Cenerentola sexy disco

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
No io mi riferivo alla ragazona Bianca. E appunto mi domandavo come fa il collega ad0 averla vista un mese fa visto che mi disse che avrebbe smesso almeno temporaneamente
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
x ragazzona non ci sono dubbi che sia lei ..ormai saranno 10 anni che e' zona reggio sono sicuro di averci parlato circa un mese e mezzo fa' non ricordo pero' se fosse lolita o orbita perche' li ho fatti tutti e 2 la stessa sera e poi piu' andato
Ma ricordo di aver sentito che aveva smesso. Almeno così mi aveva fatto intendere. Sei sicuro di averla incontrata recentemente? Al cenerentola sarà un anno che non bazzica. La vidi alla fine dell'estate scorsa e non più
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
la gabriella dovrebbe essere magra capelli lunghi ricci carnagione sul scuro fa pure lo spettacolo nel ultimo mese lo vista
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
Il miglior locale della zona, a mio parere. Tante ragazze presenti con alcune davvero notevoli, ma comunque tutte quante almeno carine e nessuna impresentabile; non molto pubblico in sala ma privè ben gettonati. Le ragazze storiche del locale resistono e lavorano ancora discretamente, ma ci sono anche alcuni nuovi innesti interessanti. davvero una bella serata in un'atmosfera divertente. da ripetere
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
si presente pure io ieri sera tra i 20 clienti ....però confermo il livello migliore a reggio
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
intendi dire quante e quali ragazze ci saranno in una certa serata? No, che io sappia non c'è una lista settimanale come succede in altri locali. al venerdì e sabato le puoi trovare tutte, nelle altre sere a turno hanno riposo
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Io non penso si riferisse alla serata del giorno dopo...

Detto ciò, come mi suggerì una lappara una sera, se volete essere sicuri che una ragazza ci sia (o non ci sia, alcuni volevano evitare anche certe persone), basta telefonare al locale la sera stessa.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Buona sera colleghi emiliani,
La prossima settimana sarò in trasferta dalle parti di Parma/Salsommaggiore qual'è il luogo di perdizione che mi consigliate in zona, per qualità di topa?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Hai sbagliato a scrivere su questo thread.

Cmq dipende cosa vuoi fare.Se vuoi fare sport vai all'Apollo 11,se invece vuoi passare una serata a vedere un po' di bella figa senza fare nulla allora il Blabla
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Grazie collega,
Si hai ragione il Cenerentola si trova tra Reggio e Modena, ma essendo sulla strada del ritorno non sia mai che mi venga voglia di fare una perlustrazione, sempre se capisco che ne vale la pena.
Ma leggevo sul 3d del BlaBla parecchie lamentele sul decadimento estetico delle "artiste" forse gli avventori di quel locale sono abituati troppo bene?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
É il migliore il Cenerentola o il Bla Bla?

Il Cenerentola non so come sia ma il Bla Bla ora come ora non mi sentirei di consigliarlo.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Ma noooo.....Hanno scritto che al momento ha le ragazze più carine rispetto altri locali.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Le ragazze sono per me l'elemento fondamentale per far di un locale il migliore anche se il cenerentola non sarà elegante come il bla.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Grazie collega,
Si hai ragione il Cenerentola si trova tra Reggio e Modena, ma essendo sulla strada del ritorno non sia mai che mi venga voglia di fare una perlustrazione, sempre se capisco che ne vale la pena.
Ma leggevo sul 3d del BlaBla parecchie lamentele sul decadimento estetico delle "artiste" forse gli avventori di quel locale sono abituati troppo bene?

non so il cenerentola ma di tutti gli altri locali di PR/RE il blabla,A LIVELLO ESTETICO,e' due spanne sopra gli altri.Il problema di questo locale e' che non si fa nulla in prive' ,quindi il modo migliore di frequentarlo e' pagare l'ingresso e bere un drink in solitudine.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Ripeto, dovrei andare a vedere il Cenerentola, ma il Bla Bla due spanne sopra anche al Cenerentola? Attualmente?

Allora anche il Cenerentola esteticamente è basso.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
2
Ci sono passato giovedì notte. Erano presenti 5/6 ragazze non particolarmente belle. Mi aspettavo di più a livello estetico visti o prezzi più cari rispetto a altri locali come Hollywood e orbita. Un prive da 10 min costa 50 euro e da 30 100 euro. In pedana le ballerine non facevano neanche il topless è l'atmosfera del locale semideserta mi ha stimolato il sonno, quindi dopo 20 minuti sono uscito
 
Commenta
Alto