[RECE] Beatrice - Parma - Massaggiami.net

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
[RECE] Massaggio tantra - Parma - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nulla
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-tantra-sensualita-dolcezza-aai785228613
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo .... Come al solito.
NAZIONALITA': sudamericana sicuramente ma non l'ho chiesto.
ETA': sulla 30ina.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: € 70 x mezz'H - € 100 x 1H
COMPENSO CONCORDATO: € 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
ATTITUDINE: affabile e gentile
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1' piano no ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32737936xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo più volte provato a contattarla in settimana , ma non mi aveva mai risposto .... Questo mi faceva pensare che la ragazza lavorasse molto e che comunque, durante il massaggio , non rispondesse al telefono .
Ieri invece mi ha risposto al primo colpo : la voce è gentile e l'impressione è quella di una ragazza dell'est ..... Fisso subito appuntamento dopo aver appreso che il massaggio sarà con finale erotico ( no penetrazione) e che si poteva fare una mezz'ora x 70€ o un'ora x 100€.
Mi dirigo allora in via Bocchi, facile parcheggio in prossimità di questo vecchio condominio ove salgo al
primo piano: mi si paventa questa ragazza che, contrariamente a quanto avevo immaginato durante la telefonata , è sudamericana , mora , magra e abbastanza carina; ci presentiamo e mentre lei va a "fare pipì e lavarsi" mi dice di accomodarmi sul letto tutto nudo.
L'ambiente è molto normale: letto matrimoniale, qualche candelina votiva a terra , profumo di incenso e musica rilassante di sottofondo ( a dire il vero , non vedendo nessun lettino o similari, mi ero un po guastato).
Quando la fanciulla ritorna mi dice che dobbiamo conoscerci un po e quindi ci mettiamo sul letto con le gambe incrociate uno di fronte all'altra e cominciamo , tenendoci x le braccia , a dondolarci; in effetti fra sorrisetti , risatine e chiacchiere amichevoli, si crea un clima di simpatia e tranquillità ......
Il trattamento prosegue con me di schiena e lei che mi accarezza con le mani e mi sfiora , anche nel retro, con una piuma...... Poi mi fa alzare il bacino e con lei inginocchiata dietro di me , mi tiene alto con le sue ginocchia e mi massaggia la prostata esternamente .
L'epilogo lo si ha quando mi avverte che possiamo farci le coccole reciprocamente: uno di fronte all'altra ci accarezziamo e ci tocchiamo . La cosa è veramente godosa , almeno per me, infatti per circa 20 minuti io le accarezzo la topina (no finghering) , sulle tette e nelle chiappe , mentre lei mi fa una bellissima sega con carezze alle palle, stimolazione dei capezzoli e sussurri alle orecchie .
Chiudo la sessione con un abbondante sborrata sulla mia pancia che lei gestisce ottimamente con il tira, stringi e molla.....
Non mi offre il bagno ne all'andata ne al ritorno , però mi pulisce x bene con salviette e e amuchina.
Lei non è male anche se non è una strafiga ed ha le tette un po svuotate però è molto gentile e simpatica .
In conclusione per la spesa di 70€ ho passato 40 minuti gradevoli e sopratutto ho "fatto un bicchiere di sborra" ( e x me la quantità è sinonimo di gradimento).
Mentre scrivo mi è venuto duro!!!
Auguri e salumi a tutti i colleghi.
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
non c'entra niente, ma il teste dell'annuncio l'ha copiato pari pari da qua:
http://www.tantralove.biz/massaggi-tantra/cosa-e-il-massaggio-tantrico/

In generale il Massaggio Tantrico ha lo scopo di condurre a una esperienza sensoriale di ascolto del Sé e, dunque, di espansione ed elevazione spirituale e riattivazione energetica . Quando l'individuo si permette l'accesso totale a se stesso, al suo vero sentire fuori e libero da schemi e condizionamenti sociali, ecco che si apre un varco per l'accesso a dimensioni più profonde di Sé così da prendere piena Consapevolezza e Coscienza di chi siamo realmente nella nostra totalità.

In concreto, ciò che caratterizza di fatto la pratica, è l' aspetto spirituale che si esprime attraverso una corretta attenzione che è portata a livello del "Cuore" e alla consapevolezza della "Sacralità " del il corpo che ospita l' Anima;
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
non c'entra niente, ma il teste dell'annuncio l'ha copiato pari pari da qua:

...chissà... forse ha letto il post... :) Ora l'annuncio è cambiato!
http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-tantra-sensualita-dolcezza-vtih86177716
Il massaggio Tantra è fatto da scivolamenti, strofinamenti, carezze, con variazioni di pressione, durata e ritmo. Durante il massaggio è possibile parlare, di tanto in tanto, con la persona trattata in modo da rassicurarla in caso fosse un pò tesa, favorendo il rilassamento.
Questo massaggio è un’opportunità per aprirsi, sia per chi lo offre, sia per chi lo riceve. Rilassa molto e apre i cuori. Con il Tantra è possibile scoprire nuove emozioni, nuovi orizzonti per la vita I movimenti vanno eseguiti in un armonioso flusso continuo, in modo che ogni gesto perfezioni il precedente e allo stesso tempo prepari il successivo movimento
 
Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Certo che 70 euro per una sega ed una carezza fatta con una piuma sono tanti.
il tantra é tutt' altra cosa. Io l' ho fatto con Malika di Cavriago un'ora e mezza ed era solo tantra. ...Niente sesso o masturbazioni.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Certo che 70 euro per una sega ed una carezza fatta con una piuma sono tanti.
il tantra é tutt' altra cosa. Io l' ho fatto con Malika di Cavriago un'ora e mezza ed era solo tantra. ...Niente sesso o masturbazioni.

a parte che è vietato dal regolamento commentare come vengono spesi i soldi dagli altri, ognuno è libero di spendere come crede, spende i suoi. Considerato che dichiari di essere stato da Malika, perché non hai scritto la tua recensione?
 
Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
a parte che è vietato dal regolamento commentare come vengono spesi i soldi dagli altri, ognuno è libero di spendere come crede, spende i suoi. Considerato che dichiari di essere stato da Malika, perché non hai scritto la tua recensione?
L' ho già specificato nella frase che hai quotato. Perchè trattasi di un massaggio senza prestazioni sessuali o masturbazioni. E quindi non la recensisco, come non recensisco quando vado dal dentista, dal barbiere, dall' eststista, dalla fisioterapista, eccetera.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Certo che 70 euro per una sega ed una carezza fatta con una piuma sono tanti.
il tantra é tutt' altra cosa. Io l' ho fatto con Malika di Cavriago un'ora e mezza ed era solo tantra. ...Niente sesso o masturbazioni.

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).
 
Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
133
Reaction score
0
Leggendo la rece mi stavo chiedendo se la piuma che usa è la stessa per tutti i massaggiati.

Come il pennello dell'infermeria alla naja...
tutti in fila per emorroidi...terapia:pennellature...fino a che tocca al malato di tonsille: terapia pennellature... "avrebbe qualcosa da obiettare?...SI...cambio di pennello please!"
vecchia storiella
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
3
Località
parma
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tantra-secret-intimacy-intimita-m9ig89288940
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: beatrice
NAZIONALITA': brasil??
ETA': 30+/-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio "tantra"
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile. stacca alle 18.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32737936xx

LA MIA RECENSIONE:
primo impatto abbastanza positivo.
riceve in un dignitoso appartamento vicino all'autostrada con parcheggio facile nelle stradine limitrofe.
lei e' una ragazza sudamericana sulla trentina, abbastanza carina di viso ma con qualche asimmetria di troppo.
a parma diciamo che ha un po' di "basla".

il massaggio si svolge in una camera da letto con lenzuola fresche di bucato, quindi pulite!
a differenza del bagno che, sia per pulizia che per ordine, e' decisamente un cesso!!!

ci spogliamo e ci sediamo a gambe incrociate sul letto per cominciare il trattamento.
di fisico non mi dispiace ha un bel culo morbido, peccato per le tette e la pancia che
risentono di una gravidanza recente o remota, chissa'.
nel trattamento lei si dimostra molto gentile e disponibile, ma di massaggio
neanche l'ombra. siamo alle solite.
quindi, due palle per circa 15'.

nella seconda parte del massaggio, quella al pisello, la rivaluto.
ci sa fare, lo maneggia, lo sfrega, lo tira, lo strizza, lo tittilla con i polpastrelli,
e riesce a tenertelo in "canna dura" per tutto il tempo. brava.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
COMPENSO RICHIESTO: € 70 x mezz'H - € 100 x 1H
COMPENSO CONCORDATO: € 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.

Mi dirigo allora in via Bocchi, facile parcheggio in prossimità di questo vecchio condominio ove salgo al
primo piano

COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'

riceve in un dignitoso appartamento vicino all'autostrada con parcheggio facile nelle stradine limitrofe.

dalle due recensioni pubblicate, deduco che:

1) ha cambiato location, da via bocchi a .....nei pressi dell'uscita autostrada
2) ha alzato il rate, la mezz'ora da 70 a 80
3) l'unica cosa invariata, SEMPRE al primo piano!

Ma secondo voi è quella della foto? ha quel tatuaggio sul lato destro del fianco?
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
dalle due recensioni pubblicate, deduco che:

1) ha cambiato location, da via bocchi a .....nei pressi dell'uscita autostrada
2) ha alzato il rate, la mezz'ora da 70 a 80
3) l'unica cosa invariata, SEMPRE al primo piano!

Ma secondo voi è quella della foto? ha quel tatuaggio sul lato destro del fianco?
A quali foto ti riferisci Conte ?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
3
Località
parma
Conte,

mi meraviglio di lei:
quelle foto vengono praticamente usate dalla quasi
totalita' delle sedicenti "massaggiatrici tantra"

ovvio che sono fake.

di vero pero' e' che ha 2 tattoo:
schiena e fianco.
 
Commenta
Alto