[RECE] Fatima - OTR - Firenze

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Fatima

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Piazza Garfagnana, alla rotonda lato benzinaio

NAZIONALITA': Marocchina

ETA': A occhio 45-50, mal portati soprattutto di faccia

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Rai1, COB

COMPENSO RICHIESTO: 30 in car

COMPENSO CONCORDATO: 30 in car

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Matura, in carne, tette una sesta-settima misura naturali

ATTITUDINE: Buona



LA MIA RECENSIONE:

L'altra sera mi sono fatto coraggio e, nonostante gli ammicchi dell'Anna e dell'Andrea/Gabriella, l'ho intervistata.
Mi imbarazzava non poco la presenza delle 2 fidelizzate sopra citate oltretutto, avendo io chiesto se operava in appartamento e non avendolo, ha chiesto all'Anna se poteva utilizzare il suo ricevendo un rifiuto.
Accetto quindi l'opzione 30 in car e mi conduce in una nota e famigerata location lì nei pressi per niente riservata.
Sono abbastanza poco tranquillo e la prestazione inevitabilmente ne risentirà.
Tira subito fuori i 2 meloni, simili a quelli dell'Anna, naturali e molto corposi che io lecco e succhio avidamente (ha anche dei bei capezzoli).
Provo anche a sbaciucchiarla ed accetta (anche con parziale uso di lingua), certo di faccia non è proprio un granchè.
Passa poi direttamente al pompino che esegue completamente al naturale, poi mi chiede se voglio il condom per scoparla: risposta mia affermativa.
Prima la sditalino un po' poi comincio a pomparla, nel mentre scorgo una coppia che sale in auto e se ne va dal parcheggio.
La cosa mi smonta e mi fa temere, cosicchè la pompo un po' ma non riesco a raggiungere il traguardo.
Così lo sfilo ed inizio a segarmi, lei seria mi rimprovera un po' per aver voluto mettere il condom, poi mi fa sborrare sulla pussy.
La riporto alla postazione e si mostra gentile dicendomi che sono bravo :)-) ???); mi è tornato in mente quando un china girl mi concesse bbj fino in fondo e, dopo che le avevo riempito la bocca, mi disse " tu blavo" facendomi sbellicare dal ridere.
Conclusioni: può piacere agli amanti delle tettone e delle abbondanti, limiti il fatto che non ha l'appartamento in proprio e che accetta di fare tutto uncovered (anche se credo che questo spingerà molti a testarla, le nostre amiche mi dicono infatti che una grande percentuale di punters chiede rapporti completi senza condom).
 
Alto