Cenerentola sexy disco

Registrato
20 Gennaio 2023
Messaggi
4
Reaction score
5
Età
52
Ma la sexy star Gabry Giuly è la Gabriella che lavorava qui come lapper ? (vedi Fb )
dalla foto della locandina apparsa recentemente direi proprio di no... ;)

Questo weekend le cose cominciano a farsi interessanti...ho visto più ragazze ultimamente e sono ricominciati le ospitate e gli spettacoli. Direi positivo, si hanno alternative ai soliti...:cool:

Stasera e domani ho visto che ci sarà uno spettacolo nuovo. Una sexy star Gabry Giuly. Farò un salto sicuramente. Poi mi sembra anche buffet offerto. Via a sperimentare il Cenerentola
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
qualcuno c è stato ?sa se hanno aumentato le ragazze?
si , ci sono stato sabato sera..un mortorio , ho bevuto qualcosa insieme ad un ucraina carina ,sullo stile velinforme nonostante abbia gia' piu' di 35/40 primavere alle spalle, mora con capelli lisci e frangetta di cui non ricordo il nome ; l'ho portata al piano di sopra per fare mezz'ora di prive' ... 100 Euro gettati al vento ....non fa nulla , indossa 2 paia di mutante ...ti dice che ha il marchese anche se non ha iniziato il ciclo , non bacia , non estrae la pistola dal fodero , fuma e chiede da bere ...il resto e' la solita noia
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.528
Reaction score
528
si , ci sono stato sabato sera..un mortorio , ho bevuto qualcosa insieme ad un ucraina carina ,sullo stile velinforme nonostante abbia gia' piu' di 35/40 primavere alle spalle, mora con capelli lisci e frangetta di cui non ricordo il nome ; l'ho portata al piano di sopra per fare mezz'ora di prive' ... 100 Euro gettati al vento ....non fa nulla , indossa 2 paia di mutante ...ti dice che ha il marchese anche se non ha iniziato il ciclo , non bacia , non estrae la pistola dal fodero , fuma e chiede da bere ...il resto e' la solita noia
ex hollywood ?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
ex hollywood ?
No , non ha mai lavorato in altri lap dance prima del Cenerentola, si tratta della sua prima esperienza nel mondo della night life ...credo che lavorasse in un centro estetico professionale in un 'altra citta' prima da cio' che mi pare di avere capito durante la piacevole conversazione durante la consumazione
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2023
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
71
si , ci sono stato sabato sera..un mortorio , ho bevuto qualcosa insieme ad un ucraina carina ,sullo stile velinforme nonostante abbia gia' piu' di 35/40 primavere alle spalle, mora con capelli lisci e frangetta di cui non ricordo il nome ; l'ho portata al piano di sopra per fare mezz'ora di prive' ... 100 Euro gettati al vento ....non fa nulla , indossa 2 paia di mutante ...ti dice che ha il marchese anche se non ha iniziato il ciclo , non bacia , non estrae la pistola dal fodero , fuma e chiede da bere ...il resto e' la solita noia
Mortorio secondo me dipende da quello che cerchi… Sono appena uscito e devo dire: poca gente si, però se ci vai con la compagnia buona ti diverti. Nel mio caso ero da solo, ma ho azzeccato la ragazza giusta e mi sono trovato molto bene, tra l’altro alcune del lolita/hollywood si sono trasferite li…
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
Mortorio secondo me dipende da quello che cerchi… Sono appena uscito e devo dire: poca gente si, però se ci vai con la compagnia buona ti diverti. Nel mio caso ero da solo, ma ho azzeccato la ragazza giusta e mi sono trovato molto bene, tra l’altro alcune del lolita/hollywood si sono trasferite li…
Mah ...degustibus
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2022
Messaggi
56
Reaction score
47
Età
41
Mortorio secondo me dipende da quello che cerchi… Sono appena uscito e devo dire: poca gente si, però se ci vai con la compagnia buona ti diverti. Nel mio caso ero da solo, ma ho azzeccato la ragazza giusta e mi sono trovato molto bene, tra l’altro alcune del lolita/hollywood si sono trasferite li…
Se in un locale ti diverti solo se azzecchi la ragazza giusta già si è fuori da quello che dovrebbe offrire un lap. Anche perché fai ad esempio 2 bevute e un privè da 30 min. hai speso 130 euro per stare li 50 minuti mettiamo da 00.00 a 00.50. E il resto della notte cosa fai? Torni già a casa?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.915
per restare in tema, nei locali dove vado io per fare mezz'ora e 2 bevute ragazza volano circa 200 euro... con te che bevi solo il drink ingresso.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Breve aggiornamento sul Cenerantola. Sabato scorso. Locale abbastanza pieno, un buon numero di clienti. Una quindicina di ragazze, alcune nuove, carine. Da segnalare un paio di sudamericagne, una sicula simpatica ed una mora prosperosa. Spettacoli nella media. Rispetto alle ultime volte mi pare migliorato. Non ho fatto privè per cui non ho altre info. Come scritto più volte, nell’asfittico panorama reggiano-modenese, non c’è molto altro. Saluti e buone cose. 👋👋
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
Breve aggiornamento sul Cenerantola. Sabato scorso. Locale abbastanza pieno, un buon numero di clienti. Una quindicina di ragazze, alcune nuove, carine. Da segnalare un paio di sudamericagne, una sicula simpatica ed una mora prosperosa. Spettacoli nella media. Rispetto alle ultime volte mi pare migliorato. Non ho fatto privè per cui non ho altre info. Come scritto più volte, nell’asfittico panorama reggiano-modenese, non c’è molto altro. Saluti e buone cose. 👋👋
Le 2 sudamericagne come telaio valide? Hai provato ad intervistarle per avere un'idea del livello di sportività?

Mi toccherà tornare al Forte di Rubiera dopo mesi di latitanza per veriFICAre di persona, intanto grazie mille per la dritta .
L'ultima volta avevo privatizzato una bella e carina ucraina ,ma non faceva nulla in prive'
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
264
Reaction score
203
Novità su questo locale?
Siccome sono a Rubiera mercoledì ho pensato di fare un giro al cenerentola, ma vedo che da tempo nessuno ha scritto nulla.
Vale la pena provare o rischio di trovarmi da solo al bancone del bar?
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
35
Reaction score
149
Età
49
Ieri sera in compagnia di un amico prima volta in vita mia in un locale di questo tipo, in Italia, perché anni fa ne frequentai un paio a Monaco in occasione di una fiera campionaria, e devo dire che lì in materia stiamo su un altro pianeta. Siamo entrati alle 00.30, non sapevo bene cosa aspettarmi ma sembrava, forse complice l'ora, il deserto dei Tartari: pochi clienti annoiati seduti sui divani a guardare stancamente una ballerina al palo, poche ragazze, atmosfera un po' decadente. Siamo stati avvicinati subito da un paio di ragazze, una mora devo dire dal telaio notevole e una bionda, russa, Irina, alta, non male, proposta di prive' da noi gentilmente declinata, due chiacchiere giusto per informarmi da parte mia come funziona, ma sentiti i prezzi (50 per 15' 100 per 30' senza nessuna divagazione diciamo più hard) ) ho lasciato perdere anche perché poi una volta stuzzicato avrei dovuto fermarmi da una stradale a spenderne altrettanti per calmare i bollori, tanto vale andarci subito e amen. Punto di vista personale di uno che forse non comprende lo spirito di questi locali per cui chiedo scusa ai colleghi aficionados.
 
Commenta
Alto