[RECE] Ina - OTR - Firenze (Via Pistoiese)

banana36

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Aprile 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
firenze
B]CARATTERISTICHE GENERALI

[/B]NOME: Ina o Inna
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:via pistoiese ang.via del fossetto
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60, mora corporatura esile
ATTITUDINE: scarsa "rimandata a settembre"

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti, vengo a voi con la mia prima race (mi scuso in anticipo per eventuali imprecisioni).

Qualche sera fà girellavo per Firenze in cerca di compagnia, ma purtroppo probabile sciopero delle otr in giro non c'era nulla.

Ormai quasi arreso provo un ultimo passaggio in via pistoiese nella speranza di trovare qualcosa di buono.
Proprio alla fine della via trovo 2 ragazze, una un po' più in carne e l'altra più magrolina, opto per la seconda che offre il solito menù standard 30 bj+rai1, sale in macchina e mi porta in un parcheggio molto vicino.
Mi dice di chiamarsi Ina e di essere qui a Firenze da un mese provo a chiacchierare un po', ma causa del tragitto molto corto e del fatto che non capisce bene l'italiano faccio un po' di fatica a socializzare, (poco importa non ero li per parlare).
Verso il dovuto ci spogliamo, lei molto poco, e iniziano le danze.

Bj normale, senza infamia e senza lode, nel frattempo provo a ravanare, ma fra maglie e collant e molto difficile.
Dopo un paio di minuti di bj passo al trombo e li ho dato il meglio di me per quasi 3 minuti poi cercando di cambiare posizione ho tirato un attimo fuori l'augello e lei guardandomi candidamente nel viso mi dice basta perché senno il preservativo si rompe.
A quel punto non sapevo se ridere o piangere.
La guardo gli chiedo se vuole andare via, lei mi dice che se voglio può finire di bocca , accetto un po' sfavato, finisco ci puliamo e andiamo via.
La ragazza è molto carina, ma troppo frettolosa, non credo propri che ci tornerò.
Speriamo che l'estate porti qualche new entry!!!
 
Alto