[RECE] Giovanna - OTR - asse mediano Napoli

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Chiedo preventivamente scusa ai moderatori se con la mia fantasia vado a recensire una girl ,sicuramente già recensita da altri ma della quale non ho trovato una rece specificamente dedicata a lei, e comunque liberi di collocare questo mio intervento dove più opportuno.Allora pur avendo un mezzo appuntamento con una girl, come mio doluto faccio sempre qualche vasca e noto questa girl fuori dall auto in autoreggenti e minigonna. Al primo passaggio faccio finta di niente, sto sulla strada per ischitella quando sento una attrazione e declino l appuntamento per tornare davanti al distributore dal gas. Purtroppo un collega mi batte su tempo , quindi caffettuccio e poi ritento e questa volta sono più fortunato:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: giovanna
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA:asse mediano bacog..
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 29 dichiarati,ma forse qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:50 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO:60m
DESCRIZIONE FISICA:1,60 castana capelli lisci occhi neri naso leggermente aquilino denti bianchi 2 di seno belle gambe
ATTITUDINE: sicuramente esperta ,tende a fidelizzare e conoscere il cliente con molte domande,cordiale

LA MIA RECENSIONE: seguita la sua auto in hotel entriamo in room e mi fa un sacco di domande, dice per conoscermi meglio, la invto a lavarsi cosa che fa con il suo sapone e collutorio,quindi ci sdraiamo sul letto e maniandola cominciamo a fare conoscenza. sicuramente con i tacchi e le autoreggenti stava meglio,ma tutto sommato non è male, la metto a pecora e comincio a digitalizzare,anche in rai due che mi sembra accogliente e disponibile ma dice che è off limits per tutti e io gli rispondo che non le credo. Da allora farà finta di lamentarsi alla digitalizzazione del rai 2. comunque comincio e lei non si rilassa ma tende a guardare indietro, poi mi dirà che non conoscendomi temeva un mio inserimento senza condom. E questo nonostante io descriva punto per punto quanto sto facendo, comunque accetta mio gommino e gel .purtroppo noto qualche pelo incolto sulle natiche e la cosa non mi aiuta molto. Entro e comincio, lei è larghetta ,ma soprattutto la conformazione del sedere chiuso non aiuta molto la penetrazione e dovrò più volte togliere il gommino indurire e poi rimettere.La cavalcata a un certo punto si fa coinvolgente , lei grida , fa finta di imprecare e comunque la sbatto ben bene. Terminato dopo i complimenti per dimensioni durata e impeto mi chiede ma chi è quella matta che fa rai due con te. Le dico che preferisco la discrezione .nel frattempo provo a stimolarla con la mano e lei sembra gradire fino ad implorarmi di smettere , ma dubito che sia venuta anche se prova a baciarmi con la lingua ma io garbatamente declino. Comunque si sta facendo tardi per me , so di non poter testare altre girl propongo con sua meraviglia un extended play con supplemento e la invito a farmi provare il suo bj che esegue abbastanza bene ma si rende anche conto che non arriverò mai così e allora la invito a una nuova pecora e qui mi guarda stranita. Stavolta ci do dentro di brutto ancora più di prima e lei, questa volta con maestria tiene aperte le chiappe per facilitare l azione e dopo resta ancora più meravigliata, vero o falso perlomeno così si esprime. Che dire , esperta, forse un po indiscreta ma tutto sommato simpatica, anche se purtroppo tutto quanto finora da me scritto è solo frutto di fantasia…..
 
F

fontegreca

Ospite
Ospite
Possibile sia Giovanna la Bulgara ?

Mappa dell'incotro ?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
Grazie Equalizer, in effetti di Giovanna la bulgara si è molto parlato, ma mancava una rece dettagliata. Se non sbaglio ha una Yaris grigio metallizzata, vero?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
Grazie Equalizer, in effetti di Giovanna la bulgara si è molto parlato, ma mancava una rece dettagliata. Se non sbaglio ha una Yaris grigio metallizzata, vero?

Giovanna ha una Citroen C3 grigio metallizzata, quella della Yaris 3 Porte grigio metallizzata è Vittoria

a breve seguirà rece ...

@equalizer

che supplemento le hai dato per il secondo shot ?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #5
@lucullo come per il primo, a tempo 60m…di solito mi regolo così
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
NOME: Giovanna
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano-Qualiano https://goo.gl/maps/DMxr6pFXKwB2
ZONA: Asse Mediano
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 35-38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio a stampo, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 Albergo
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 168, fisico normolineo, fianchi larghi, capelli castano scuro, seno II, gambe magre
ATTITUDINE: simpatica, socievole, paziente e premurosa

LA MIA RECENSIONE:

