[RECE] Anna Sfoglina - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
NOME: Anna detta "Sfoglina"
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: pensilina bus Euroricambi
NAZIONALITA': albanese
ETA': poco più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: non mi ha chiesto nulla
COMPENSO CONCORDATO: le ho lasciato 50 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: un bel pò
DESCRIZIONE FISICA: milf dal viso grazioso. Assomiglia un sacco all'attrice Hayley Atwell(Agent Carter per chi conosce) Tanta carne distribuita però ancora bene.
ATTITUDINE: simpatica,buffa,brava persona,ma cristo santo quanto le piace il cazzo!!!

LA MIA RECENSIONE:
Allora questa già tutti la conoscete e aggiungo poco o nulla. L'avevo sempre saltata non perchè non mi piacesse ,ma perchè ogni volta vedevo la fila di macchine ferme ad aspettarla per cui non avendo voglia di aspettare il mio turno saltavo...e forse facevo male.

Una sera di queste passo la vedo ferma alla pensilina e faccio il classico giochetto di andare sotto dall'altra parte dove mi si nota meno(sono timido!
:rofl:). Anna mi vede,scende, mi sorride ,due chiacchere e sale.
Il tragitto è breve ma si scherza su diverse cose essendo entrambi di carattere gioviale. L'uno tende a mettere a proprio agio l'altro,lei lo fa benissimo e quando alla luce dei lampioni la osservo trovo nel suo viso una enorme somiglianza con l'attrice che interpreta la serie televisiva Agent Carter,ossia Hayley Atwell; solo nel viso perchè i fisici sono ovviamente diversi. Quello di Anna è robusto e burroso,già è stato ben descritto dagli esimi colleghi che mi hanno anticipato nelle rece e non c'è da aggiungere altro. Può piacere come no, a me garba!

Simpaticissima,affabile,per niente preoccupata di appartarsi con un bruto sconosciuto come me e dall'aspetto losco e ambiguo. Mi da 10 anni di meno di quelli reali e si ride sul fatto che in realtà potremmo essere quasi coetanei.
Fatto più unico che raro (per ciò che mi riguarda con OTR) non si parla di tariffe e servizi. Ci guardiamo negli occhi e testualmente lei mi dice: "Lascia fare a me,mi pagherai dopo se sarai contento di come sei stato"
E' una frase nobile e bellissima,ma che allo stesso tempo mi mette un pò in soggezione ,soprattutto perchè a livello di sesso pay sono sempre stato abituato a pagare prima le prestazioni e soprattutto a concordare prima ciò che verso.
Lei insiste ed io non voglio fare il cocciuto per cui lascio che le cose si svolgano come proposto da lei.
Bacio appassionato con i nostri corpi nudi e le mani che ne sondano le forme.
Fingerizzazione lenta e superficiale di entrambi i suoi canali mentre Anna si dedica ad un leggero ball liking per poi salire alla canna fino a lucidare il glande in ogni suo pertugio o anfratto.
Poi ancora baci,questa volta lei stesa sul seggiolino ed io sopra,poi sulle tette fino al basso ventre.
Poi di nuovo BBJ,questa volta più vigoroso,aggressivo con tecnica rotatoria spingendoselo fino in gola e a volte sbattendoselo sulle labbra. Poi di nuovo baci,carezze,coccole ed il mio cazzo che duro come il marmo implorava la penetrazione in ogni lingua conosciuta da google translate.
Qui viene il bello,mi gomma delicatamente,mi guarda e la penetro dolcemente con i suoi occhietti socchiusi e il bacino che inizia un movimento pelvico leggero ma costante per trarre maggior godimento nella penetrazione.
La scopo prima dolcemente poi pian piano aumento il ritmo e tra un sussulto e tanto godimento riempo il condom felice.
Anna non ha fretta mi tiene dentro di lei e come teneri amanti pomiciamo beatamente finchè ci accorgiamo di un classico guardone che osserva da lontano toccandosi il pipino e ce la ridiamo su ricomponendoci e pian piano(fretta è una parola sconosciuta nel suo vocabolario) finchè la riaccompagno al posto dove c'è già la fila che protesta e slampeggia.
Non mi piace il clamore,odio i riflettori e questa è l'unica nota stonata di un incontro bellissimo con un abile professionista alla quale il cazzo piace proprio tanto,che non sarà mai la più bella,ma che unisce l'utile(il tanto guadagno) al divertimento(di provare tante nerchie)

Tortellino o lasagna evviva la pasta fatta in casa!

