Cenerentola sexy disco

Registrato
16 Ottobre 2022
Messaggi
56
Reaction score
47
Età
41
Ciao a tutti sono nuovo nel forum. Notizie recenti su come va questo locale? Qualcuno del forum è stato alle serate con Amandha Fox il 24 ottobre e Lisa Amane lo scorso fine settimana?
Io me lo ricordo un bel locale con alcune ragazze top tipo la Gabriella, l'animazione però troppo lenta.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2023
Messaggi
6
Reaction score
5
Età
58
beh che dire…
ci sono stato ieri e traslasciando una biondina con cui ho fatto consumazione che manco ce l’avesse solo lei, le altre erano molto simpatiche e i prive’ animati :bye: ragazze di qualità e locale tranquillo
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2023
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
71
non so chi sia la biondina ...ma con 5 6 ragazze come sò il locale non mi sembra proprio cosi
...ultimamente ha perso pure una storica
La settimana scorsa di donne ce n’erano almeno 15 (parlo di un sabato però).
Non tutte dei gran pezzi, ma di fighe ce n’erano

Ultima parte confermo… perdite non da poco. Bianca ho saputo che tornerà mentre Gabriella non ho avuto informazioni.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2022
Messaggi
3
Reaction score
3
Età
59
Io ho saputo che Bianca e incinta e Gabriella non va più xche ha avuto un battibecco con i proprietari.
Quindi si, una perdita notevole
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2023
Messaggi
6
Reaction score
5
Età
58
non so chi sia la biondina ...ma con 5 6 ragazze come sò il locale non mi sembra proprio cosi
...ultimamente ha perso pure una storica
La biondina non l’avevo mai vista prima comunque si chiama Alina. Bella da vedere, ha anche uno spettacolo interessante però solo a parlare si capisce quanto se la tiri.
L’italiana consigliatissima e anche Timea da provare :welcoming:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
In effetti è un peccato che Gabriela non ci sia più 🥲. Oltre che molto carina, ha un garbo, un savoir-faire ormai rari in locali di questo tipo. Ed un fascino che la stragrande maggioranza delle sue colleghe se lo sognano. Ripensaci Gabri! 😁☝️
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2022
Messaggi
3
Reaction score
3
Età
59
Confermo! Anche io spero in un suo ritorno. Cenerentola non è Cenerentola senza Gabriela. Era la migliore, tutte le altre sono per l’arredamento. E non è neanche una bella reputazione per il locale non trattare bene una storica come lei. Forse la convinceranno a tornare 🤷
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
passato nel weekend, tutto immutato ed immutabile. poco pubblico, più o meno le stesse ragazze di un tempo con alcune assenze illustri (appunto Bianca e Gabriela, poi Alexandra) e una dozzina le presenti. avvistate un paio di new entry morettine interessanti, ma non ho approfondito, solo un drink e scappato via
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2022
Messaggi
3
Reaction score
3
Età
59
passato nel weekend, tutto immutato ed immutabile. poco pubblico, più o meno le stesse ragazze di un tempo con alcune assenze illustri (appunto Bianca e Gabriela, poi Alexandra) e una dozzina le presenti. avvistate un paio di new entry morettine interessanti, ma non ho approfondito, solo un drink e scappato via
Alexandra non si esercita più, ha puntato il alto, si è messa insieme al capo 😂
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2022
Messaggi
56
Reaction score
47
Età
41
Locale gestito malissimo. Dentro non c'è praticamente animazione, l'ultima ospite risale ormai a 3 mesi fa svogliatezza totale. Infatti è sempre quasi vuoto nonostante si trovi a metà tra Modena e Reggio. Il locale come struttura è bello ma avrebbe veramente bisogno di un cambio di gestione. Se Gabriella se n'è andata ha fatto bene, qualcuno sa se ha cambiato locale?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
264
Reaction score
203
🤔.... Roberto che mischia il lavoro con in.... "dilettevole"?!?..... Davvero strano 🙄
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
BOLOGNA
Locale gestito malissimo. Dentro non c'è praticamente animazione, l'ultima ospite risale ormai a 3 mesi fa svogliatezza totale. Infatti è sempre quasi vuoto nonostante si trovi a metà tra Modena e Reggio. Il locale come struttura è bello ma avrebbe veramente bisogno di un cambio di gestione. Se Gabriella se n'è andata ha fatto bene, qualcuno sa se ha cambiato locale?
Sono stato anche io venerdì al Cenerentola, era la mia prima volta in quel locale. Adkins92 ha pienamente ragione, il locale sarebbe anche bello e la posizione è invidiabilissima, ma oltre ad avere dei salottini privé veramente brutti, manca totalmente di animazione e se non hai compagnia ci si annoia, qualche spettacolino anche di solo spogliarello sarebbe auspicabile. Poi un altra cosa che non mi è piaciuta è il fatto di dover tirare fuori i soldi ad ogni consumazione, per me sarebbe meglio l'uso della drink card anche per non mostrare il portafoglio ad ogni bevuta. Per il resto direi ragazze di media discrete con qualcuna discutibile e qualcuna veramente bella. Ho privatizzato una ragazza alta e un po' avanti con gli anni di cui non ricordo il nome, ma molto simpatica, poco sesso, ma la sua compagnia è stata divertente. Per concludere il locale è migliorabile ed avrebbe molte potenzialità se fosse gestito in altro modo, così com' é non attira la clientela.
 
Commenta
Alto