Mancata per l'ennesima volta Giulia, altezza rudere, è la volta buona per incontrare Giovanna la bulgara. Come sempre è in auto (una C3 grigio metallizzata) nel posto indicato dal link. L'avevo già intervistata per cui le chiedo solo se, dato l'orario, era possibile andare in albergo. Risposta affermativa e via. Ci presentiamo nel parcheggio e, come nel caso di Ludmilla, pensa lei a prendere le chiavi della stanza. E' la stessa nella quale sono stato con Victoria: portasse male??? Ma fortunatamente Giovanna è un'altra cosa. Mostra subito la sua simpatia e socievolezza. Abbracci bacetti ancora vestiti e grandi sorrisi. Stava per andare via e quindi è in maglietta e scarpe basse. Si scusa di ciò ma le dico che è davvero carina per cui la tenuta non conta. La aiuto a liberarsi dei vestiti e, prima lei poi io, passiamo per il bagno. Mi sento molto a mio agio. Lei è disinvolta ed intraprendente. Accetta le mie attenzini di buon grado e mi conduce sul letto dove ci abbracciamo stretti. Pomicio e gioco sialtrenano piacevolmente. La bacio e l'accarezzo ovunque. Il suo seno naturale sta tutto nella mia mano. Mi piace molto. Profuma di fresco e di pulito..tutto OK. Anche Pasqualotto è disteso e si comporta bene. Il trauma da Victoria è superato! Giovanna se ne accorge ed inizia l'esplorazione da sopra i boxer. Poi abilmente fa capolino oltre l'elastico con le dita ed inizia giocarci fino a liberarlo completamente. Mi fa stendere, mi mette il cuscino dietro la testa ed inizia un delicato maniamiento che rinvigorisce ancor più la situazione. Le chiedo se sia possibile baciarlo senza profilattico e qui lei è scaltra dicendomi che è la prima volta, ci siamo appena conosciuti, pian piano faremo amicizia.... Insomma mi induce a tornare per provare... Vabbè....allora vestizione e pompa coperta. Purtroppo l'impermeabile non consente la massima sensibilità, ma lei lo tiene ben stretto con le labbra provocando buone sensazioni. Dopo una diecina di minuti lentamente sale verso le mie labbra e repentinamente lo ghermisce giocherellando sulle sue grandi labbra per poi affondarci sopra. Tento di fermarla, ma troppo tardi: sono dentro di lei. Lei ancheggia lentamnete senza fretta e s elo tiene ben dentro. E' brava a scopare e la lascio fare, Conle mani le reggo il culo moderando i movimenti. Lentamente si gira mettendosi di sotto senza far uscire l'arnese e, mani sul mio culo, mi spinge ben dentro. La bacia accennando ad un approccio labiale più intimo, che lei accetta. La temperatura aumenta, ma io reggo ancora. Ed allora mi propone la classica pecora, ma in una bella situazione. Lei sedere appizzato con ilc orpo disteso sul letto e sguardo verso l'indietro. Ma quanto è furba sta ragazza...sa benissimo che questo velocizzerà il rapporto. In effetti è difficile resistere a quello spettacolo per cui assesto colpi profondi spingendo il suo culo con le mani contro il mio ventre. Non so se guardare lei o il mio cazzo che entra ed esce. Fatto sta che dopo un minuto sono al capolinea esplodendo in un fragorosissimo orgasmo. Ancora duro resto dentro per un po' prolungando al massimo il piacere....Mi vado a lavare e torno vicino a lei ancora eccitato. Lei guarda stupita e lo accarezza..insomma tra baci e carezze la situazione si rinvigorisce fino ad arrivare ad una nuova esplosione. Incredibile...mai accaduto così repentinamente: brava Giovanna.

Insomma: carina, simpatica, esperta e paziente la Giovanna! Ci sa fare, lei si sa fidelizzare i suoi accompagnatori. Io ci torno di sicuro ed anche molto presto...non prima di aver provato Giulia :)
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
Scusate se non faccio una recensione completa ma confermo tutte le sensazioni positive descritte dagli altri utenti.

Uagliù...se lecca la capocchia senza preservativo al fidelizzato fatemi sapere per favore!
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Scusate se non faccio una recensione completa ma confermo tutte le sensazioni positive descritte dagli altri utenti.

Uagliù...se lecca la capocchia senza preservativo al fidelizzato fatemi sapere per favore!

Scusami per la domanda ma perchè non vuoi fare una recensione completa? Dai scrivi anche la tua esperienza... sono curioso io e penso che anche gli altri del forum lo siano.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@magirotti, per caso, hai notato se ha ancora quei (pochi) peli sulle chiappe ? Grazie!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
Scusami per la domanda ma perchè non vuoi fare una recensione completa? Dai scrivi anche la tua esperienza... sono curioso io e penso che anche gli altri del forum lo siano.