MV5BMmFiNWZlZDktMTY0NS00MDJjLWIxYzUtYzRhOTc2ZTQxYzNiXkEyXkFqcGdeQXVyNzM0MjE0NDk@._V1_UY317_CR51,0,214,317_AL_.jpg




Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: pensilina bus Euroricambi
NAZIONALITA': albanese
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: una bella maialina ancora soda e molto piacevole,molto bello il viso
ATTITUDINE: brava simpatica e porca

LA MIA RECENSIONE
Venerdi notte ore 2.00 faccio l'ultimo passaggio in zona chiesaccia e la vedo li a far nulla in attesa...molto strano! alla rotonda torno indietro e non l'hanno ancora caricata...miracolo. Mi avvicino e la intervisto,premetto che mesi scorsi per curiosita l'avevo gia intervistata ma erano proprio le 2 e stava chiudendo quindi gentilmente mi aveva salutato,da li credo di non averla mai piu vista bene (è sempre molto impegnata). Comunque sorridente mi spiega i menu e in automatico la faccio salire,per me è una bella ragazza,anche fisicamente è ancora gradevole se si ama un po di ciccia. Simpatica fin da subito,mi dice che si intrattiene un po piu del solito come orario perchè è fresca,appena tornata dalle ferie.
Arriviamo sul posto e scelgo il menu da 40 bbj e rai1 all'aria aperta! che bello! Inizialmente ci sbaciucchiamo un po in piedi mezzi nudi qualche tocatina e ciucciata di tette(che credevo piu grandi) da parte mia poi si inginocchia e incomincia con un bbj lento,che poi diventa anche bello violento con affondi sputazzi leccate e di tutto e di piu! davvero ottimo...che maiala! passiamo poi al fuck con lei a 90 appoggiata con le mani al cruscotto della macchina schiena inarcata e culone in fuori e io che non ci vado giu leggero tanto "tiene botta" e in 5 minuti riempio il gommino. Mi offre salviette umide per la pulizia, ci ricomponiamo e la riaccompagno sempre chiaccherando piacevolmente.
Sono stato bene con Anna,anche se non posso dire di conoscerla mi sembra una bella persona,davvero piacevole,oltre che una gran maiala...:w00tmesalia:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
quindi ha un culone grosso, non assolutamente simile, per esempio alla daniela della pensilina rotonda coop anzola, o della larissa bionda della wellcome tra lavino ed anzola. Giusto per capire...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia - Chiesaccia
ZONA: a lato della pensilina bus Euroricambi, perché la pensilina era allagata. Vedi bottiglia d'acqua
NAZIONALITA': albanese
ETA': trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 30 bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: come da rece precedenti. In carne ma sana. Gran tette.
ATTITUDINE: brava, customer satisfaction e gentilezza.
LA MIA RECENSIONE:

Anna è una che senza il forum non mi sarei mai trombato.
A vederla così sembra niente di che... ma andiamo per ordine. Visto che ha smesso di piovere, e che era comparsa una rece di Anna per cui la sapevo a lavoro, faccio un giro. Da segnalare tre tizie sempre chiesaccia prima della pensilina (dove c'è lo svincolone con i camion parcheggiati); con una di queste farò una piccola figuremmmerda.
Vedo che c'è la bottiglia... alè. Giro un paio di volte poi mi apposto in zona con visibilità sulla suddetta bottiglia.... arriva una tizia bruna da uno dei camion
io: ciao come ti chiami?
lei: Elena.... pausa.... ma forse cercavi qualcun'altra
io: ehm si ... insomma.... figuremmerd. Questa comunque è bella alta e sana anche lei, con un po' di plastica.
Altri 5 min e compare 'sta tizia... va verso la bottiglia... intervisto. E' lei! Mi fa "devi aspettare" poi vede la mia faccia sconsolata da cane randagio e si impietosisce. Chiedo scusa al collega a cui ho soffiato da sotto il naso Anna, ma ci ho messo poco a finire, quindi insomma... non ha dovuto aspettare più di tanto.

Si va in loco appartato e tranquillo, si stetta... marò che tette! La guardo con ammirazione. Tutto il resto procede molto bene, con lei che ci tiene a precisare che non c'è fretta. BJ e poi rai1 canonico... il viso è veramente carino sopratutto quando è presa dal bigolo.... stantuffo un po' la guardo bene in viso e via.
Bacetto finale (ero tentato di provare un fk durante, poi alla fine ho desistito) e chiacchiere nel rivestirsi.
Un po' di psicanalisi spicciola e saluti.

Che dire, validissima tipa come più volte estrinsecato dai colleghi. Ce ne fossero. Peccato che fa solo OTR, una seduta con letto e mezz'ora la farei volentieri.
Ci tornerei ma vista la mia poca frequentazione notturna e il fatto che è supercaricata.... sarà difficile.

