Trans Angelina Mendonca 3315444089

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
altro incontro risalente a uno dei miei passaggi estivi in riviera (fine agosto). il gros e' un mortorio, fortunatamente alla seconda sera di perlustrazioni becco valeria dietro alla casa abbandonata. lei e' in versione mora, svestita al punto giusto e abbastanza eccitante da non farmi pensare due volte alla possibilita' di caricarla. concordiamo al prezzo standard da otr gros (non ricordo se 50 o 60) e ci avviamo verso casa sua. prima buona notizia: non si tratta dell'infame scannatoio, ma di un'altra casa non lontana dal gros. non chiedetemi i dettagli della location, li ricordavo a fatica il giorno dopo l'incontro figuriamoci dopo un paio di mesi.
la zona e la casa sembrano tranquille, entriamo in camera, regolo il prezzo e cominciamo a giocare. ci slinguiamo, tocchiamo e ogni tanto facciamo sparire qualche capo di abbigliamento. quando ci troviamo nudi, non posso esimermi dall'inginocchiarmi e dedicare le doverose attenzioni al suo attrezzo (non esageratamente lungo, ma ben duro - e cosi' stara' fino alla fine). a questo punto tocca a lei, che non si fa pregare e mi regala un pregevole chinotto uncovered. anche questa sera decido per il copione da attivo (cosa mi sara' successo quest'estate che non mi sono mai fatto fare il culo?), leccatina al suo buco e poi la infilzo. purtroppo non duro tanto, che i preliminari mi avevano ben acceso e vengo in poche pompate. ci rivestiamo, mi accompagna fuori e la riporto in postazione.

scheda riassuntiva
prezzo: 50-60 euro
prestazione: ben positiva
perche' tornare: molto safada, gran prestazione da passiva e impressione che potrebbe dare tanto anche da attiva
perche' non tornare: se cercate la strafiga da copertina non e' roba per voi
bonus: una mezz'ora con lei e uno capisce perche' il rosso era finito per farci coppia fissa (nonostante lo scopatoio)

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    41,9 KB · Visite: 4
rosso ha scritto:
http://rimini.kijiji.it/c-Incontri-Incontri-per-adulti-Donna-cerca-uomo-BELLISSIMA-RAGAZZA-TRANS-25-ANNI-FISICO-PERFETTO-W0QQAdIdZ80243756

Ero venuto apposta per segnalare il link e sincerarmi che fosse lei: ben venga, rosso...

[RECE] VALERIA - RIMINI - KIJIJI

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ80243756
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasiliana
SERVIZI OFFERTI: Si può fare tutto, coperto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
VOTO PERSONALE: 9

Valeria la conosco di vista da tempo vista la sua presenza al gros, ma non avevo mai avuto modo di testarla, questa volta c'è stata l'occasione, appena l'ho vista vicino alla casa abbandonata non ho esitato e dopo breve contrattazione l'ho fatta salire e sono andato con lei nella sua nuova location di Miramare, appena arrivati ci siamo intrattenuti un pò nel atrio di ingresso dove c'è un lettino e una tenda che divide dall'ingresso non il massimo, ma poi dopo pochi minuti appena si è liberata la camera principale dell'appartamento Valeria mi ha portato li, ovviamente posto più confortevole e riservato, ci siamo spoagliati e ci siamo inginocchaiti uno di fornte all'altra sul letto e abbiamo dato inizio alle danze, dapprima carezze e sbaciucchiamenti, Valeri era tutta lavata e profumata, come d'altronde io ed è stato un piacere per entrambi passare parecchi minuti nelle effusioni e baci, intanto i nostri due pirilli avevano preso vigore e consistenza, siamo passati quindi a un'interminabile 69 e poi penetrazioni in varie posizioni con mia venuta finale.
Valeria è stata una bella scoperta per me, gradevole come aspetto fisico, una dote normale ma dura e reattiva, due belle tettone, anche se non altissima (io sono un'amante delle spilungone), ma questo non ha interferito, mi è piaciuta ugualmente, sicuramente ci tornerò.

Re: [RECE] Valeria - Rimini Ott.08

per te rosso è ancora offlimits?

