Giovane donzella dell est - Mercato San Severino (SA) - Bakecaincontri

Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
29
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-app-arrivata-mai-6dwp110876914
CITTA DELL'INCONTRO: Mercato san severino
NAZIONALITA': est
ETA': sui 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI USUFRUITI:Rai 1,bbj .
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: da foto sembra una gran gnocca
ATTITUDINE: svoglita
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra

La ragazza è carina ma frettolosa, non si è nemmeno spogliata totalmente nonostante la mia richiesta, il seno è restato coperto, si inonda di gel , mi fa stendere, comincia un lavoro di bocca e dopo pochissimo chiede di salire e cavalcarmi, acconsento, ma comincio a spingere anche io e lei si lamenta perche dice che è doppio, è stata tutto il tempo a lamentarsi, la rigiro ed io passo sopra, mi dice di sbrigarmi, io continuo a stantuffarla nonostante lei si lamenti ancora del fato che è doppio, non al ascolto e vado avanti per la mia strada, mi urta che mi mette fretta, vuole farmi venire con la mano, escludo la possibilita, le chiedo di risalire sopra, acconsente e li cavalcata finale fino alla fine, non si lascia digitalizzare, no anale, non fa un cazz praticamente, .. non ci tornerò.
Se fosse stata piu disponibile non avrei spinto cosi forte nel penetrarla, ma mi ha fatto incazzare per la freddezza e cosi me la sono stantuffata con estremo vigore ed è stato almeno piacere sentirla soffrire/ansimare sotto i miei affondi
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Index: 35331729xx :rtfm:

Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
Alto