Per mancanza di tempo! Comunque ci sono stato varie volte, recensisco una delle migliori:

NOME: giovanna
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA:asse mediano bacog..
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 29 dichiarati,ma forse qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:50 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO:60m
DESCRIZIONE FISICA:1,60 castana capelli lisci occhi neri naso leggermente aquilino denti bianchi 2 di seno belle gambe
ATTITUDINE: sicuramente esperta ,tende a fidelizzare e conoscere il cliente con molte domande,cordiale

LA MIA RECENSIONE: Quello che mi piace di questa è che gentile e sorridente, ti accarrezza, TI BACIA e (furbamente) ti fa tanti complimenti (più o meno finti). Dopo i lavaggi iniziamo con carezze, leccatine e baci. Piccola nota: non ti fa succhiare il seno, lo puoi solo baciare/leccare. Inizia il BJ con gommino e praticamente sono così arrappato che ho dovuto interromperla. Si mette su e praticamente vengo dopo pochissimo perchè lei mi piace troppo e ci sa fare alla grande. Essendo stato un primo check troppo breve pago un 50 extra per un secondo round. Dopo un pò di social per ricaricare le batterie ci diamo dentro e stavolta provo con gusto varie posizioni. Il sesso dura tanto e Giovanna si accorge che per venire c'è bisogno di una manovra più decisiva: mi sfila il gommino e mi masturba mentre mi bacia e lecca...e dopo un pò si esplode che è una bellezza. Le faccio tanti complimenti che lei ricambia con furbizia ed intelligenza, peccato gli orari che fa e la posizione (non molto compatibili con le mie abitudini). Anzi forse è meglio così...sai quanti soldi se ne andrebbero!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
Confermo. Giovanna con mille attenzioni e tanta simpatia fa sentire a proprio agio e spinge a ripetere l'incontro.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@aitan3 hai fatto un copia incolla della mia scheda ma va bene così, anche a me spesso manca il tempo
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Per mancanza di tempo!

La mancanza di tempo ce l'hanno praticamente tutti (me compreso) però cerchiamo di trovare il tempo per recensire le nostre esperienze per il bene del forum. Non è bello leggere solo e chiedere.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Ci sono stato diverso tempo fa, credo 3/4 anni fa. Se ben ricordo mi disse che (dietro incentivo) l'orale scoperto sarebbe stato possibile, ma solo nei preliminari e non fino alla fine. anal off limits. Simpatica e sexy, sguardo malizioso
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
La mancanza di tempo ce l'hanno praticamente tutti (me compreso) però cerchiamo di trovare il tempo per recensire le nostre esperienze per il bene del forum. Non è bello leggere solo e chiedere.

Sono assolutamente d'accordo con te. Ma un contributo lo si può dare anche senza fare una recensione in ogni post che si scrive. Se un utente mi scrive due righe che fanno una bella sintesi di una ragazza non le disdegno.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
NOME: giovanna
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA:asse mediano bacog..
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:50 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO:60m
DESCRIZIONE FISICA:1,65 castana capelli lisci occhi neri naso leggermente aquilino denti bianchi 2 di seno sodo,belle gambe,sedere non proprio alto e sodo.
ATTITUDINE: sicuramente esperta ,tende a fidelizzare e conoscere il cliente con molte domande,cordiale

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui, lor signori e compagnia cantante....
A tesser e dipinger le lodi di un altra madamoiselle sognante,
meretrice di sogni ? o accompagnatrice in bisogni....
Ebbene di ritorno dal mio ormai consueto tour di antepost,
che mi consegna nuovamente il solito diniego,
Oramai la princess e' abituata a frequentare solo il rango di alto borgo,
quello vicino alle casate reali e principesche,o ai corpi diplomatici,
che nel loro momento di svago ,frequentano di passaggio il passo della pompa mediana .. :)...
Insomma oramai tra il meravigliato , lo stupito ma soprattutto ,il divertito...
Mi dirigo,senza batter ciglio, presso la residenza della codesta fanciulla.
Al contrario dell'altra principessa,lei mi accoglie non come l'ultimo plebeo dell'antico regno,
ma come un suddito della casata reale ( come sono strane codeste Regine :) )....
Al che ci dirigiamo nelle reali alcove, quelle dove alcune regine ,posson decidere
il livello di casato e come e quando poter scegliere e decidere chi incontrare :).
Nella stanza reale,lei e' cortese ,gentile e disponibile,
Mi regala sorrisi , battute e momenti di relax totale, al punto da disquire a 360 gradi,
circa le intenzioni del piacere,e le scelte dei tipi di relax da proporre.
Il Menu' e' abbastanza ampio e per i piu' c'e' anche l'imbarazzo della scelta:
Si puo' passare da un rapporto classico e stile gfe,
ad uno piu' spinto stile hard session, con propensione del tipo mistress,
con sedute master style, con lei pronta ad esaudire qualsiasi richiesta piu' spinta.
Dal fetish,al pissing,allo sputo style,e addirittura forse anche allo scat.
La fanciulla nel repertorio proprone anche una sessione accompagnata da vibratori in sede,
dove poterne approfittare nella versione master o slave...
Alla fine per chi e' interessato,anche il social time e' aprticolarmente curato e apprezzato..
insomma potreste diventare anche 'buoni amici'...
della serie...caro amico INFIZZ,
forse non son tutte PRINCIPESSE????
ahahahahhaha ;)
 
Commenta
Alto