--
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
NOME: Anna la sfoglina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia - Chiesaccia (BO)
ZONA: Euroricambi
https://www.google.it/maps/@44.5595...4!1shTdTNpNa_yVx0E4T0uInKQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albano
ETA': 30 e qualcosa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj, rai 1,hj,
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min credo
DESCRIZIONE FISICA: Mora bel fisico tonico da donna, bel seno e con culandra da prendere a schiaffi
ATTITUDINE: donna che sa farti star bene

Eccoci qua
La carissima Moracciona l' ha intervistai alcuni mesi fa, ma il mio collezionismo mentale cercava altro per sollazzarsi… poi mai più rivista… veniamo a tempi recenti, una sera sul tardi mi piazzo ad aspettarla giù nella viuzza all’ altezza della pensilina …dopo circa un 20 minuti la vedo scendere da un' auto mi guarda e scende giù sulla rampa mi saluta sorridente e chiedo se pratica bbj, annuisce aggiungendo il compenso... dai che andiamo …
Nel tragitto si dimostra subito una donna con la "D" maiuscola, intrattiene senza mai essere invadente, ci sa fare veramente…ancor prima di provare la pietanza intuisco che una così potrebbe ambire a ben altro...

Arrivati sul posto si spoglia nuda nata dove sfoggia un fisico notevole dove mi fa apprezzare i tatuaggi che la fanno sembrare tanto una piratessa sexy...ihihih

Rinfrescata di salvietta e via di pompa cabrio eseguita con varietà e maestria, sputi, segate, affondi leccate all’asta baci qua baci la…sempre accompagnati da mugolii che ricordano l’apprezzamento per un gradevole pietanza…non avendo definito bene il da farsi, perché pilotato dalla capsula lunare che ho tra le gambe, mi chiede se deve concludere in detta maniera o fare due saltini tanto per gradire …e oramai inebetito copre e mi tuffo in una bella leccata di tette fino arrivare alla pussy dove spinge e ondeggia in un simulato coinvolgimento…
Trascinato con dolcezza al “dovere” arriviamo alla missionaria in un tripudio di donna che ci vorrebbero otto mani tra belle coscie, chiappe reali e tette sballonzolanti di quella giusta misura addomesticabile e poi alcuni fk che non guastano e aggiungono quel chè di buono ad una sana capitolazione .


Bella esperienza piena di soddisfazione, che mi ero perso !!!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
387
Località
emilia romagna
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Chiesaccia
ZONA: Euroricambi
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti a parte Anal
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25’
DESCRIZIONE FISICA: Ok la sfoglina, aggiungo che ai miei tempi si sarebbe detto fisico da pin-up
ATTITUDINE: ci sa fare e le piace

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

LA MIA RECENSIONE:dopo un bel po’ di tentativi riesco a incrociare Anna, che si presenta in modo molto sorridente, accomodante e profumata.
È una delle poche OTR con cui passerei una bella serata anche andando al cinema o a mangiare una pizza... ma tant’è.
Raggiunta la location, lei comincia a spogliarsi completamente, mostrando un gran bel fisico con tanto materiale con cui divertirsi, mentre si decide da cosa cominciare.
Parte con un BBBJ fotonico, tra i migliori che abbia mai sperimentato. Il tempo non sembra essere un fattore importante per lei, anzi ci mette calma e molto impegno. Sto quasi per capitolare, quando le chiedo se posso fare un giro sul resto della giostra.
Partiamo con lei sopra, mi incolla i suoi occhi da gatta in calore mentre geme di piacere da mestierante ma efficace, e non lesina FK.
Dopo pochi minuti ci spostiamo alla missionaria, e anche qui gran trasporto e ci dimentichiamo del tempo pensando solo a godere.
A lei qui il cazzo piace veramente, e vuole trarre il massimo del piacere dalla sua professione. Complimenti.
Non ce la faccio più, le chiedo CIM e lei acconsente compiaciuta. Via quindi il gommino, e riprende un grande BBJ.
Ecco che qui accade l’inaspettato: dopo pochi affondi vengo clamorosamente, ma Anna è talmente concentrata, e usa talmente tanta saliva, che continua incurante a pompare con grande sentimento.
Io, dapprima sorpreso, mi godo ancora qualche minuto di estasi, anche perché il raffoncino là sotto non ci pensa neanche a rilassarsi, ma sarebbe pronto per il bis.
Dopo ancora cinque minuti in cui ha succhiato anche l’anima, quando comincia ad accusare un po’ di stanchezza, la avverto dell’accaduto e tra sorpresa e divertimento ci facciamo due risate.
Che dire: Anna è il prototipo perfetto della trombamica, e ha il pregio di stimolare anche la zona erogena per me più importante: il cervello.
 
Commenta
Alto