[RECE] Morena trans - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
27
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Morena
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/morena_10772
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 40 forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Forse 20 anni fa.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho capito
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Un atto osceno in luogo pubblico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS
ATTITUDINE: Caporal maggiore
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33389424xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi sono sempre chiesto come mai ci fosse da tempo il suo annuncio ma solo un paio di richieste info senza recensioni. La risposta è facile,chi c'è andato si è vergognato di dirlo!
Io guardando le foto mi sono lasciato tentare e mi sono immolato quindi voi ora organizzate una colletta e mi rimborsate almeno i soldi di gasolio e autostrada!!

Il contatto telefonico mi suggeriva già di far finta di aver perso il segnale e di far cadere la comunicazione,ma invece come voi ormai mi avete insegnato,quando ti entra una roba in testa non c'è niente che faccia cambiare idea.Porca troia. Tono deciso,poco accomodante,mai un accenno di sorriso e con l'intenzione di sapere esattamente cosa voglio fare ancora prima di vederla.
Si apre la porta e lei è ben nascosta dietro,poi chiude la porta e compare questa porchetta con i collant. 1,70 di insaccato con un petto da rugbista e pelle del viso rovinata. Non un sorriso,un segno di distensione per rompere il ghiaccio,non iniziamo benissimo. Un lato positivo ce l'ha ed è che comunque sembra tosta,sa il fatto suo e questo atteggiamento se usato con sapienza può anche non essere così male ma lei esagera.
Tenta un pompino cabrio chiedendomi un'extra per farlo senza poi forse si rende conto che sommando il coefficiente di schifo che fa e la rudezza del suo tocco,l'unico modo per farmi drizzare era sacrificare un po del suo compenso.
Pompino gradevole!
Inizia ad insistere perchè glielo ciucciassi,ma io ho i miei tempi,e i miei gusti. Ero andato la principalmente per quello ma vi dico la verità,vederla alla pecora con il baby-doll sformato dalla sua panza e un esilarante piercing all'ombelico mi aveva fatto passare un po la voglia.Però va ben dai andiamo,sposto la mutanda e..e..e.. vien fuori un brufolo..
Oh mica mai toccartelo con le mani fatte da topexan che scompare :)
Ciuccio e ciuccio prende consistenza e arriva sui 7-8 cm a dir tanto..e sarebbe anche perfetto per me da prendere dato che ho un buco micro-Scopico ma i suoi modi rudi non mi piacciono proprio per niente così decido di scoparla. Ma anche qui quel culone non è molto eccitante. Mi fermo un attimo perche stavo scivolando e lei si sfila e si scazza,mi sgoldona ed inizia a manovella per farmi venire. Io per riprendere vigore ritorno a ciucciare ma mi si butta sopra a 69 e li ho il pensiero che ammazza tutti i miei ormoni..
Sto pagando lo sipendio di 2 giorni per stare qui con questo cassonetto,roba che se l'incontrassi di sera in discoteca non ci andrei nemmeno gratis.
Finisco con una sega,mi pulisco con una salvietta mi vesto e me ne vado.
Ha alcuni lati positivi,l'appartamento è discretamente ordinato,lei è pulita e profumata,le tette sono morbide ed è buona nel pompino, poi con un po di lenticchie sarebbe un'ottima cena....

Chiudo con una considerazione,se sono stato con questa non mi fa più paura niente.
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
matrice:
morena_3338942426_trans_bologna_368446.jpg morena_3338942426_trans_bologna_368449.jpg morena_3338942426_trans_bologna_368453.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
86
Reaction score
5
Mi sono sempre chiesto come mai ci fosse da tempo il suo annuncio ma solo un paio di richieste info senza recensioni.

Peccato Curios1..uno ci prova..sai c'è stato un periodo in cui cercavo una T-Gatta e tra le papabili lei c'era sempre..poi per motivi vari sono caduto tra le braccia della Novaes ma questa è un'altra storia..

Cmq, da oggi, a chi frequenta il forum penso tu abbia dato una notevole risposta!!
 
Commenta
Alto