
Io ci sono riandato dalla tipa ma non posso censire la stessa ragazza due volte, pero stavolta gli ho fatto il culo alla tipa.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
5
Sempre con 70! vale la pena non solo per il culo ma un po per tutto, ci sa fare ed è molto simpatica
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: LINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128154-128150-bomba-sexy-kw29110516669
CITTA DELL'INCONTRO: CIVITANOVA MARCHE
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PARZIALE (FOTO NO)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
SERVIZI USUFRUITI:TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35/40
DESCRIZIONE FISICA:GIOVANE E BELLA, TIPICA MORA SUDAMERICANA (TETTE SECONDA, CULO GRAMDE MA NON TROPPO)
ATTITUDINE: TECNICAMENTE BRAVA MA FRETTOLOSA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35128748XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a Civitanova zona centro VIA FF in linea d'aria all'altezza del cinema Cecchetti
(palazzone bianco su Viale VV)qualche sera fa.
Chiamata verso le 22.30 mi dice di aspettare una trentina di minuti, alle 23 circa la richiamo ed è pronta. Arrivato davanti al portone mi fa aspettare circa un minuto, sento dei movimenti, sicuramente c'era almeno un altra ragazza.
La ragazza (dice di avere 25 anni) è carina, le foto dell'annuncio non sono sue, le tette certamente più piccole di quelle mostrate nelle foto.
Culo non male, anche se leggermente grande, complessivamente simpatica, anche se dobbiamo scambiare qualche parola in spagnolo visto che non parla troppo l'italiano.
Secondo me è colombiana, non venezuelana come scritto nella rece del collega renfild.
Inoltre il prezzo per il completo è stato 100 rose, non 70; è stata irremovibile, anche se, lo ammetto , io non sono capace di trattare, specie con le ragazze giovani.
Aspetti positivi dell'incontro: molto brava nell'orale, si fa digitalizzare, molto buona la posizione a pecorina in entrambi i canali.
Molto bene anche il cim finale, la ragazza ingoia tutto e non si ferma prima di averti fatto venire completamente, anche se poi, giustamente, sputa.
Ho avuto l'impressione che avesse paura dello schizzo in faccia, per cui ha abbrancato il cazzo fino farmi venire completamente in bocca.
Aspetti negativi: non bacia in bocca con la lingua come scrive nell'annuncio, ma soprattutto è stata troppo frettolosa.
Inoltre ansima troppo mentre la scopi, l'intento è probabilmente di farti venire presto, naturalmente senza raggiungere i risultati sperati.
L'ho dovuta redarguire per fargli continuare la pompa, voleva scopare subito, secondo me aveva un altro cliente in attesa, anche se di telefonate manco l'ombra.
Alla fine si è giustificata dicendo che era stanca.
Mi ha anche detto che nell'appartamento lavora un amica connazionale che si fa chiamare Carolina e che lavorano anche in coppia, ma non ho indagato oltre.
Se non va via prima probabilmente la timbro nuovamente, magari in tarda mattinata, così vediamo se è stanca veramente......
P.S.
Per quanto riguarda l'anale, sulla scorta di un indice introdotto da un collega per il grado di apertura della fica, vorrei introdurre un indice denominato IABC (indice di apertura del buco del culo)con valori da zero (culo completamente aperto come Daniela PSE di cui ad una mia rece precedente dell'anno scorso) a dieci (culetto praticamente inespugnabile come quello delle cinesine, vedi quella a PSE MIMOSE, di una mia rece precedente).
Per la ragazza in questione direi che l'indice è pari a 4, non avendo trovato alcuna difficoltà a penetrarla al primo colpo, previa applicazione comunque di abbondante lubrificante.
per l'indice di figa stretta direi intorno al 4/5, nella norma.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
5
Guarda con me non ha nessun problema a baciare in bocca, bellissimi baci profondi e sensuali, poi con me a 70 ha fatto fare anal senza problemi, forse sara scattato qualcosa non lo so.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
164
Reaction score
2
Località
Italia
per l'indice di figa stretta direi intorno al 4/5, nella norma.

