Cenerentola sexy disco

Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
Pedana in netto miglioramento a Rubiera. Le lappere storiche resistono ancora, immutabili dai tempi del Delirio, della vecchia Orbita, o del Cenerentola dell’apertura..e il bello è che lavorano ancora discretamente..boh..però dall’ultimo passaggio avvistate alcune nuove davvero notevoli, due more con un fisico ed un lato B da paura ed una biondina molto carina. Per me solo consumazioni con una vecchia amica, giusto per studiare il locale, ma sarà necessario passare di nuovo per conoscere meglio le new entry, meritano un tot. discreta affluenza di pubblico e zona prive ben gettonata
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Giovedì sera sono andato a vedere il locale (prima volta per me).
Una cosa positiva che si nota immediatamente è il costo dell'ingresso (10 euro compresa la consumazione) e della consumazione a 15 euro che comprende sia quella del cliente che ragazza! In altri posti per bere in due ci vogliono 25 euro (15+10).
Non ho visto moltissime ragazze (meno di 10), ma in pedana erano sempre almeno 2 a ballare e non mi è dispiaciuto nemmeno lo spettacolo sexy in solo. Verso l'1:00 i clienti erano abbastanza, direi 12/15 circa.
Una ragazza con cui ho fatto una consumazione mi ha parlato di 100€ per i privé di mezzora, ma non ho approfittato.

Se sarò da quelle parti di nuovo, magari rifarò un salto poi vi dico!

Spero di essere stato utile!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Ti devo contraddire
il posto resta sempre caro e statico ..
ci sono 4 lap nelle vicinanze
l'unico piu' caro e' il blabla

al lolita entri bevi e offri da bere con 15 euro mezzora prive a cento

hollywood entri bevi e offri da bere con 15 euro mezzora prive a cento

orbita entri bevi e offri da bere con 17 euro 20minuti prive a 50euro(se ti stampi il prive da un sito, a parte il sabato)

x quanto riguarda le ragazze ora e' meglio in questo periodo forse il cenerentola rispetto a hollywood lolita e orbita
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
certo che vicenza è proprio la provincia dei polli... forse solo milano è peggio
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.169
Presumo però che a Vicenza il livello girl sia non meno che medio alto.
Nelle terre matildiche bisogna anche accontentarsi.
Paradossalmente ultimamente il livello é alzato da qualche innesto "bolognese".
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Grazie juza per le info dettagliate sugli altri 3 locali (che putroppo conoscevo solo di nome).
Appena ho tempo vedo di andare anche lì e faccio un piccolo report della visita!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
x chi interessa al locale è arrivata la super diva jennifer ex orbita e blabla e devo dire che ha il didietro molto lievitato........
.....parlando del locale anche se le ragazze sono sempre quelle di 10 fa anni all orbita però nella situazione reggiana è forse quello che si salva in questo periodo
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
ripasssato ieri sera nel locale poca gente ma del resto il periodo ma torno a ripetere almeno nel panorama reggiano il migliore a livello ragazzze anche se sono tutte vecchie volpi vedi jennifer
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
Sono stato diverse volte ultimamante ma non ho più trovato Bianca, quella ragazzona castano chiara piuttosto simpatica. Qualcuno sa se è andata in pensione (!) o lavora altrove?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
x ragazzona non ci sono dubbi che sia lei ..ormai saranno 10 anni che e' zona reggio sono sicuro di averci parlato circa un mese e mezzo fa' non ricordo pero' se fosse lolita o orbita perche' li ho fatti tutti e 2 la stessa sera e poi piu' andato
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
c'e' ancora una zingarella forse un po' aggressiva e diciamo antipatica alta magrissima gambe snelle e culo piccolo:w00t: capelli lunghi ricci ????? una delle poche che non conosco da anni vista l'anno scorso nel mio periodo di frequentazione del cenerentola, che e' la settimana a cavallo di ferragosto.. cioe' questa
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
Ma ricordo di aver sentito che aveva smesso. Almeno così mi aveva fatto intendere. Sei sicuro di averla incontrata recentemente? Al cenerentola sarà un anno che non bazzica. La vidi alla fine dell'estate scorsa e non più
 
Commenta
Alto