[RECE] Daniella Strass - Napoli - Toptransitalia

H

herobrine

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniella Strass
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/daniella-strass_36586
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=13858
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli - zona Agnano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto probabilmente corrispondono a lei qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, penetrazione da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, formosa, carnagione scura, abbastanza carina.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Molto disponibile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino da scendere.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32096370xx


LA MIA RECENSIONE:
Complice la noia del weekend, per migliorare la qualità della mia serata decido di organizzare un incontro trasgressivo.
Mi metto alla ricerca sul web e mi colpisce questa ragazza carina, snella e con un visino da porca. Daniella. Il pene che si vede in foto è palesemente ritoccato anche perchè, fosse stato il suo vero attrezzo, avrei dirottato le mie attenzioni su altre trans (ci tengo al mio culo).
La chiamo e risponde subito dopo un paio di squilli. ha una voce molto femminile e cordiale che mi cattura subito per i modi gentili. Mi dice di chiamarla appena sono al casello di Agnano così mi guida fino alla sua alcova. Bene, mi doccio per bene e parto alla volta di Agnano. La telefono quando sono sul posto e in pochi minuti la raggiungo. Mi apre questa ragazza in lingerie sexy che francamente mi aspettavo molto diversa. Infatti non è esattamente quella in foto, cioè è lei ma probabilmente è passato qualche anno da quelle foto. Me la aspettavo più bassa e snella. Ad ogni modo non è male, anzi ha il suo perchè e mi piace. E' alta, con le forme sui punti giusti (bum bum brasiliano) tette rifatte bene e tutto sommato anche il viso è gradevole. Mi colpisce subito la sua educazione e i suoi modi gentili quindi decido di restare con piacere.
Le porgo il compenso concordato e mi chiede cosa voglio fare. Le dico che mi piacerebbe essere passivo e lei, si siede sul letto e mi invita a spogliarmi e raggiungerla.
Non esito oltre, in un attimo sono nudo e mi fiondo. Mi fa sdraiare e dopo aver armeggiato un pò col mio pene moscio lo prende in bocca e comincia a succhiare in modo lento e inesorabile. Mi piace molto il suo lavoro di bocca e comincio ad arraparmi cercando con la mano il suo organo ancora coperto dal tanga. Glielo sfilo e compare questo pene ancora moscio scuro scuro con uno scroto bello grosso e penzolante. Dopo aver palpato un pò lo prendo in bocca. Tengo a precisare che non rilevo nessun odore sgradevole, è profumata ovunque, anche tra le chiappe. A questo punto lei scavalca la mia testa e si mette in posizione 69 con me sotto. Dopo una decina di minuti di pompaggio siamo entrambi belli duri. Il suo cazzo non è sicuramente quello delle foto ma lo sapevo già, probabilmente avrei fatto un lavoro migliore con photoshop :lol: , ma per me è un sollievo non dover combattere con un pistolone troppo grosso. Ad ogni modo mi preoccupa più che altro il diametro, nonostante non fosse un pene molto lungo ha una bella circonferenza soprattutto alla base. Mi libera da quella posizione e si siede sul letto con le spalle appoggiate al muro invitandomi a continuare a succhiare. Eh si sono bravo con la bocca :biggrin: .
Dopo qualche minuto è tempo di passare all'azione. Si alza, si mette il preservativo e mi increma il buco per penetrarmi.
Mi dice di sdraiarmi perchè vuole prendermi alla missionaria. Mi alza le gambe e mi appoggia la cappella all'ano. Sento la cappella entrare dentro di me senza grandi difficoltà ma quando va oltre inizia la parte grossa del suo pene e non riesce ad entrare in millimetro di più. Lei si accorge della mia smorfia di dolore e subito si ferma prendendo un altro pò di lubrificante dicendomi sorridendo che sono molto stretto. Ci riprova, la cappella entra ma si blocca appena inizia la parte larga alchè le dico di fare piano, comincio a pensare che non entrerà mai, ma lei mi guarda intensamente sussurrandomi: shhhhhh.. e un millimetro alla volta è tutto dentro senza che me ne accorga nemmeno. Artista!
Comincia lentamente a scoparmi e man mano che va avanti il dolore si affievolisce trasformandosi in piacere. Andiamo avanti per un bel pò e lei sembra divertirsi, infatti non mi masturba per farmi venire in fretta ma si limita a tenere il mio cazzo in mano accarezzandolo dolcemente. Infatti sono io dopo un bel po che la invito a masturbarmi e lei esegue senza battere ciglio. In men che non si dica spruzzo ovunque, qualche schizzo arriva pure sul letto e le chiedo subito scusa ma lei divertita dice che non fa niente, tanto sono l'ultimo cliente vista la tarda ora.
Mi alzo e mentre cammino faccio il solito teatrino reggendomi il culo facendo finta che mi fa male e lei ride di gusto :lol: è molto simpatica mentre mi porge carta e salviettine ci tiene a fare 4 chiacchiere. Mi rivesto, la ringrazio e le chiedo fino a quando rimane. Lei mi dice che tra un paio di giorni si sarebbe spostata a Mercato San Severino (è dove riceve in questo momento). Questa infatti è una rece di un incontro avvenuto la settimana prima di Pasqua ma ci tenevo a condividerlo ugualmente perchè potrebbe essere utile a qualcuno in futuro.
Beh questo è quanto, spero vi sia piaciuta la mia rece. Tenete DURO, alla prossima!

/herobrine
 
Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.596
Reaction score
2.638
Località
Fvg
matrice:
daniella_strass_3209637085_trans_roma_hot_280330.jpg daniella_strass_3209637085_trans_roma_hot_280327.jpg daniella_strass_3209637085_trans_barletta_280319.jpg

altra rece qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=221842&highlight=32096370xx
 
Commenta
Alto