@rupert63 ciao collega, intanto ringrazio :victory: per aver usato l'IFS, l'hai visto nelle mie rece credo :lol:


io l'ho pensato e usato in questo modo:

Indice Figa Stretta (0=Galleria/10=vergine) IFS pay = ?

quindi 4/5 è un voto basso, tendente al galleria più che al normale , poi ognuno fa come vuole chiaramente!!!!!!!



userò il tuo IABC quando recensirò qualche culetto :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Grazie Fabri , io con 5 penso ad un valore medio in effetti la ragazza non ha nulla della verginella anche se colpisce maggiormente la disinvoltura con cui lo prende dietro
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Lina
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128154-128150-bomba-sexy-ukn8113190373
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI tutti
SERVIZI USUFRUITI:Fk bbjj daty cob ( poi vi spiego )
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Visetto da sudamericana, occhi vispi , tette una seconda abbondante , fianchi tondeggianti ma sodi, il culo mi è sembrato non troppo molle, altezza 1,65 circa
ATTITUDINE:per i miei standard è stata perfetta
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piano terra
INDEX RICERCHE 35128748xx

CPROLOGO :
Erano le ore 1.45 e dovevo andare a casa per impegno mattiniero del giorno seguente , però il "secondo cervello" mandava dei segnali inequicovocabili ..... aveva fame..

L'unico modo per accontentarlo era sentire questa fatina di cui si parlava tanto bene .
La ragazza mi risponde e mi fiondo da lei (nessuna trattativa telefonica... neanche le ho chiesto l'indirizzo , sapevo già do recarmi - solita via F.f. di Civitanova )

VAI CON LE DANZE :

Arrivato sul posto, richiamo e mi apre subito il portone (nello sxannatoio F.F. ho sempre il terrore di incontrare qualcuno per quanto frequentato )
Dopo 10 secondi mi apre la porta del piano terra (di fronte il portone principale ) .....bingo! !!! Lei è proprio carina : misure al punto giusto, si presenta con vestaglia nera e capelli neri sciolti e mossi.
Concordiamo il menu da 70 (Bbj Rai 1 cim ) e si passa in bagno per rinfrescare il "fratellino" ( che nel frattempo stava diventando "fratellone" - eh si aveva proprio voglia ....

Dopodiché si passano ai fatti... ed qui che la ragazza mi conquista . Il suo fare felino ma innocente al tempo stesso, quei occhi neri ed intensi , apparentemente veri, le sue forme sinuose, tutto ciò mi manda in estasy

...e il bello arriva quando lei si mette lunga per penetrarla di missionaria ( naturalmente dopo preliminari, Bbj e smorza candela ) . Ecco in quel momento tutto prende il volo... si cresce di intensità ...sempre più... spingo... spingo... ci scambiamo baci, lingue...è perfetto

.... ed è quel punto che sto per capitolare (ma io volevo il cim finale ) ma nel tirarlo fuori non ho fatto in tempo a controllare l ultimo sussulto prima della venuta.... e così il cim è diventato un cob, sparando il mio seme sulle sue tette ..perché non non son riuscito ad arrivare alla altezza della sua bocca... che mi stava aspettando :) :)

CONCLUSIONE :
Una bellissima esperienza , che consiglio a tutti di affrontare. Mi raccomando però ...trattatela con tutta la delicatezza che si merita, anche perché così facendo Lei ricambiera'

è un piccolo gioiellino che dobbiamo proteggere ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
164
Reaction score
2
Località
Italia
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
5
Giovedi è partita torna verso fine luglio, mi ha "salutato" vi lascio immaginare come.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Ahaha .....pensa un po... io avevo capito che rimaneva fino a fine luglio :preved:

...niente l italiano non lo mastica ancora benino. Aspetterò il suo ritorno
 
Commenta
Alto