Re: [RECE] Valeria - Rimini Ott.08

cyberalfa ha scritto:
per te rosso è ancora offlimits?

no incontrata ad agosto....è che ultimamente vado poco nel riminese visto la tristezza del gros :cray: .... così sono tornato a scorrazzare dalle mie parti(faenza/lidi)

CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
WEB: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans&regione=8&citta=67&pag=1&id=13544
NAZIONALITA': Brasiliana
SERVIZI OFFERTI: Si può fare tutto, coperto , preliminari cabrio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
VOTO PERSONALE: 9 1/2

Eccomi con una nuova Rece di quelle che lasciano a me il segno, La valeriona fa innamorare (ora capisco rosso), è un tipo completamente diverso da latre tarns, am andiamo con ordine, oggi ho nel mirino 3 trans, lei, la bea e in alternativa la luana (scusa mister non ho tempo di arrivare fino a debora appena la timbro recensisco), chaimo prima la bea ma dovrei aspettare 1 ora e la voglia è molto forte per attendere tutto quel tempo, chiamo lei ed è disponibile, casa piccola ma carina in quel di miramare, entro e lei si presenta in jeans e maglia nera molto sexy, mi diche che viene dalle befane, comiciamo a strusicarci già sulla porta e a baciarci, l'atmosfera si scalda subito, andiamo in camera dove rapidamente ci spogliamo lei molto sexy in calzettine di lana e scarpe da tennis sembra una teenager, ci baciamo appassionatamente, io sono nudo eli con un perizoma nero, libero il suo uccello, un po più corto del mio ma della stessa grandezza e ci smanettiamo per un po, poi lei scende e comincia a succhiarmi, veramente brava, ci accomodiamo sul lettune e continiuamo uns sessione di petting decisamnete di livelloa lto, baci carezze, 69, rimming leccatine ai suoi piedi che lei sembra gradire molto, l'atmosfera è decisamente calda, io sono sopra di lei e lei lo massaggia con le sue tettone alternado leccate alla cappella, si incappuccia, un po di cremina e zaaac è tutto nel culo, mi scopa a smorzacandela, lo sento tutto fino in fondo, poi esco la bacio e mi metto a pecos, lei entra irruenta e io mi sego, non ce la faccio più sento la sborra che vuole uscire eeeeeee vengo in un fazzoletto.
Mi lavo e non riesco a rimanere a chiaccherare sono spompo devo ricaricarmi (se rimanessi poi farei anche la 2nda), tornerò presto a trovarla è decisamente da 9 1/2
Ciao a tutti
cyber

Fatemi capire...
Siamo in piena crisi economica, tanto che anche a Bologna per lavorare, in casa, molte (trattando proprio 10 secondi) scendono di 20 o 30 dalla quota fissa di partenza di 100 (che per Bologna è un must da diversi anni)....
e a Rimini, dove lavorano tutte per 50 o 60 (in casa)...Valeria...è salita a 100...
senza trucco,senza essere tirata da superfiga, ma appena arrivata dalle spese quotidiane ?

Segnalatela a Tremonti :biggrin:

Si scherza, però questa Valeria è da segnalare in giro.

PS
La Bea a che ora l'hai cercata ?
E' un pezzo che non la cerco più perchè di sera NON era mai libera...per me..
Pare che sia troppo esigente per lei..boh !
E dire che mi piacerebbe rincontrarla...

PS
La Bea a che ora l'hai cercata ?
E' un pezzo che non la cerco più perchè di sera NON era mai libera...per me..
Pare che sia troppo esigente per lei..boh !
E dire che mi piacerebbe rincontrarla...

La Bea avrebbe tanti punti positivi: pulizia, dote , esperienza, gentile (quando gli gira) ... una discreta bellezza...ma è la sua testolina che non è adatta al mestiere che pratica ...confonde la misura della propria intelligenza (nella media..a dispetto di quel che pensa qualcun'altro) con il distacco in quello che fa .... con il risultato di sostituire gli attributi sessuali con il cervello.... quando poi la maggioranza (99%) dei punter è lì (pagando) per soddisfare principalmente istinti ormonali. ...
Che sò, con le sue morali potrebbe essere più adatta a lavorare in una comunità di recupero...

Ciao Marko,
la bea l'ho cercata a pomeriggio alle 4 e mi ha detto che prima delle 5 nisba si doveva asciugare i capelli, io ogni tanto la chiamo a pomeriggio ma ha sempre qualche cazzo perciò desisto, per quanto riguarda il rate loro partono sempre da 100 e bisogna trattare, ma io on ne sono capace quindi vado un po meno ma l'obolo è sempre quello, la crisi io non la vedo, nell'ora che sto li ricevono almeno 5 o sei chiamate...........
so forse sono io un pirla ma con 100 mi fanno sempre stare da dio.
ciao
Cyber

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto