Non pertinente

Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
39
Reaction score
1
http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-crema-vero-gioiello-yqmy123773881


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sconosciuto
RIFERIMENTO INTERNET:http://cremona.bakecaincontrii.com/...te-gioiello-ungherese-concediti-ha59109129981
CITTA DELL'INCONTRO: crema
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma cmq figa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 daty
SERVIZI USUFRUITI: bj ra1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:carina di viso fisico da velina
ATTITUDINE: professionale con qualche licenza amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34207359xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti e scusate per la lunga assenza.
Ho incontrato la ragazza sempre presente a crema da diverso tempo, almeno in tre diverse occasioni.
La signorina riceve a Crema in zona vigili del fuoco in condominio con facile parcheggio.
La ragazza si presenta senza dubbio bene. Intimo elegante e ben tenuto che sottolinea un bel corpicino da velina.
Lappartamento è dignitoso e la camera da letto pulita e profumata.
Una volta versato il compenso di circa 100 euro per approfittare anche del daty, viene offerto il bagno mentre lei si denuda del tutto.
Si inizia con strusciamenti e carezze varie e qualche ciucciata di capezzoli ben reattivi.
A quel punto si può optare per il daty subito o il bj oppure un 69, cosa che io preferisco.
La ragazza si impegna nel bj con buona tecnica, poche mani e ottimi affondi. Dal canto mio la sua micina e depilata e profumata e si lascia baciare alla grande. Lei gradisce e si bagna.
Passando al trombo, vengono offerte le posizioni canoniche: sopra lei, mission e conclusione a pecorina ammirando il suo bellissimo culo.
La ragazza non concede cim o cif...non ho chiesto altre sigle tipo cob. Non vengono altresì concessi bbj o rai2. È categorica e se si insiste la tipa si innervosisce parecchio.
Buon social prima e dopo.
In conclusione per la bellezza della ragazza forse può valere la pena di spendere un centello ogni tanto, considerando la piattezza del mercato cremasco.
Spero di esservi stato utile e di far seguire presto altre rece.
Ciao a tutti
 
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
202
Reaction score
176
È presente da anni ogni tanto fa una scappata in patria , comunque giusto x info quella delle foto non e Lei, anche se poi lei in verità è molto meglio
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2021
Messaggi
24
Reaction score
93
Mi hai fatto venire dei dubbi, ma ci assomiglia veramente parecchio. E' sicuramente una tappa da memorizzare nel navigatore :)
 
Commenta
Alto